Yuo make me so happy✿

47 5 1
                                    

Pov Chifuyu.

Eravamo tutti curiosi di sapere cosa doveva dire Mikey. Se ha voluto che ci fossimo anche noi sarà di sicuro una cosa importante.

Eccolo lì, accompagnato da Draken, nell'aria si può intuire che c'è molta tensione, soprattutto sugli altri membri degli squadroni anche i capitani. Baji durante il tragitto ha detto di non sapere nulla su cosa volesse dire Mikey a tutti noi.

Draken si fece avanti e disse:

Draken:"ORA TUTTI IN SILENZIO, IL BOSS DEVE FARE UN DISCORSO. PREGO A TUTTI I MEMBRI DELLA TOMAN DI RIMANERE IN SILENZIO GRAZIE. PASSO LA PAROLA AL BOSS!"

Mikey si fece avanti mentre Draken indietreggiò. Dopo aver squadrato tutti noi per bene iniziò a parlare...

Mikey:"Toman, questa non è una riunione."

Tutti quanti compreso Draken guardammo Mikey con uno sguardo di domanda. Attendevamo tutti che Mikey continuasse a parlare, il boss si girò verso Draken e gli fece un sorriso. Non lo sa nemmeno lui il perché di queste azioni ma staremo a vedere che cosa vorrà dire. Iniziò di nuovo a parlare...

Mikey:"Oggi vorrei mettere da parte le risse e i piani d'attacco che abbiamo preparato. Oggi vorrei parlare invece di una cosa che a me ha fatto un po' traballare... . In questo ultimo periodo ho conosciuto tante persone, persone buone e dolci. Non avrei mai pensato di incontrare queste persone e conoscerle per bene. Però c'è ne una in particolare, una che mi ha colpito dal primo giorno che l'ho vista. Ora sicuramente starete pensando "sarà un ragazzo forte e coraggioso che il boss ha incontrato e che lo ha fatto mettere all'interno della toman" e invece no. Questa persona mi ha fatto uscire pazzo, ma non pazzo mentalmente ma pazzo di lei. Eh si è una lei ovvero una ragazza... . Questa ragazza in particolare ha i capelli rossi lunghi e lisci la sua fronte è ricoperta dalla frangia che porta color rossa. Ha gli occhi blu come il mare ha la carnagione bianca e sulla faccia ha qualche lentiggine. Questa ragazza si chiama Mawel, eccola è li tra Chifuyu e Nathan."

Disse Mikey indicandoci. Tutta la toman si girò per guardare Mawel, quest'ultima era pietrificata non sapeva come reagire guarda in silenzio e basta.

Mikey:"Quella ragazza lì mi ha fatto uscire di testa, eh già mi sono innamorato di te Mawel."

Disse Mikey guardandola negli occhi. Mawel si tinse di un rosso accesso si poteva notare da kilometri e kilometri il suo rossore.

Mikey fece cenno ad un ragazzo della toman di andarla a prendere e di portarla dov'era lui. Il ragazzo sali sulle scale e arrivo da noi dove prese per mano Mawel e la porto da Mikey.

I ragazzi si trovavano faccia a faccia finché Mikey non si inginocchiò davanti a lei e a tutti. Lei si mise le mani davanti la bocca e iniziò a "urlare" stessa cosa fecimo noi anche Draken, Pah-chin, Kazutora, Smiley, Mitsuya e Baji.

Mikey iniziò di nuovo a parlare...

Mikey:"Io non so con che coraggio oggi mi stia dichiarando a te ma...Mawel vorresti essere la mia ragazza."

A quelle parole gli urli non scapparono dalle nostre bocche. Mawel si girò verso di noi per guardarci fin quando Sasha non disse:

Sasha:"AMO DIGLI QUELLO CHE PROVI, CHE ANCHE TU SEI FOTTUTAMENTE PAZZA DI LUI!"

Mawel si girò in direzione di Mikey lo guardò dritto negli occhi e disse...

Mawel:"Si Mikey voglio essere la tua ragazza."

Dopo quella frase Mikey sorrise, si alzò e la baciò. Eravamo tutti troppi felici, finalmente si sono messi insieme. Anche perché si andavano dietro a vicenda quindi.

Takemichi:"Sasha quante volte ti ho detto che sei la mia idola?"
Sasha:"Bah non lo so, allora conta tutte le volte che abbiamo fatto cazzate insieme, quindi...direi... bah secondo me il milione lo abbiamo superato."

Ci siamo messi tutti a ridere, lei è l'ancora del gruppo noi amiamo Sasha così com'è e guai chi c'è la cambia soprattutto sul mangiare.

La "riunione" finì e scesimo giù per fare gli auguri alla nuova coppia formata. Dopo averglieli dati Baji mi abbraccio da dietro e mi baciò il collo.

Baji:"Mi sei mancato cucciolo."
Chifuyu:"Per una mezz'ora? Esagerato!"
Baji:"Per me una mezz'ora equivale a 10 anni."
Chifuyu:"Ma lo sai che sei proprio un amore?"
Baji:"Lo so bimbo."

Mi girai e lo baciai, adoravo il nostro rapporto con il mio ex invece c'erano alti e bassi di più bassi. Con Baji e diverso, posso essere me stesso e non preoccuparmi di nulla perché so che io posso contare su di lui e lui su di me. Ci staccammo dal bacio e ci rimettemmo nelle posizioni di prima lui che mi abbraccia da dietro e io che gli faccio i grattini nul braccio.

Kazutora:"Però direi che nessuno qui se lo aspettava."
Mawel:"Ma infatti. Ceh io appena ho sentito "ha la fronte ricoperta da una frangia color rosso" ho detto: ma sono io? SONO SERIAMENTE IO?!"
Hina:"Io ve lo avevo detto che siete fatti l'un per l'altro."
Mikey:"Già. Ken-Chin tu secondo me dovresti fare la stessa cosa che ho fatto io però a mia sorella."
Draken:"Si anche secondo m-. Aspetta CHE? MA SEI IMPAZZITO MA LO DICI COSÌ?!"
Mikey:"HAHAHAHAHAHA DOVRESTI VEDERE LA TUA FACCIA KEN-CHIN!"
Draken:"LA MIA FACCIA?! MA IO TI AMMAZZO PRIMA DEL TEMPO!"

Iniziarono a rincorrersi per tutto il santuario. Erano troppo divertenti come cognati secondo me fanno proprio un bel duetto.

Questa giornata è stata una delle più belle, infatti la scriverò sul mio diario segreto è la intitolerò "You make me so happyت" che significa "Mi rendi così felice".
















ECCO A VOI IL 22 CAPITOLO!!! SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO MOLTO MI RACCOMANDO LASCIATE UNA STELLINA E NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOO 😻😻😻

~Yᴜᴋᴏ

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora