Ali di farfalla✿

37 4 0
                                    

Pov Chifuyu.

Mancano esattamente due settimane agli esami. L'ansia è tanta, la tesina finalmente dopo tanto tempo l'ho terminata, mi rimane solo da impararla.

Invece, per quanto riguarda il gruppo musicale sta andando tutto bene. Stiamo già pensando ad una base per la nuova canzone che uscirà.

Già, la nostra prima canzone. NON VEDO L'ORA!
Ora sono al centro commerciale con Tanjiro, Koko e Heath. Stiamo girando un po' i negozi dato che non abbiamo nulla da fare abbiamo deciso di uscire un po' noi quattro.

Tanjiro:"Ragazzi, a me è venuta fame... ."
Koko:"Qui c'è un bar. Fermiamoci."

Entrammo nel bar. C'era un odore di caffè che profumava l'interno del bar.

Prendemmo un tavolo e ci accomodammo. Poi iniziamo a parlare:

Heath:"Ragazzi voi che prendete?"
Koko:"Io credo di prendere un muffin al pistacchio invece come bibita un tè. Voi due?"
Tanjiro:"Io voglio una ciambella americana."
Chifuyu:"Prendo anch'io una ciambella americana."

Dopo poco arrivò la cameriera e ci chiese cosa volevamo. Gli abbiamo detto cosa volevamo ordinare e se ne andata.

Koko:"Allora Chifuyu, con Baji?"
Chifuyu:"Tutto bene. Invece tu con Inui?"
Koko:"Apparte qualche litigio però del resto tutto bene."
Tanjiro:"In che senso qualche litigio? Koko, tu e Inui non avete mai litigato. E successo qualcosa?"
Koko:"..."
Chifuyu, Heath & Tanjiro:"Koko... ."

Koko si mise dritto sulla sedia. Incrociò le braccia e le poggiò sul tavolo.

Koko:"Hanno preso Inui all'università... ."
Chifuyu:"E che cosa ci sarebbe di male?"
Koko:"Il problema è proprio questo. L'università non si trova qui, a Tokyo ma dall'altra parte del mondo."
Tanjiro:"Aspetta che-."
Chifuyu:"Dall'altra parte del mondo?!"
Heath:"E che cazzo mai una gioia."

Per poco commentammo sull'università che deve frequentare Inui. Parlammo del più e del meno, Koko invece aspetta che finiamo di parlare.

Dopo ciò Koko iniziò a parlare di nuovo.

Koko:"Inui dovrà partire... ."
Chifuyu, Tanjiro & Heath:"CHE COSA?"
Koko:"Inui, in realtà mi ha chiesto di andare con lui ma ho rifiutato perché finalmente dopo tanto tempo vi ho ritrovati e voglio passare più tempo possibile con voi... . Ho detto a Inui testuali parole, non voglio andarmene da qui soprattutto perché ci siete voi ma anche perché io 5 anni lontano da Tokyo e da voi non ci starò mai più... ."

Koko aveva gli occhi lucidi. Desiderava tanto andare con Inui, lo so cosa prova... .

Koko:"Se voglio stare con Inui dovrò partire insieme a lui. Però non voglio...ragazzi non so che cosa decidere."
Chifuyu:"Pensaci un po'. Non dire subito di no o di sì."

Guardammo Koko con aria dispiaciuta e triste, poi lo consolammo. Dopo uscimmo dal bar e dal centro commerciale, andammo a casa di Mikey.

C'era chi studiava chi giocava alla play e chi invece stava sul balcone guardare il tramonto.

Baji era sul balcone, andai da lui e lo abbracciai da dietro. Si voltò mi prese il viso e mi baciò con delicatezza. Ci guardammo e ci abbracciammo. Ci staccammo dall'abbraccio è una farfalla si posò sul naso di Baji. Scoppiammo a ridere e la farfalla con le sue ali colorate se ne andò via.

È tutto così perfetto, così magico. Non voglio che finisca, sto bene e non voglio ritornare a stare di nuovo male.















CIAOOOO GENTE FINALMENTE HO PUBLICATO! SCUSATE PER L'ATTESA MA ERO PIENA DI COMPITI🥲. BENE, NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CAPITOLO CIAOOO😻😻
(SPERO CHE QUESTO CAPITOLO IL 31 VI SIA PIACIUTO)

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora