Pov Chifuyu.
Siamo arrivati al santuario. Oggi c'è un caldo pazzesco, quel gelato ci voleva proprio. Ma non capisco il perché Baji sia diverso, forse avrà litigato con la madre? No, impossibile. Hanno un bellissimo rapporto.
Anche se, una prima volta c'è sempre. Dopo gli parlerò. Da lontano intravidi Mikey insieme a Mawel e Zanitsu così mi avvicinai anch'io per salutarli.
Chifuyu:"Ciao ragazzi!"
Mawel:"Buon pomeriggio anche a te Fuyu."
Zenitsu:"Ciao Fuyu!!"
Mikey:"Ciao Chifuyu."Erano tutti di ottimo umore, non so il perché ma nell'aria si poteva intuire un senso di tranquillità pace e felicità.
Si avvicinò anche Takemichi per salutare i tre, invece io andai a salutare il resto e dopo aver salutato tutti andai da Baji.
Coprì gli occhi al corvino, e poi gli dissi:
Chifuyu:"Indivina chi è."
Baji:"Mhh fammi pensare... . Per caso sei l'amore della mia vita?"
Chifuyu:"Indovinato."Il corvino si voltò e mi baciò. Quando fa così mi sciolgo completamente. Baji fa tanto il duro ma in realtà è un cucciolone.
Baji:"Amore io devo andare c'è la riunione, non so con gli altri che puoi fare magari fai il solito ti siedi e ascolti la riunione oppure cazzeggi con gli altri nel parcheggio."
Chifuyu:"Sono troppo curioso di sapere cosa Mikey ha da dire. Quindi credo di restare al solito posto."
Baji:"Come vuoi tu, cucciolo."Gli feci un sorriso e lo baciai. Poi ho raggiunto gli altri che erano sugli "sfalti" per cazzeggiare un po'.
La riunione iniziò. Mikey parla di una gang che ha creato scompiglio nella toman, mi pare che si chiamasse Ghost Gang.
Da come li descrive Draken sembrano dei terroristi... . Ho paura, paura che possa succedere qualcosa a loro, a Baji.
Mikey:"TRA POCO CI SCONTREREMO CON LA GHOST GANG! PREPARATEVI!"
Tutti:"SI!"Ok, mi sta salendo l'ansia. Però dai cosa potrebbe andare storto? VA TUTTO BENE, DEVE ANDARE TUTTO BENE. O almeno ci spero.
La riunione durò come al solito, poi scendemmo tutti quanti per andare dai componenti della toman.
Mawel:"Sempre ste gang in mezzo, uffa questo weekend io e Mikey andavamo al mare... ."
Hina:"Stai tranquilla Mawel, Mikey sta facendo di tutto per stare insieme a te. Però guarda il lato positivo si sta avvicinando l'estate è potete andare al mare quanto volete."
Nezuko:"Hina ha ragione, essere tristi non serve a nulla e poi c'è l'estate proprio come ha detto Hina."
Mawel:"Avete ragione."Le ragazze parlano con Mawel io e Levi invece fino ad ora non abbiamo spiccato parola.
Arrivammo dagli altri Mawel corse da Mikey e lo baciò, sono veramente carini. Invece io andai da Baji come sempre mi prese dai fianchi e mi baciò.
Baji:"Non vedo l'ora che finisca tutto questo macello e ritornare alla vita di qualche mese fa."
Chifuyu:"In che senso scusa? Che sta succedendo?"
Baji:"Oh... . No nulla sta tranquillo! Sono solo stanco e poi forse nel weekend dovremo scontrarci con la Ghost Gang. In più ci sono gli esami che si avvicinano e quindi sono un po' sperduto. Ma del resto sto bene!"Baji mi sta preoccupando. Non è più lo stesso non so che diamine gli sta prendendo. Però ho notato una cosa, ha iniziato a fare così quando è arrivata Mei Harada.
Pov Baji.
Quante cazzate dici mio caro Baji. Dovrebbero darti un premio come, MIGLIOR FALSO AMICO/RAGAZZO DELLA STORIA. Cioè diciamocelo, non posso di certo dire a Chifuyu della "guerra" con quella gatta morta. Si incazzerebbe di sicuro.
Io voglio ritornare alla vita di prima, di qualche mese fa. Voglio girare con la moto alle 2:00 di notte con Mikey e gli altri, di fare gli stupidi insieme a Takemichi in classe, di commentare i compiti con Hina, ma soprattutto riavere Chifuyu di più con me tra le mie braccia e non avere gli occhi di Mei addosso che ci guarda dall'invidia.
Mi mancano tanto quei giorni, forse sembro che stia esagerando ma per me non è così. Spero che questo ritorni il più presto possibile, non vedo l'ora che arrivino sti esami del cazzo e mandare a fanculo tutti quanti pur di restare con i miei amici e il mio amato Chifuyu.
Non so ho un senso di Nostalgia che mi invade la testa... .
ECCO A VOI IL 29 CAPITOLO! MI RACCOMANDO LASCIATE UNA STELLINA E NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOO😻😻
~Yᴜᴋᴏ✿
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
FanfictionUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...