Pov Baji.
Oggi dobbiamo andare tutti a casa di Mikey per ripetere il programma. Io, Chifuyu Hina e Takemichi insieme ad altri quest'anno abbiamo gli esami. C'è da dire che l'ansia c'è e si fa sentire però noi non ci abbattiamo.
Scrissi a Chifuyu il buongiorno come ogni mattina, la risposta infatti non tardò a venire, mi scrisse anche lui la stessa cosa ma con un cuoricino. Io a quel messaggio sorrisi, mi alzai andai in cucina e trovai il solito bigliettino di mia madre.
Quando andava a lavorare presto la mattina oppure la notte, mi scrive sempre un bigliettino dove mi dice tutte le raccomandazioni possibili e su come fare la colazione o il pranzo o la cena.
Mi preparai una tazza di latte con dei biscotti. Poi andai in bagno mi lavai e mi misi un jeans e una felpa. Poi andai in camera e preparai lo zaino per andare da Mikey.
Uscì di casa e andai a casa di Chifuyu, bussai e mi apri proprio lui. Entrai baciandolo, si stava vestendo così lo lasciai e gli sorrisi.
Baji:"Pensavo fossi già pronto."
Chifuyu:"Stamattina non ho sentito la sveglia, se non era merito di Peke J a quest'ora ero ancora tra le braccia di morfeo."
Baji:"Hahahaha."Mi sedetti sul divano presi il telecomando e apri la televisione. Non c'era nulla di interessante di mattina solo il telegiornale era interessante.
Appena Chifuyu fini di preparasi ci fiondammo a casa di Mikey. Li davanti alla sua porta c'erano Mawel Hina e Takemichi, Akkun e gli altri sarebbero venuti tra poco. Intanto noi entrammo.
Emma:"Ciao ragazzi! Mikey vi aspetta di la con Draken tra poco vengo anche io."
Io feci da guida agli altri dato che è la prima volta che vengono a casa di Mikey, ormai questa casa la so a memoria con la famiglia Sano ci sono cresciuto d'altronde.
Arrivammo davanti la camera di Mikey. Bussai e la porta si aprì subito, il biondino aveva ancora i capelli sciolti e arruffati. Nel panico più totale chiese:
Mikey:"C'è Mawel?"
Mawel diventò un pomodoro Mikey anche quando Takemichi si tolse davanti a lei. A quel ragazzo gli stava prendendo un infarto.
Mikey:"E-e-ecco v-volevo d-d-dire."
Hina:"Si ok abbiamo capito, ora però dobbiamo studiare. Forza andiamo."Hina salvò la situazione, però per Mikey e Mawel non è cambiato nulla si sentivano comunque a disagio.
Pov Chifuyu.
Mikey aveva seriamente detto quelle parole? Beh se così è successo era ora. Anche perché deve almeno far capire i suoi sentimenti. Certo io con Baji non l'ho fatto perché è una relazione diversa quindi ho preferito evitare. Però Mawel o Mikey devono farsi avanti. Eh si ho detto proprio Mawel? Si mi ha raccontato tutto lei ricambia i sentimenti di Mikey anche perché mi ha detto tutto però io non dissi nulla di Mikey.
Feci sedere Mawel vicino a me in modo tale da non farla sentire troppo ma dico troppo sotto pressione. Insomma, è a casa del ragazzo che le piace ci credo poverina che è sotto pressione.
Hina:"Bene! Iniziamo da storia."
Takemichi:"Non facciamo prima a iniziare con Giapponese?"
Hina:"Vuoi fare tutto tu o fai fare a me?"
Takemichi:"Oh non ti scomodare, lascio tutto a te."Mi aspettavo una discussione del genere da parte dei due. Takemichi va così e così a scuola invece Hina è abbastanza brava. Come dire gli opposti si attraggono ecco.
Guardai Baji, per vedere cosa stesse facendo. Stava iniziando con Storia anche lui. Lo guardai affascinato, era così preso che secondo me non aveva connesso che dovevamo ripassare assieme però lo lasciammo fare.
Dopo aver fatto storia, matematica, e giapponese insieme a geografia fecimo la pausa pranzo. Il nonno di Mikey aveva preparato pasta al ragù, era buonissima! Fecimo i complimenti al Signor Sano dell'ottimo pranzo che ci aveva preparato.
Poi tornammo in camera di Mikey, decidemmo di fare un Power Point per organizzarci lo studio per i prossimi giorni. Dopo aver finito tutto ci sdraiammo sul pavimento sfiniti dal duro lavoro.
Baji:"Penso di non aver mai studiato così tanto in tutti questi anni di scuola."
Hina:"Non dirlo a me, oggi ci siamo superati."
Mawel:"Certo che veramente, oggi avete studiato come dei pazzi."
Takemichi:"Infatti questa e la prima è l'ultima volta che studieremo così."
Chifuyu:"Beh è vero abbiamo studiato tanto però guardate il lato positivo abbiamo finito metà programma."
Hina:"Su questo ti do ragione."Dopo una bella riposata Baji disse una cosa.
Baji:"Ragazzi e se creassimo un gruppo musicale?"
CIAO GENTE ECCO A VOI IL 19 CAPITOLO! SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIANGENDO! MI RACCOMANDO LASCIATE UNA STELLINA E NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOO!😽
~Yᴜᴋᴏ✿
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
FanfictionUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...