Pov Baji.
Arrivammo a casa mia insieme a Chifuyu e Mawel. Abbiamo fatto una corse ma c'è l'abbiamo fatta, infondo è grazie a loro se sono ancora vivo.
Chifuyu:"Mawel prendi le mie chiavi sono nella mi tasca, apri la porta e subito apri anche la porta di camera mia. Stendiamo Baji a letto così riposa un po'."
Mawel:"Subito!"Mawel fece quello che gli dissi e dopo ciò stendemmo Baji a letto.
Mawel:"Si riprenderà. Dopotutto è di Baji che stiamo parlando."
Chifuyu:"Si, si riprenderà."
Mawel:"Credo che sia ora di andare. La Toman ed Hina avranno bisogno di me."
Chifuyu:"Per qualsiasi cosa chiamami."
Mawel:"Lo farò."
Chifuyu:"Sta' attenta."
Mawel:"E tu stai tranquillo. Ciao Fuyu."
Chifuyu:"Ciao."Mawel se ne andò. Baji crollo in un sonno profondo così decisi di preparare una torta in attesa del suo risveglio.
~Dopo 2 ore...~
Mi risveglia in un letto abbastanza conosciuto. Mi guardai intorno, ero nella camera di Chifuyu. Mi misi seduto sul letto mi accorsi che non avevo la divisa della Toman ma una specie di pigiama. -Me lo avrà messo Fuyu mentre dormivo.- pensai. Affianco alla porta vidi la figura del biondino, mi fissava sorridendo.
Chifuyu:"Ben svegliato."
Baji:"Ei... ."Mi faceva male ancora un po' la testa, ma credo che presto passerà.
Chifuyu:"Come ti senti?"
Si sedette vicino a me e mi prese la mano.
Baji:"Molto meglio di prima sicuramente. Ma gli altri?"
Chifuyu:"Non lo so. E da quando se n'è andata Mawel che non chiamano."
Baji:"Spero sia tutto apposto."
Chifuyu:"Speriamo... ."Mi voltai verso chifuyu il suo sguardo era triste e perso nel vuoto.
Baji:"Fuyu che hai?"
Chifuyu:"..."
Baji:"Ti prego dimmelo."
Chifuyu:"Ho avuto paura."
Baji:"Paura di cosa?"
Chifuyu:"Paura che tu morissi Baji."Lo guardai con sguardo preoccupato ma nello stesso tempo con sguardo dolce.
Baji:"Non mi accadrà mai nulla stai tranquillo. Stiamo parlando di Keisuke Baji caro Fuyu."
Chifuyu:"Non c'entra. Baji ti potrebbe accadere qualsiasi cosa da un momento all'altro."
Baji:"Chifuyu la vita è piena di ostacoli, rischi ed imprevisti. Se dobbiamo vivere con l'ansia non viviamo, ecco perché voglio fare tutte le cose che voglio fare subito. Perché può darsi che potrebbe accadere qualcosa."Guardai il biondino che mi fissava preoccupato. Mi dispiace che lui abbia questa ansia che lo invade sempre.
Chifuyu:"Baji io ho comunque paura."
Si alzò e se ne andò. Io rimasi seduto sul letto a fissare il vuoto. Io non capisco proprio Chifuyu alcune volte, io proprio non lo capisco.
Chifuyu:"Forse hai ragione."
Baji:"Ah sei tornato."
Chifuyu:"Si vive solo una volta, voglio fare tutto quello che voglio fare finché non è finita."
Baji:"Wow ti sei convinto."
Chifuyu:"Ce la fai ad alzarti?"
Baji:"Si, il mal di testa è passato ho recuperato le forze e si posso alzarmi."
Chifuyu:"Bene. Preparati usciamo."Il biondino scomparse ancora una volta da quella stanza. -Che avrà in mente?-pensai. Mi preparai è uscì con Chifuyu. Mi portò nel...garage? Anzi, nel mio garage.
Chifuyu:"Voglio che mi insegni a guidare la tua moto."
Baji:"A-aspetta, cosa?"
Chifuyu:"Hai capito bene. Non voglio ripeterlo un' altra volta."Mi guardò. Come potevo non dire di no.
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
FanfictionUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...