La luna di mezzanotte✿

81 8 2
                                    

Pov Baji.

Chifuyu mi ha invitato a mangiare fuori con i loro amici. Io accettai, ovviamente per stare con lui.

Questa volta andammo a piedi. C'era il cielo stallato un'aria fresca e delicata.

Baji:"Domani ti andrebbe di andare a prendere un gelato insieme.?"
Chifuyu:"Domani non credo di poter venire con te. Perché sono venuti qui a trovarmi dei miei amici e quindi vorrei passare del tempo con loro prima che se ne vadano."
Baji:"Capisco. Anche io al posto tuo avrei risposto così."
Chifuyu:"Te la sei sentita per caso?"
Baji:"Oh no stai tranquillo."

Camminammo in silenzio fino al parco, dovevamo incontrare tutti li. Così appena arrivammo Hina venne da noi per salutarci.

Hina:"Ma ciao Baji! Non credevo che venissi anche tu."
Baji:"Beh Chifuyu mi ha invitato e io sono venuto."
Hina:"Più siamo meglio è. Vieni ti facciamo conoscere dei nostri amici d'infanzia." Disse la ragazza prendendomi con la mano il braccio.

Pov Chifuyu.

Hina portò Baji da tutti loro. Fecero subito amicizia, di solito Baji con le persone che conosce appena è scontroso, non so perché con loro sia così amichevole.

Nelly:"Allora quindi tu fammi capire bene. Fai parte di una gang che si chiama Toman? Ovvero Tokyo Manji Gang?"
Baji:"Si esatto. Tutti qui a Tokyo ci temono."
Zenitsu:"Però che figata."
Baji:"Già."

Parlarono molto. Ero felice che Baji abbia conosciuto persone come loro, finalmente non aveva a che fare con ragazzi o ragazze che frequentano gang.

Arrivò l'ora di andare a cenare. Ci avviammo per il ristorante. Appena entrammo era pieno di gente. Trovare il tavolo fu molto semplice perché era il più grande tra tutti quelli del ristorante.

Ci sedemmo tutti quanti, ordinammo e mangiammo. Io ho preso del pesce fritto invece gli altri ho pasta oppure un insalata di mare. Insomma tutto a base di pesce stasera.

Dopo che finimmo di mangiare andammo a pagare. Dopo aver pagato uscimmo tutti dal ristorante. Alcuni hanno proposto di andare a prendere il gelato, gli altri acconsentimmo.

Dopo il gelato fecimo una passeggiata tranquilla.

Baji:"Però che bella la luna di mezzanotte."
Disse guardandola affascinato.
Chifuyu:"Non è bella...è stupenda."
Baji:"Come te infondo."

Ok fermi tutti. MI HA FATTO UN COMPLIMENTO AAAAA. E ora cosa gli devo rispondere?! Un grazie? Ma si dai.

Chifuyu:"G-grazie..."
Baji:"Prego." Disse sorridendomi.

Sonny:"RAGAZZI CHE NE DITE SE FACCIAMO UNA FOTO DI GRUPPO?!"
Tutti:"Perché no? FACCIAMOLA."

Ci posizionammo tutti quanti davanti al telefono però l'unico che non c'era era Baji. Ci girammo tutti nella sua direzione, lui ci stava fissando in modo strano fin quando noi non gli chiesimo di venire a fare la foto con noi. Lui accettò.

Si posizionò di fronte a me e mise la sua mano attorno al mio bacino. La telecamera fece una luce abbagliante. Significa che aveva scattato la foto.

Tutti quanti ci avvicinammo al telefono di Mark per vedere com'era venuta. È stupenda.

La mandammo sul nostro gruppo whatsapp e ci incamminammo per andare a casa. Gli altri invece all'albergo.

Chifuyu:"domani pomeriggio verso le 18:00 ci siete?" Chiesi agli altri.
Tutti quanti fecero un cenno con la testa, domani saremo di nuovo usciti tutti insieme.

Dopo aver salutato tutti io e Baji c'è ne andammo a casa. Lui mi accompagnò alla porta.

Baji:"Grazie di questa bella serata Chifuyu."
Chifuyu:"Prego non c'è di che. A loro fa piacere conoscere nuove conoscenze."
Baji:"Meno male, almeno sono stato simpatico a tutti."
Chifuyu:"Già."

Ci fissammo piano piano Baji si avvicinò a me. Mi prese per i fianco e mi baciò. Questa volta il bacio è stato Magico.

Dopo una manciata di secondi ci staccammo ci guardammo e ci diedimo la buona notte.

Io entrai in casa super soddisfatto e felice.

Mi misi il pigiama e andai a dormire.

















CIAO GENTE ECCO A VOI IL 9 CAPITOLO!! SPERO CHE LA STORIA VI STIA PICENDO.
MI RACCOMANDO LASCIATE UNA STELLINA E NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOO

~Yᴜᴋᴏ

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora