Caming out✿

71 8 4
                                    

Pov Baji.

Dopo aver mangiato il gelato e accompagnato gli altri soprattutto Chifuyu ritornai a casa.

Appena entrai in casa vidi mia madre cucinare una torta. Sembrava buona, l'odore era alla cioccolata. Voglio mangiarla.

Mamma Baji:"Ciao tesoro! Passato una bella giornata?"
Baji:"Si, fantastica."

Non riuscivo a guardarla, non sapevo come l'avrebbe presa di me e Chifuyu, però glielo dovevo dire perché altrimenti se lo viene a scoprire da sola potrebbe prenderla peggio.

Mentre impasta ancora qualche sfoglia di torta la guardo. Non mi sono nemmeno tolto la divisa della toman.

Dopo 5 minuti mia madre alzò lo sguardo, mi guardo e mi disse:

Mamma Baji:"Tesoro tutto ok?"

Non sapevo cosa dire le parole mi morivano in gola.
Avevo paura. Per la prima volta in tutta la mia vita ho avuto paura.

Mamma Baji:"È successo qualcosa? Baji sei diventato bianco questa cosa non mi piace."
Baji:"Devo dirti una cosa importante mamma."

L'ansia nei suoi occhi si vedeva proprio, chissà cosa starà pensando in questo momento.

Baji:"Mamma siediti."
Mamma Baji:"Baji che hai combinato?"

La feci sedere non le risposi, anche perché tutto quello che stava dicendo non era vero anzi non azzeccava quello che volevo dire io. Forse perché nemmeno se lo immagina.

Mamma Baji:"Mi stai facendo prendere un infarto Baji."
Baji:"Tranquilla non è successo nulla di grave."
Mamma Baji:"Però è successo qualcosa."
Baji:"Si mamma ma stai tranquilla."

Quando vidi che si calmò un po' incomincia. Presi un bel respiro e inizia a parlare.

Baji:"Mamma all'inizio dell'anno scolastico ho conosciuto un ragazzo di nome Chifuyu. È molto simpatico e mi rende felice ogni volta che sono triste. Dopo varie settimane, un giorno, stavamo giocando a casa sua con le pentole. Io non mi immaginavo una mia reazione del genere ma lo presi e lo baciai lui ricambiò questo bacio però all'inizio pensavo solo che era una specie di attrazione. Poi però dopo vari sguardi alcuni baci a stampo e anche sulla guancia ho iniziato ad avere una crisi di entità. Ho iniziato ad avere le farfalle nello stomaco poi il formicolio di tutto il corpo quando lo abbracciavo e poi il mio cuore che se ne andava via dalla gabbia toracica per quanto batteva quando stavo vicino a lui. Non capendo di questa situazione ho voluto fare un test per il mio orientamento sessuale e ho scoperto che sono bisessuale. La parola bisessuale significa che ti piacciono sia i maschi che le femmine. Oggi sono felice perché mi sono dichiarato a Chifuyu e lui ha ricambiato quindi stiamo insieme. Non so come la prenderai ma sappi che se vuoi io me ne andrò di casa."

Mia madre è rimasta in silenzio per tutto il tempo. Mi guardava stupita.

Mamma Baji:"Oh amore mio vieni qui."

Non me l'aspettavo sinceramente una reazione del genere però meglio così. Ricambiai il suo caloroso abbraccio.

Mamma Baji:"Perché dovresti andartene di casa? Per una cosa così stupida. Se a te piacciono sia i ragazzi che le ragazze non c'è problema tu rimarrai il mio bambino sia che ti piacciono solo le ragazze che tutti e due i generi."

Baji:"Grazie mamma sei speciale."

Un altro abbraccio pieno di calore e affetto ci travolse anche con qualche lacrima. Mio padre quando era ancora con noi mi diceva sempre che gli uomini non potevano stare con altri uomini lo stesso per le donne. Mio padre era un pazzo psicopatico tant'è che un giorno da ubriaco prese le sue cose e se ne andò via di casa lasciando me e mia madre soli.

Non ho mai cercato mio padre e non voglio farlo. Se vorrà mai vederci a me e mia madre dovrà venire lui qui.

Ero fortunato ad avere lei al mio fianco tutte le mie debolezze e le mie "paure" le sapeva lei.

Dopo tante carezze e abbracci aiutai mia madre a preparare questa torta. La infilammo nel forno dopo un bel po di tempo la torta è pronta. Cenammo solo con quella questa sera.
















CIAOOOOO GENTEEEE ECCO A VOI IL 13 CAPITOLO SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOO (l'ascite una stellina mi raccomando🌚) 🤙🏻🤙🏻🌈🌈

~Yᴜᴋᴏ

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora