I see forever in your eyes✿

62 7 1
                                    

Pov Chifuyu.

Ormai è da giorni che Baji e gli altri ragazzi della Toman mi dicono di raccontare il mio passato. Non ho avuto un'infanzia bellissima. Mio padre si alcolizzava e portava donne a casa, sia in presenza mia e di mia madre oppure senza.

Invece mia madre per non cadere in depressione, ritornava a casa tardi ovviamente, anche lei ubriaca.

Mawel:"Fuyu, tutto bene?"
Chifuyu:"Eh? Cosa?"
Mawel:"Chifuyu eri immerso nei tuoi pensieri, è da prima che io e Norman ti chiediamo se è tutto apposto."
Chifuyu:"S-si! Sto bene ragazzi."

Stavo pensando ancora al mio passato. Baji e gli altri me lo hanno fatto venire in mente, ormai è da tanto che mi stanno stressando per raccontarglielo.

Mi guardai intorno, eravamo al centro commerciale. Dovevamo prendere gli ingredienti per fare una pizza e i pigiami con gli altri. Volevamo fare una cosa carina quindi abbiamo deciso di prendere dei pigiami con gli animali.

Pov Baji.

Eravamo tutti a casa mia, stavamo giocando alla play. In questi ultimi giorni sono successe poche cose, anzi, se possiamo dirlo è stato un rompimento di palle.

Alcuni amici di Chifuyu sono venuti qui a casa mia, compreso Takemichi ed Hina.

In questi giorni, oltre a non fare nulla abbiamo notato una cosa strana in Mikey. Da quando ha visto Mawel, un'amica cara di Chifuyu, Takemichi e Hina è diventato stranissimo. Ogni volta quando stavamo insieme a questi tre se organizzavamo qualche cosa chiedeva sempre se c'era Mawel.

Stiamo pensando tutti che il nostro caro Mikey si è preso una bella cotta. Ed era ora, direi. Ha proprio bisogno di una vita sentimentale sinceramente.

Però tutto d'un tratto Hina disse questa frase. Una frase che prima o poi qualcuno doveva dire.

Hina:"Mikey, ho notato come guardi e chiedi sempre di Mawel. Non è che sei innamorato?"

Calò il silenzio. Nessuno fiatava. Hina è diventata rossa dall'imbarazzo. Io ero sconvolto non so come se la sarebbe presa Mikey. Nessuno osava muovere un muscolo.

D'un tratto Mikey disse una cosa che nessuno si aspettava:

Mikey:"Già. Penso di essere uscito pazzo per quella ragazza."

Hina sgranò gli occhi, si girò e guardò Mikey. Fece un sorriso a 32 denti si alzò e abbracciò Mikey. Poi sussurro una cosa che solo Mikey e io abbiamo sentito. Si. Io ho sentito tutto. Ha detto:
"Se hai bisogno di consigli dimmelo che ti aiuto. Mawel è una ragazza splendida però c'è da dire che è una ragazza che si vuole far capire. La conosco da quando eravamo piccolissime è la mia migliore amica, si merita un ragazzo come te che la protegga."

Appena fini di pronunciare quelle parole che Mikey sorrise e l'abbraccio. La loro amicizia sta crescendo e ne siamo felici. Mikey in passato a sofferto troppo e si merita persone che lo amano e che gli vogliono bene. Quindi sorridiamo anche noi mentre li guardiamo e torniamo a quello che stavamo facendo prima.

Pov Chifuyu.

Siamo appena arrivati a casa di Takemichi. Mi ha dato le chiavi di casa per iniziare a preparare le cose. Norman sta iniziando a chiamare Hina e gli altri.

Mawel invece si è messa all'opera per preparare le cose. In meno di 10 minuti iniziammo a sentire le marmitte dei ragazzi avvicinarsi a casa di Takemichi. Andai ad aprire io, il primo della fila era Takemichi seguito da Hina Mitsuya e Mikey dopo loro c'era Baji che quando entrò mi baciò e in seguito tutti gli altri.

Preparare le pizze è stato davvero faticoso. Anche perché talmente eravamo in tanti che l'impasto non è bastato, infatti Mitsuya e Hakkai hanno dovuto chiamare una pizzeria qui vicina per ordinare alcune pizze.

Mangiammo abbastanza bene, Mawel è davvero un ottima cuoca. Dopo aver sparecchiato e lavato i piatti ci sedemmo sul divano con le coperte. Gli intelligenti hanno voluto un film horror. Io Hina Mitsuya e Mawel insieme a Jude li abbiamo avvertiti che poi non dormivamo. Però teste di cazzo che sono lo hanno messo lo stesso.

Tra grida risate e scleri di paura alla fine ci addormentammo tutti.



















RAGA VI PREGO ORA IMMAGINATE L'ULTIMA PARTE CON SHARE THE LOVE (BUON VIAGGIO) CIOÈ PENSO CHE SIA UNA COSA BELLISSIMA😻
NON SO QUANDO USCIRÀ IL 18 CAPITOLO MA SPERO PRESTISSIMO. SPERO CHE LA STORIA SIA DI VOSTRO GRADIMENTO! MI RACCOMANDO LASCIATE UNA STELLINA E CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOO

~Yᴜᴋᴏ

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora