Pov Baji.
Siamo appena usciti da scuola, sono molto scosso da quello che mi ha raccontato Chifuyu. Vorrei farlo divertire... ma che cosa mi invtento... . HO UN'IDEA.
Baji:"Ragazzi siccome oggi è il vostro anniversario che ne dite di passarlo solo voi due? Io e Chifuyu andiamo da un altra parte ciaooo."
Presi Chifuyu dalla mano e iniziai a correre, Takemichi ci salutò. Chifuyu è molto confuso non sta capendo cosa sta succedendo.
Chifuyu:"B-Baji dove stiamo andando?"
Baji:"Aspetta e vedrai."Trascinai Chifuyu dove volevo portarlo. Siamo arrivati.
Baji:"ECCOCI QUI!"
Chifuyu:"La sala giochi?"
Baji:"Beh si. Se non ti piace fa nulla andiamo a casa..."Chifuyu si fece avanti, mi prese la mano e disse:
Chifuyu:"Invece è perfetto. Dai, entriamo!"
Il biondino mi trascino all'interno della sala giochi, c'erano tante cosa da provare. La prima attrazione è la corsa con le macchine, vinsi io. Poi andammo al bancone a prendere qualcosa da bere. Infine Chifuyu volle un peluche, come non regalarglielo, ha un faccino così tenero che appena ti guarda non puoi dire di no.
Ho sbagliato varie volte, ma all'ultima finalmente sono riuscito a prendere quell'orsetto che Chifuyu tanto voleva.
Baji:"Ecco a te cucciolo."
Chifuyu:"Grazie bimbo."Lo baciai con un sorriso, era stupendo era tutto stupendo. Spero tanto di non lasciarci mai, anche perché siamo la droga dell'altro.
Uscimmo dalla sala giochi e andammo verso il parco giochi.
Pov Chifuyu.
Questa giornata mi sta piacendo molto. Anche perché FINALMENTE sono da solo con Baji. Alla sala giochi mi ha regalato un peluche che da tanto volevo, così lui realizzò il mio desiderio.
Arrivammo al parco ci sedemmo sulla panchina, o meglio io mi sedetti sulla panchina invece Baji si mise con la testa sulle mie gambe e gli iniziai a fare i grattini.
Baji:"Sai una cosa Fuyu.."
Chifuyu:"Mh no, cosa?"
Baji:"Spero tanto che un giorno io e te diventeremo la coppia più famosa del mondo..."
Chifuyu:"Davvero?"
Baji:"Si mi immagino noi sul palco insieme agli altri che incoraggiamo le altre persone che fanno parte della LgBt a farsi sentire e vedere."
Chifuyu:"Ma è una cosa stupenda Baji..."
Baji:"Lo so, e spero tanto di realizzare questo sogno con tutti voi, soprattutto con te."A quelle parole non riuscì a trattenere un sorriso a 32 denti. Ero così felice, ero felice per come stavano andando le cose, con me e Baji, con gli altri, a scuola, insomma ero abbastanza felice... .
D'un tratto Baji si alzò si mise in piedi e incominciò a baciarmi. Avevo il formicolio per tutto il corpo... le farfalle nello stomaco, era una cosa bellissima.
Però purtroppo quel momento durò ben poco perché sentimmo una voce abbastanza conosciuta gridare i nostri nomi.
Noi ci girammo e vidimo Hina in lacrime. Quando si fermò davanti a noi si accasciò a terra. Io e Baji preoccupati gli chiesimo cosa fosse successo. Nessuno avrebbe mai immaginato cosa fosse successo... infatti io e Baji rimanemmo molto scossi....
CIAO BELLA GENTE! ECCO A VOI IL 24 CAPITOLO! ALLORA LA STORIA VI STA PIACENDO? SE È SI LASCIATE UNA STELLINA E NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOO😼😽
~Yᴜᴋᴏ✿
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
FanfictionUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...