Angelo senza ali✿

60 6 0
                                    

Pov Chifuyu.

Sto correndo come un pazzo, Baji è in pericolo. Tutta la Toman è in pericolo. Stupido, scemo, DEFICENTE perché non li ho fermati prima perché?!

Si possono sentire le urla di chi sta implorando l'altro di fermarsi a picchiarlo. Mi sento in colpa, in colpa di tutto. Perché sapevo che questo giorno per me, per tutti noi sarebbe stato un inferno.

Sono arrivato. Tutti contro la Ghost Gang.

Chifuyu:"O mio Dio."

C'è un casino, non si capisce niente gente che si butta a terra per picchiare l'altro.-Ma questo sembra un massacro non una rissa.-pensai guardando tutti quelli feriti.

Mi guardai intorno. Non ci sono vie da cui potrei passare e fermare Mikey. Qualcuno però iniziò a correre verso di me. Appartiene ai Ghost.

Kazutora:"CHIFUYU ATTENTO!"

Kazutora si lanciò contro il ragazzo che stava arrivando per mollarmi un pugno.

Chifuyu:"Kazu...tora?"
Kazutora:"MA SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO CI FAI QUI?!"
Chifuyu:"Io..."
Kazutora:"È PERICOLOSO! HAI VISTO ANCHE TU. QUEL TIPO, SENZA NEANCHE CONOSCERTI, STAVA ARRIVANDO PER MOLLARTI UN CAZZOTO BELLO FORTE!"
Chifuyu:"Lo so, però... ."
Kazutora:"Però cosa?"
Chifuyu:"DOV'È BAJI?!"

Lo dissi con voce tremante e occhi lucidi. Kazutora mi guardò e cambiò espressione.

Kazutora:"Qui non credo che lo potrai incontrare."
Chifuyu:"In che senso?"
Kazutora:"Baji è alla prima fila. Qui siamo alla 4-5 fila Chifuyu."
Chifuyu:"Stai scherzando?"
Kazutora:"Purtroppo n-."
Chifuyu:"Portami avanti!"
Kazutora:"Cosa?"
Chifuyu:"Portami avanti. Devo fermare questa rissa."

Guardai Kazutora con aria di superiorità, non è un tipo che si fa convincere subito. Me lo ha detto Baji quando ci frequentavamo, mi ha parlato di tutti i membri della Toman. E Kazutora è proprio un tipo particolare.

Kazutora:"Ti copro. Tu va avanti."
Chifuyu:"Ti ringrazio Kazu!"

Iniziammo a correre, gli altri invece si stanno pestando di brutto. Kazutora, secondo me, è contrario a questa rissa sa che infondo potrebbe succedere qualcosa di brutto. Ma il boss è Mikey. Sta a lui decidere.

Chifuyu:"Baji potrebbe essere pestato a morte o addirittura accoltellato."

Queste parole mi uscirono dalla bocca con molta tranquillità ma in realtà ho una paura assurda.

Kazutora:"Che cosa?!"
Chifuyu:"Baji è in pericolo insieme a Mikey. Il boss della Ghost Gang vuole impossessarsi della Toman, e per fare questo deve accoltellare Mikey. Lui è forte, lo sai, quindi a pugni sconfiggerlo è una cosa anormale e vuole usare metodi spietati come questo. Non gli basta vincere o perdere, vuole usare le maniere forti, se incomincia un declino nella Ghost Gang ovvero che stanno iniziando a "perdere". Per Baji, invece, non ne ho la più pallida idea."
Kazutora:"Ma è assurdo. Se vinciamo noi deve darci per forza la Ghost Gang."
Chifuyu:"Lo so ma non gli piace passare per vinto."

Arrivammo a metà strada. Manca solo un piccolo varco, dobbiamo cercare di entrare da qualche parte per arrivare da Mikey e Baji.

Mitsuya:"CHE CAZZO CI FATE QUI?! TU DOVRESTI ESSERE AL SICURO, E TU INVECE, DOVRESTI ESSERE DIETRO CON LE ALTRE DUE FILE D'ATTACCO!"

Disse Mitsuya indicando me e poi Kazutora.

Chifuyu:"NON È UNA NORMALE RISSA, MITSUYA."
Mitsuya:"È cosa dovrebbe essere allora?!"

Disse con molta più calma.

Chifuyu:"MIKEY E BAJI SARANNO ACCOLTELLATI!"
Mitsuya:"CHE COSA?! QUEI BASTARDI, LI AMMAZZO!"

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora