Gelosia✿

51 4 1
                                    

Pov Chifuyu.

Ormai sono passate 2 settimane da quello scontro. Takemichi fortunatamente sta bene, sta ricevendo tutte le cure possibili.

Oggi ritornerà a scuola finalmente. Mi mancava sentire le sue lamentele e i suoi pensieri senza senso. In effetti Take è mancato a tutti.

Ora sto camminando insieme a Baji stiamo andando a scuola insieme.

Baji:"Oggi che materie abbiamo?"
Chifuyu:"Letteratura, matematica, giapponese e storia."
Baji:"DUE ORE DI STORIA NOOO. MI BUTTO DALLA FINESTRA."
Chifuyu:"Esagerato! Poi a noi due ha già interrogato... ."
Baji:"Si ma io in due ore che cazzo faccio?"
Chifuyu:"Ti inventerai qualcosa."

Arrivammo a scuola, da lontano vidimo Takemichi. Corsi contro di lui abbracciandolo, mi è mancato un sacco.

Takemichi:"Hey! Che accoglienza."
Chifuyu:"E ti lamenti pure?"
Takemichi:"Nah. Sono felice che sei venuto ad abbracciarmi così."

Sorrisimo. Baji salutò Takemichi ed Hina si incamminò per entrare a scuola. Mentre stiamo salendo alcuni studenti dicono:

X:"Oggi arriverà una nuova studentessa."
X:"Ah quindi è una femmina?"
X:"Non vedo l'ora di conoscerla."
X:"Chissà può nascere qualcosa tra noi due."

Nemmeno la conoscono e già alcuni ragazzi facevano dei film mentali su di lei... . Molto inquietante devo dire, capisco quando una persona la conosci già ma se nemmeno l'hai vista...vabbè lasciamo perdere.

Noi 4 entrammo in classe, dopo alcuni minuti entrò anche il professore dove ci diede il buongiorno. Ovviamente non ha detto solo il buongiorno... .

Prof.:"Ragazzi, oggi ci sarà una nuova studentessa qui nella nostra scuola. Harada entra pure!"

Dalla porta entrò una ragazza dai capelli neri e lunghi come la pece e degli occhi lilla penetranti aveva la carnagione chiara, più chiara di quella di Baji.

Prof.:"Mei su, presentati."
Mei:"Ciao a tutti io sono Mei, Mei Harada."
Classe:"Ciao, piacere di conoscerti."
Prof.:"Bene, Harada si può sedere vicino a Matsuno."

Il prof mi indicò. Ma perché-pensai-. La ragazza si avvicinò a me e si sedette. Le interrogazioni iniziarono subito il prof dopo, spiegò molte cose interessanti anche se ho il presentimento di sentirmi osservato ma lasciai perdere.

Finalmente arrivò la ricreazione. Hina Takemichi e Baji si avvicinarono, gli altri studenti vedendo che loro tre si stanno avvicinando hanno iniziato anche loro.

Mi ritrovai tutta la classe attorno a me. Era davvero fastidioso, non amavo tutta questa gente attorno a me.

X:"Ciao Mei! Allora ti stai trovando bene?"
X:"Se vuoi un giorno di questi possiamo uscire insieme."
X:"Mei, te lo hanno detto che sei proprio carina?"

Tutte queste domande non le sopportavo più. Mi alzai di scatto spaventando tutti, presi la mia colazione e uscì dalla classe.

Aaah FINALMENTE.-pensai-.

Baji:"Fuyu! Aspettami."
Chifuyu:"Mh?"
Baji:"Vengo con te."

Appena pronunciò quelle parole mi sciolsi completamente. Mi avvicinai e lui e lo baciai.

Chifuyu:"D'accordo."

Ancora mi sentivo osservato. Arrivammo nel parchetto della scuola, c'era pace.

Baji:"Che ne dici della nuova studentessa?"
Chifuyu:"Bah nulla."
Baji:"Eppure ti sei infastidito o sbaglio."
Chifuyu:"Si è vero, ma non per lei...odiavo tutte quelle persone attorno a me."
Baji:"Capito."

