Pov Chifuyu.
Oggi sono iniziate le vacanze primaverili. Finalmente direi, tra poco ci saranno gli esami e sono super in ansia, ma grazie al supporto dei miei amici e di Baji sono sicuro che andrà bene.
Eravamo ancora a casa di Takemichi dato che la sera prima siamo restati tutti a dormire da lui quindi di conseguenza abbiamo dormito sui divani.
Io mi alzai per secondo, Axel era già in piedi. Era seduto a tavola che beveva una tazza di latte con dei biscotti. Anch'io mi preparai una tazza di latte e mi sedetti con lui a tavola.
Parlammo del più e del meno, piano piano si sono svegliati tutti. Baji mi diede un bacio sulla testa e andò fuori per prendere aria insieme a Takuya e Ray.
Axel:"Fuyu ti vedo davvero felice."
Chifuyu:"È merito di Baji e di tutti voi."
Axel:"Sappi che noi per te ci saremo sempre."
Chifuyu:"Grazie, so di contare su di voi."Mi sorrise, un sorriso sincero che solo lui poteva fare. Sparecchiammo e andammo a lavarci. Oggi saremo andati tutti quanti ad un parco nazionale e passiamo tutto il giorno li. Invece domani andiamo tutti a casa di Mikey e studiamo dato che alcuni di noi hanno l'esame.
Baji mi ha detto tutto su Mikey. Era innamorato di Mawel, spero tanto che lui si dichiari a lei, formano una bella coppia e tutte e due hanno bisogno di una vita sentimentale.
Il gruppo si è organizzato per far restare Mawel e Mikey da soli. Cioè, da soli non proprio ma in modo tale che stanno più attaccati.
Mawel mi aveva accennato su una persona che gli piaceva nel gruppo ma non mi ha voluto dire chi è. Lei è una ragazza davvero riservata, non ama dire le cose personali agli altri. Ha sempre avuto questa cosa anche quando eravamo piccoli.
Smiley:"ALLORA SIETE TUTTI PRONTI?"
Regina:"SI UN ATTIMO."
Kazutora:"RAGAZZE MUOVETEVI."
Sasha:"EH SI CALMA."A casa di Takemichi questa mattina hanno gridato tutti. Non so per quale motivo, avranno avuto un sogno movimentato e sicuramente li avrà fatti scatenare.
Per arrivare al parco nazionale andammo con le moto, ovviamente Mawel e Mikey insieme. Erano troppo carini.
Dopo una ventina di minuti in moto eccoci arrivati. L'ingresso era davvero bello.
Baji mi prese la mano ed entrammo. C'erano un sacco di animali, io Takemichi ed Hina diedimo da mangiare ad uno scoiattolo era troppo tenero. Poi andammo nell'aria dei cerbiatti, anche loro tenerissimi.
Poi ci fermammo ad un chiosco per mangiare dei panini. Dopo aver finito continuammo il tour andammo nel museo poi all'interno del bosco con una guida, però c'era troppa serietà da un po' non capisco il perché.
Pov Mikey.
Io e Mawel ci separammo dagli altri, desiderava andare al lago così la portai. Sono innamorato pazzo di questa ragazza è per conquistarla farò di tutto. Noto che è un po' sotto pressione così decisi di iniziare a parlare.
Mikey:"Allora, oltre a studiare che fai di bello."
Mawel:"Prima che mi trasferissi qui con gli altri facevo la babysitter. Era bello occuparsi dei bambini sopratutto di una in particolare. Si chiama Aiko, con lei potevo scherzare e vedere film di paura. Quella bambina era tutto per me. Poi quando Nathan mi disse che dovevamo trasferirci mi è venuto un colpo al cuore, non sapevo come dirlo ad Aiko, così un giorno la portai al parco la feci divertire e poi quando arrivammo a casa in presenza dei suoi genitori gli dissi che io non potevo più andare da lei perché dovevo trasferirmi. Lei ovviamente come tutti i bambini si è messa a piangere, però io gli ho fatto una promessa che prima di sposarmi l'avrei andata a trovare e l'avrei invitata al matrimonio. Non so perché glielo dissi ma una promessa è una promessa e io la manterrò."Ero davvero stupito, non mi immaginavo una cosa del genere. Promettere ad una bambina una cosa del genere, io non l'avrei mai fatto. Ma Mawel è speciale per questo. Ecco perché mi sono innamorato di lei.
Mi avvicinai di più a lei, voglio dichiararmi non posso più aspettare. La voglio mia e anche adesso.
Mikey:"Mawel ti devo dire una cosa..."
Mawel:"Si dimmi."
Mikey:"Io credo che tu mi-"Non feci in tempo a finire la frase che senti qualcuno chiamarci. Maledetti loro e la loro voglia di cercarci.-pensai-
Ci girammo e trovammo Hina, Baji, Takemichi, Chifuyu, Angry e Caleb venire verso di noi. Lanciai un'occhiata a Baji per fargli capire che cosa stavo facendo con Mawel. Lui non tardò a capire e fece un sorrisetto. Ci avviammo insieme a loro alle moto dove tutti ci aspettavano.
Kazutora:"Ma dove diavolo eravate finiti voi due?"
Mawel:"Volevo andare al lago e Mikey si è offerto ad accompagnarmi. Scusateci se non vi abbiamo avvertito."
Chifuyu:"Ci avete fatto prendere uno spavento. Siete andati via così alla cazzo di cane."
Mikey:"Ragazzi ci dispiace un sacco però alla fine nessuno si è fatto male e ci avete ritrovati, quindi perché prendersela così tanto."
Draken:"Perché? La guardia forestale ha mandato un messaggio con i megafoni a tutti! È scappato un lupo dal proprio abitat! E abbiamo pensato al peggio! Ecco perché la gente sta uscendo dal parco!" Sbraitò Draken.In effetti avevano ragione, se quel lupo ci avesse raggiunto forse a quest'ora saremo nella sua pancia. Alla fine tornammo tutti quanti nelle proprie case, domani rivedrò Mawel la porterò in camera mia e gli dirò tutto.
ECCO A VOI IL 18 CAPITOLO! SPERO CHE VI PIACCIA MI RACCOMANDO LASCIATE UNA STELLINA E NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOO!!!
~Yᴜᴋᴏ✿
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
FanfictionUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...