Pov Baji.
Mawel:"Allora stronzetta, vieni qui dai, non ti faccio nulla di NON grave."
Baji:"Mawel lascia perdere."
Mawel:"Col cazzo. Baji, tu hai incontrato una ragazza che non si tira indietro così facilmente...anzi, finché non vede la sua vittima stesa per terra ad implorare pietà per tutti i cozzotti che gli ho mollato, io non mi fermo mica."
Baji:"Sei peggio di Mikey."
Mawel:"Sono una psicopatica."Certe volte Mawel mi fa paura. Sa essere così determinata nelle cose che dice e fa che è difficile tenergli testa. Caro Mikey te la sei trovata proprio bene eh.
Chifuyu:"Dobbiamo portarti via da qui Baji."
Baji:"No."
Chifuyu:"Ma lo vuoi capire che sei in pericolo?"
Baji:"No, non voglio capirlo. Finché ci sono i miei compagni qui, io non vado da nessuna parte Fuyu. Mettitelo in testa."
Chifuyu:"Sei proprio una testa di cazzo."
Baji:"Ti amo anch'io."Non voglio lasciare i miei compagni da soli a lottare. E poi il mio squadrone chi lo sta guidando? Quelle teste di capra si litigano ogni cinque minuti per delle cazzate anche quando sono in rissa. Però, sono i più fedeli compagni che ho trovato in tutta la mia vita, e quindi ho fiducia in loro, più di chiunque altro.
Hina:"Baji, non sei più al sicuro qui. Dobbiamo andarcene."
Baji:"Ma allora non avete capito proprio un cazzo!"
Chifuyu:"NO, SEI TU CHE NON CAPISCI UN CAZZO! Baji, se ti succede qualcosa giuro che mi ammazzo. E NON STO SCHERZANDO. Per te farei di tutto. QUINDI NON DIRE STRONZATE, ALZA QUEL CULO CHE TIENI E ANDIAMOCENE! Ti prego... ."Il biondino è davvero preoccupato, credo che per una volta dovrei ascoltarlo. Le persone che sono qui con me, ora, adesso, mi vogliono un bene dell'anima e credo che se me ne andrò via, per sempre, non me lo perdoneranno mai.
Chifuyu:"Andiamo dai! Finché Mei è occupata con Mawel non dovrebbe accorgersi di nulla."
Hina:"Io vi accompagno e poi ritorno qui. Sarebbe sospetto se tutti e tre c'è ne siamo andati."
Chifuyu:"Va bene."
Hina:"Vi copro io."Hina e Chifuyu mi aiutarono ad alzarmi, con fatica ma c'è l'abbiamo fatta. Hina ci ha portati fuori da quell'inferno, le devo molto. Arrivati il più lontano possibile dalla rissa arrivammo ad un cancello arrugginito dove al di fronte combacia la strada.
Hina:"Allora ascoltatemi bene. Da qui in poi non posso aiutarvi più quindi, dopo che avrete attraverso questa piccola stradina girate a destra e vedrete che c'è un mini market da lì ci sarà una discesa. Dopo quella discesa ci sarà un'altra strada, dovrete percorrere uno o due chilometri per arrivare a casa vostra."
Baji:"Cazzo, ma sei veramente un'ispettrice."
Hina:"Dovevo informarmi bene su dove avremmo combattuto o no?"
Chifuyu:"Grazie mille Hina."
Hina:"E di che! Ora scappo altrimenti anch'io molto probabilmente oggi ammazzerò qualcuno di botte."
Baji:"Fallo per me."
Hina:"Riprenditi Baji. Ciao ragazzi."Hina se ne andò e ci lasciò soli come previsto. Baji ora sta benone ma sono preoccupato per lui, anzi per tutti. Questa "fuga" sta andando troppo bene per i mie gusti.
Pov Chifuyu.
Baji sta molto meglio rispetto a prima. E per fortuna riesce ad essere più veloce nel camminare, dovrei rassicurarlo e dirgli che andrà tutto bene ma è motlo concentrato nel "fuggire" e a vederlo così mi viene un po' da ridere.
Chifuyu:"Siamo quasi arrivati resisti un altro po Baji."
Baji:"Si va bene. Come mai quel sorrisino?"
Chifuyu:"No, e che sei talmente concentrato a scappare che a vederti così mi viene un po' da ridere."
Baji:"Aspetta di arrivare a casa e vedi quello che ti faccio."
Chifuyu:"La gente tremava."
Baji:"Dovresti farlo."
Chifuyu:"Simpatico come sempre."
Baji:"Ringrazia ad avere un ragazzo così."
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
ФанфикUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...