Pov Chifuyu.
Mi sveglia facendo molta fatica ad aprire gli occhi. Ieri ero stanco, molto stanco... . Baji mi aveva invitato ad uscire con lui e con dei suoi amici ma rifiutai perché ero stanchissimo e non me la sentivo.
Vidi Peke J sopra di me ancora che stava dormendo, lo spostai con delicatezza per non svegliarlo.
Andai in cucina a preparare dei pan-cake quando sentì suonare al citofono. Andai a controllare ed era Baji, apri la porta e vidi che aveva una busta in mano.
Chifuyu:"Che hai in quella busta." Chiesi con curiosità.
Baji:"Nulla di che, ti ho portato qualche dolce per oggi." Disse con un sorriso.
Chifuyu:"Ma non dovevi disturbarti per me."
Baji:"Oh oh, io si che mi disturbo eccome." Mi disse guardandomi negli occhi.Come avevo già detto i suoi occhi sembrano quelli di una divinità greca. Non riuscivo a distogliere lo sguardo.
Ancora quando stavo fissando i suoi occhi sentì una puzza di bruciato provenire dalla cucina. Non riuscivo a capire cosa era fin quando non dissi urlando:
Chifuyu:"I PAN-CAKE." Dissi correndo ed urlando per andare in cucina. Baji scoppiò a ridere invece Peke J si spaventò.
Arrivato in cucina c'era una puzza orribile.
Grande Chifuyu, complimenti stavi per incendiare la casa fantastico. -pensai-Baji:"Se vuoi ti do una mano a pulire le pentole e rifare i pan-cake. Alla fine è colpa mia se si sono bruciati."
Chifuyu:"No tranquillo non è stata colpa tua, sono stato io a non accorgermi che c'erano i pan-cake a cucinare."
Baji:"Smettila sono stato io, e non dire di no."
Chifuyu:"Invece non è stata colpa tua."Discutemmo per questa stupidagine. Baji diceva che era colpa sua ma non era vero.
Baji:"Adesso basta sono stato io. Ora dammi quella pentola che hai in mano che la lavo."
Chifuyu:"Io non ti do proprio niente, al massimo se vuoi fare qualcosa dai da mangiare a Peke J."
Baji:"Ora te la vedrai con me." Disse con un ghigno.Si avvicinò pericolosamente a me prese la mia pentola tirandola a se, io invece opponevo resistenza e dicevo di mollare la presa. Fin quando lui mi tirò a se si girò in direzione del tavolo e mi fece salire.
Per 5 secondi non capii più nulla. Baji era attaccato a me ancora con la pentola in mano, io invece ero seduto sul tavolo e la mia testa era appoggiata sulla spalla di Baji.
Era un sogno oppure era la realtà?
Baji piano piano sfilò la pentola dalle mie mani è l'appoggiò sul tavolo. Poi si girò per vedermi, prese i miei fianchi in modo delicato. Io ero su un altro mondo, ero immobile non capivo cosa fare, se muovermi o no.
Baji si avvicinò a me. Non mi aspettavo che facesse una cosa del genere...iniziò a baciarmi il collo.
Sentì le farfalle nello stomaco e il cuore che batteva all'impazzata.Dopo svariati secondi Baji lasciò il mio collo, mi guardò si avvicinò piano piano alle mie labbra. Da lì non capì più niente. Baji mi stava baciando?
Non volevo stare fermo, così appoggiai le mie braccia intorno al suo collo e ricambiai il bacio.
Non era un bacio intenso era un bacio di affetto.
Non so per quanto tempo stettimo attaccati ma non mi interessava volevo gustarmi quel momento indimenticabile.
Dopo un po' ci staccammo. Baji mi guardò dritto negli occhi, mi accarezzò la guancia e appoggio la fronte sulla mia.
Baji:"Questo momento me lo ricorderò per sempre."Disse con voce bassa.
Chifuyu:"Anche io." Gli dissi sorridendogli.Restammo imbambolati a guardarci. Io ero ancora seduto sul tavolo invece Baji era ancora davanti a me.
Baji:"Ora però fammi fare a me tutto." Mi disse.
Chifuyu:"Eh va bene." Dissi seccato.Baji si spostò e io scesi dal tavolo andai a prendere del mangiare a Peke J e glielo versai nella ciotola. Poi andai in camera mia e riordinai alcune cose.
Dopo un quarto d'ora ritornai in cucina e vidi Baji appoggiare i pan-cake sul tavolo.
Mangiammo e scherzammo. Arrivò l'ora di pranzo e feci un insalata semplice. Poi il pomeriggio uscimmo insieme a Draken, Mikey, Emma, Takemichi ed Hina.
Infine arrivò la sera. Ci salutammo tutti ed andammo nelle nostre case.
Oggi è stata una giornata indimenticabile.
Mi addormentai più felice del solito.
BUONSALVE GENTEEEE ECCO A VOI IL 7 CAPITOLO! CHE VE NE PARE? MA UNA DOMANDA...QUANTO È DELICATO BAJI NELLE RELAZIONI? CIOÈ WOW. VABBÈ. SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO😻
MI RACCOMANDO LASCIATE UNA STELLINA E CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOO~Yᴜᴋᴏ✿
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
FanfictionUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...