Mentre stavamo mangiando e facendoci le coccole senti una voce. Mi girai ed era Mei.

Mei:"C-c-ciao... ."
Chifuyu:"Emh ciao(?)."
Baji:"Ciao... ."
Mei:"Non li sopportavo più e sono venuta qui."

Mei si sedette vicino a me. Baji la guarda in modo strano, non è che è geloso...? Mei dopo aver finito appoggio la testa sulle mie spalle. Io rabbrividii, non volevo stare così a contatto. Voglio spostarmi ma Baji mi precedette.

Baji:"Fuyu, dobbiamo andare in classe."
Chifuyu:"S-si hai ragione!"

Mi alzai di scatto non accorgendomi che Mei era ancora appoggiata a me. Io e Baji iniziammo a camminare.

Chifuyu:"Scusa... ."
Baji:"Fa nulla."

Era infastidito e anche molto. Mi dispiace per lui, dovevo spostarmi subito appena mei ha iniziato ad avvicinarsi.

Entrammo in classe, Hina e Takemichi ci guardano, hanno capito tutto quello che è successo.

Pov Baji.

Non la sopportavo. Quella Mei stava troppo attaccata al mio Chifuyu. La voglio prendere dai capelli ma non si toccano le donne.

Sono un po' arrabbiato con Chifuyu, anche perché si doveva spostare ma so che ci aveva pensato. Ma allora perché non farlo subito? Vabbè.

Ci sedemmo e le lezioni incominciarono, Mei entro due minuti dopo di noi. Le lezioni proseguirono e arrivo l'ora di pranzo, ci mettemmo sotto l'albero di ciliegio. Era bellissimo.

Dopo aver mangiato finalmente uscimmo da quell'inferno, in realtà siamo usciti dal purgatorio perché l'inferno si stava avvicinando a noi. Era Mei.

Mei:"Ciao ragazzi! Ciao Chifuyu... ."

MA CHE VUOLE QUESTA MO DA CHIFUYU. Allora se non l'ammazza qualcun altro allora lo farò io a seduta istante.

Chifuyu:"Ciao."
Mei:"Ma lo sai che sei proprio carino, sei stupendo! Che ne dici di venire a casa mia? Potemmo studiare insieme."

Ora la prendo, le faccio un intervento chirurgico, gli prendo la testa il cervello LO LANCIO DA QUALCHE PARTE.

Chifuyu:"Scusa Mei oggi non posso devo passare del tempo con i miei amici e il mio ragazzo."

AAAAA BECCATI QUESTA LURIDA PU- no calma.

Mei:"R-r-ragazzo?"
Chifuyu:"Si. RAGAZZO."
Mei:"Oh e chi è posso conoscerlo?"
Chifuyu:"È lui."

Chifuyu indicò me. Quanto lo posso amare. Mei è diventata un cadavere più bianca della sua pelle.

Baji:"Che c'è? Non te l'aspettavi vero?"
Mei:"Beh no."

CON CHE ARROGANZA ME LO STA DICENDO?!

Mei:"Ragazzi potete lasciare me e Baji da soli un secondo?"
Hina:"Va bene, andiamo."

Rimanemmo solo io e Mei. Poi quest'ultima iniziò a parlare.

Mei:"Non cantar vittoria così presto Keisuke. Chifuyu diventerà mio, e tu diventerai un buono annulla."
Baji:"Sei così convinta Harada? Sai puntare in alto e comandare alcune volte può rivelarsi una grande catastrofe... . Perché potresti ritrovarti persone più potenti di te. Ci vediamo, Harada."

Me ne andai con lo sguardo infuriato di Mei. E pensare che questo è solo l'inizio... .
















CIAOOOOOO A TUTTIIIII ECCO A VOI IL 27 CAPITO!!!🤪🤪
SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO SEMPRE DI PIÙ😚😚
MI RACCOMANDO LASCIA UNA STELLINA E NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOO😻😻

~Yᴜᴋᴏ

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora