25

1.2K 31 0
                                    

Chiude la porta alle sue spalle e incrocia le braccia sul petto guardandomi freddamente negli occhi.
:'Hai visto il giornale suppongo"
Chiude gli occhi confermando il mio pensiero.
:'So che, quelle foto potrebbero, trasmettere l'idea che tra me e Carlos ci sia qualcosa ma ti giuro che tra me e lui non c'è nulla, assolutamente"
Lui non sembra molto convinto:' Allora perché non hai voluto dirgli nulla?"
:'Dirgli nulla di cosa?"
:'Di noi"
Rimango un attimo a guardarlo prima di rispondere:' Carlos non è molto, come dire, non gli stai molto simpatico credo e quindi ho pensato di evitare di dirglielo almeno all'inizio"
Lui mi guarda e sembra collegare i pezzi:'Hai aspettato tanto oggi al bar?"
Scoppio un po' a ridere:'Ho aspettato fino a che so, 30/40 minuti fa"
Lui sgrana gli occhi sorpreso:'E se Carlos ti avesse visto?"
Scoppio a ridere ma poi torniamo entrambi serii.
:'Non mi piace molto questo nascondere a Carlos questa cosa, a Carlos o a chiunque altro"
Annuisco fissando il pavimento, notando le mie scarpe:'Charlotte!"
Lui mi guarda non capendo:'Charlotte voleva fare una sorta di cena a 4 ma a 5, lei, Charles, Carlos, io e se avessi avuto un accompagnatore, anche lui sarebbe potuto venire"
Faccio spallucce e mi accorgo che forse la mia proposta non è nulla di romantico e carino.
:'Quindi sarò presentato come..."
La sua frase lascia intendere che torna a me completarla:'come il mio ragazzo"
I miei occhi si bloccano e ancora una volta penso che non avrei dovuto dirlo.
Lui mi guarda un po' come a valutare un offerta:' Allora che ne dici di festeggiare questa relazione, sta sera, io e te? E questa volta, passo a prenderti in camera tua, verso che so le 19?"
Sorrido e lui fa altrettanto:'È molto bello questo vestito, se ti va tienilo pure sta sera"
:'Certo, altrimenti potrei avere qualche problema a trovare un altro vestito"
Scoppio a ridere in una risata che risulta nervosa.
:'Non ne hai portati?"
:'Non sono quelli giusti"
Lui annuisce sorridendo.
:'Bhe allora a stasera"
Lo saluto con la mano e lui fa altrettanto sorridendo.
Mi volto per tornare in camera ma quaslcosa mi ferma.
In un istante torno indietro e stampo un bacio a Daniel sulla guancia.
Lo sento sorridere ancora di più e sorrido anche io, rialzando la mano salutandolo e tornando verso camera mia.
:'Allora? Com'è andata?"
Sorrido soddisfatta come risposta alla domanda di Charlotte.
Lei sorride di rimando:'Noi pensavamo di andare a fare quattro passi, vuoi venire?"
Valuto l'offerta ma penso che dovrei dormire un po' e poi magari potrei andare in piscina per un pochino.
:'Grazie ma devo veramente riposarmi, magari scrivimi quando volete fare la cena a 4 ma 5"
Lei annuisce sorridendo e poi si avvia verso l'ascensore.
Entro in camera e mi butto sul letto.
Lentamente mi addormento e quando mi sveglio sono le 17 passate da poco.
Decido di lasciar perdere la piscina e di farmi una bella doccia.
Mi sistemo ed esco in terrazza.
Prendo il telefono e controllo le notifiche.

Carlos🌶

Se fossi venuta con noi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se fossi venuta con noi...

Mh, lo bevrò più tardi🙃

Me lo devi presentare

Tra poco

Sorrido e controllo le altre notifiche, molte di instagram che scarto subito.
Mentre controllo il resto ne arriva una nuova.

Daniel🧃

Che fai?

Sto in terrazza al ☀️

Uuuu, uscirei anche
io per vederti ma
sono sull'altro lato😑

Ti toccherà aspettare le 19

Mi risponde dopo poco e la conversazione finisce lì.
Il tempo passa senza che io me ne accorga e rimango sorpresa quando sento bussare alla porta.
Rientro in camera e chiudo le porte e le tende.
Charlotte ha sitemato la camera alle perfezione e la ringrzio con la mente.
Apro la porta e mi appare un Daniel sorridente, in una t-shirt beige che gli sta a pennello, mettendo in risalto i suoi muscoli.
:'Buona sera madmoiselle, pronta?"
Annuisco soridendo e afferro la bora preparata in anticipo infilandoci il cellulare.
Esco dalla camera e lui fa un passo indietro permettendomi di chiudere la porta.
Camminiamo fino all'ascensore e spero di non incontrare Carlos.
Uno dei due ascensori sta salendo quindi Daniel schiccia il pulsante dell'altro.
Al nostro manca un piano quando l'altro arriva.
Le porte si aprono e sento le voci di Carlos e Charles bisticciare.
Daniel non sembra notarlo e vedo Charlotte uscire dal ascensore.
Lei mi nota e subito torna nell'scensore, probabilmente schiaccia il tasto per chiudere le porte e i ragazzi chiedono cosa stia facendo.
Per fortuna non sento la sua risposta visto che il nostro ascensore è arrivato.
:'Et voilà!"
Sorrido a Daniel e entriamo nell'ascensore.
Usciti dall'hotel Daniel si ferma e poi mi porge il braccio.
Ci infilo il mio e sorridiamo entrambi.
Camminiamo per un po' parlottando di tutto.

ColapsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora