Pov Chifuyu.
Bene. Oggi è il 15 maggio. Gli esami sono vicinissimi, siamo tutti in ansia e alla fine la tesina la faccio sulla criminologia. Sono già a metà del lavoro fortunatamente. Sono le 17:30 del pomeriggio, tra poco Baji mi dovrebbe venire a prendere, io sto finendo la parte di italiano della tesina.
Dopo un 10 minuti sentì il campanello suonare. Andai ad aprire ed era Baji.
Baji:"Ciao amore!"
Chifuyu:"Ciao anche a te amore. Vieni, entra."Feci entrare Baji in casa, posò le chiavi della sua moto sul tavolino all'ingresso e si guardò attorno. Poi inizia a parlare:
Baji:"Stavi studiando Fuyu?"
Chifuyu:"Si, ma tranquillo, ho finito."
Baji:"Bene."Andai in camera mia mi misi le solite cose una maglia a maniche corte e poi un jeans. Poi andai da Baji e uscimmo.
Arrivammo come al solito al santuario. C'erano ovviamente tutti quanti. Inizia a camminare ma Baji mi prese dal polso e mi fece girare dalla sua parte.
Appena mi girai ci guardammo. Aveva uno sguardo serio è preoccupante, ho paura di quello che deve dirmi.
Baji:"Chifuyu senti... ."
Io lo guardo, ho paura.
Baji:"Molto probabilmente, questo weekend non ci sarò."
Lo ha detto molto velocemente non si capiva nulla ma io in realtà ho capito tutto.
Chifuyu:"Eh perché? Che devi fare?"
Baji:"E-ecco... ."
Chifuyu:"Baji. Questo weekend dobbiamo studiare. Non dirmi che hai preso un impegno?!"Baji si è bloccato. Indovinato, ha preso un impegno che non può spostare.
Baji:"Fuyu mi dispiace ma-."
Chifuyu:"Ma!? Dimmi che devi fare Baji."
Baji:"dobbiamoshshsahhshhs."
Chifuyu:"Eh? Parla più forte non ti se-."
Baji:"DOBBIAMO SCONTRARCI CON I GHOST!"No aspettate, fermi tutti. Cioè questi organizzano di fare la rissa il sabato o la domenica? MA SIAMO IMPAZZITI?! L'ALTRA VOLTA HANNO RIMANDATO PERCHÉ SI ROMPEVANO A COMBATTERE E PROPRIO IL WEEKEND DOVEVANO SCEGLIERE?!
Chifuyu:"Baji...Baji...BAJI. QUANTE VOLTE TI HO RIPETUTO CHE SE FACEVANO LA RISSA IL WEEKEND DOVEVI DIRE A MIKEY DI RIMANDARE?!"
Baji:"Lo so Fuyu ma l'altra volta già era incazzato perché non ci siamo scontrati. Figuriamoci se glielo dico ora!"
Chifuyu:"MA NON ME NE FOTTE NULLA! TU AVEVI DETTO SIA A ME CHE A GLI ALTRI CHE QUESTO WEEKEND DOVEVI STUDIARE CON NOI BAJI!"
Baji:"Si amore lo so ma ti prego non gridare... ."
Chifuyu:"NON GRIDARE?! BAJI TU DOVEVI STUDIARE CON NOI PERCHÉ HAI DETTO DI SÌ A MIKEY?! CON STE RISSE DEL CAZZO! Guarda, se ci andiamo di sotto noi, oppure Mawel che è la fidanzata di Mikey ovvero del boss VI AMMAZZO UNO AD UNO!"Mi girai per andarmene ma Baji mi raggiunse si mise davanti a me e mi baciò. Non devo cedere, non devo cedere altrimenti non capirà mai i suoi sbagli.-pensai-.
Non mi mossi di un centimetro rimasi lì fermo immobile, senza fare nulla. Baji dopo poco si stacca mi guarda e abbassa la testa dopo si voltò e se ne andò.
Volevo tanto corrergli dietro ma non posso, non può sempre avere ragione lui. Altrimenti le cose tra di noi, tra me e tra i suoi amici d'infanzia. E non voglio. Non voglio che si ritrova da solo senza nessuno accanto. Forse gli farà bene pensare a quello che ha fatto.
Andai a sedermi come al solito sugli scalini, poco dopo mi raggiunse Armin. Quest'ultimo si sedette vicino a me.
Armin:"Hai litigato con Baji, vero?"
Certo che a lui non gli sfuggiva proprio niente eh.
Chifuyu:"Già. Ma non è una cavolata... . Sai è la seconda volta che litighiamo in 8 mesi di relazione."
Armin:"Ritenetevi fortunati."
Chifuyu:"Cosa? E perché?"
Armin:"Sai in 8 mesi di relazione le persone posso litigare spesso in alcuni mesi, voi due invece non litigate mai. Apparte oggi e quella volta della discoteca, del resto siete molto fortunati."
Chifuyu:"Lo credi davvero Armin?"
Armin:"Certo, e non sono l'unico. Guarda il gruppo, loro credono nell'amore solo per voi due. Questo rapporto che coltivate entrambi è da ammirare."
Chifuyu:"Grazie Armin sei un amico."
Armin:"Di nulla. Se hai bisogno di parlare o di sfogarti non esitare a chiedere."
Chifuyu:"Grazie, lo farò."Armin capiva lo stato sentimentale delle persone, era come uno psicologo per tutto noi. La riunione iniziò. Parlarono degli schemi d'attacco, dell'organizzazione degli squadroni ecc... . Dopo 1 ora e mezza di riunione finalmente terminò.
Scendemmo tutti quanti. Chi era fidanzato con dei componenti della Toman le ragazze andavano a salutare i loro amati. Invece Mawel e Mikey si misero a correre e Mawel saltò addosso a Mikey. Quest'ultimo la prese al volo e la fece roteare in aria. Sono troppo carini.
Il corvino come il suo solito di fare, mi abbraccio da dietro e mi sussurrò:
Baji:"Perdonami, Fuyu. Sono un coglione nato, però credimi mi ero dimenticato di studiare con voi. Se vorrai perdonarmi fallo pure, non ti costringo, però se non vorrai sarà dura per me."
E che cazzo però se me lo dice così porca troia.-pensai-.
Non voglio fare ancora lo stronzo, alla fine non è nulla di grave questa cosa però...è preoccupante. Un giorno di questi la toman finirà nei casini.Miei una mano sul braccio di Baji, poi inizia a parlare anche io.
Chifuyu:"È vero, sei un coglione. Ma credimi Baji, Nessuno è come te."
Il corvino sorrise. Poi si mise davanti a me e mi baciò.
Eh già a Baji non si poteva tenere per niente il muso.
CIAO GENTE BELLA!!! QUESTO È IL 30 CAPITOLO! SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO!!😽😽
MI RACCOMANDO LASCIATE UNA STELLINA E NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOO😻😻~Yᴜᴋᴏ✿
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
FanfictionUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...