Occhi divini✿

82 9 1
                                    

Pov Chifuyu.

Dopo aver fatto amicizia con gli altri io e Baji andammo a casa mia. Gli feci vedere casa e presentai Peke J a Baji. Erano troppo carini tutti e due, formavano una bella coppietta.

Chifuyu:"Lo sapete che siete troppo carini messi così." Dissi sorridendogli.
Baji:"Tu sei carino." Disse squadrandomi.

Accidenti, i suoi occhi sono ipnotici...sembrano occhi di una divinità.

Ci fissammo per un tempo indeterminato, fin quando qualcuno non suonò al citofono. Ritornammo nella realtà, andai a vedere chi era. Indovinate un po'. Takemichi. Apri facendo finta di nulla.

Chifuyu:"Ciao, che ci fai qui? Non dovresti essere da Akkun a ripetere fisica?"
Takemichi:"Si, sono andato però abbiamo finito un po' prima così sono passato a vedere come va. Non stiamo insieme da tanto e volevo passare del tempo con te." Disse dispiaciuto.

Lo feci entrare, Baji era un po' infastidito però poi si calmò sentendo il tocco della mia mano sulla sua. Salutò sia me che a Takemichi e se ne andò a casa.

Takemichi:"Ho notato come guardi Baji..." Mi disse guardando il pavimento.
Chifuyu:"Che cosa intendi dire?" Dissi facendo il finto confuso.
Takemichi:"È inutile che fai il finto confuso con me. Ti conosco e so come sei fatto. Ti stai innamorando di Baji, Fuyu."

Non riuscivo a mentire a Takemichi, però non so cosa mi stia succedendo. Da quando ho incontrato Baji la mia vita in un certo senso è migliorata. All'inizio pensavo solo che era simpatia, però poi ho iniziato ad avere le farfalle nello stomaco. Sia vedere che pensare a lui mi batteva forte il cuore.

Chifuyu:"Takemichi... ." Mi avvicina a lui, misi la mia testa sulla sua spalla e incomincia a piangere. Non so il perché, ma è stato uno sfogo.

Takemichi:"Hey Chifuyu tranquillo ci sono io qui con te." È stata una giornata abbastanza movimentata.

La sera non mangiai non mi faceva fame ho solo dato del cibo a Peke J. Mi misi a letto e crollai subito. Domani non c'era scuola così potrei passare del tempo con i miei amici.

Pov Baji.

Me ne andai da casa di Chifuyu. Era venuto Takemichi per passare del tempo con lui. Salì le scale ed entrai nel mio appartamento dove vidi un bigliettino da parte di mia madre, c'era scritto:

"Tesoro, scusa se non ti ho chiamato per avvisarti ma stasera dovrò fare la notte. Nel frigo c'è la pizza surgelata. Mi raccomando metti il microonde a 180º e non incendiare la casa hahahahaha"

Firmato la tua mamma.

Mia madre è fantastica. Mi misi a ridere leggendo il suo bigliettino, così presi la pizza e la infilai nel microonde come ha detto lei la temperatura a 180º.

Presi il telecomando e misi Netflix per vedermi qualche film. Il microonde suonò e andai a prendere la pizza.

Domani non c'era scuola così decisi di andare in giro insieme a Kazutora e Mitsuya. Inviai un messaggio a Chifuyu per vedere se voleva venire con noi ma rispose di no che era stanco per la giornata di oggi. Così gli mandai un ok con un cuoricino.

Presi le chiavi il casco e uscì di casa con i mie due amici.













SALVE GENTE! ALLORAAAA CHE NE DITE DI QUESTO CAPITOLO? SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO! MI RACCOMANDO LASCIATE UNA STELLINA E CI VEDREMO AL NOSTRO PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOO

-Yᴜᴋᴏ

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora