NOTA DELL'AUTRICE

1.2K 74 41
                                    

Ciao a tutte le mie meravigliose Emmadipendenti!!!!!

Come al solito, partirò ringraziandovi per avermi accompagnata in questo viaggio attraverso Inghilterra, Spagna e Cuba (un mondo che adoro e che, un giorno, mi piacerebbe conoscere da vicino). Vi ringrazio per la quantità fantastica di voti accordati a Romy e Rayan, per le parole meravigliose che avete speso nei miei confronti, per la moltitudine di commenti fatti su questa storia e ai quali spero di rispondere presto (scusate se non l'ho ancora fatto, ma i motivi li conoscete molto bene, in quanto spiegati più volte).

Giusto quest'ultima parte sarà il soggetto di questa prima metà della mia nota dell'autrice. Ho letto tutti i vostri commenti e mi sono sentita in dovere di spiegare un po' più approfonditamente come mai ho deciso di aggiungere il personaggio di Tamara (come personaggio concreto e solo per 2 capitoli) e come mai non le ho accordato più spazio, addirittura un POV, o un'uscita dalla storia con un bel calcio nel sedere.

Tamara è stata per tutta la storia la rivale di Romy (anche se non presente fisicamente), costituendosi in una vera 'spada di Damocle' per la nostra eroina. Romy sapeva da parecchie fonti, sbagliate o molto vaghe (Jordi Sandemetrio, giornali scandalistici, Rayan stesso) che la storia tra il magnate e la modella/musa era stata una vera favola moderna, che i due si erano innamorati all'istante e che ci sarebbe stato un matrimonio nell'immediato futuro.

Romy è andata avanti nella sua storia con Rayan, credendolo ancora molto innamorato della bella modella. Lo stesso Rayan non è stato mai molto esplicito su quello che era successo tra i due, perciò Romy ha sempre avuto la paura, piuttosto giustificata in base alle poche informazioni accurate, di un ritorno in scena di Tamara.

Ecco perché ho scelto di presentare 'la rivale' di Romy sotto l'aspetto di un 'fantasma', di un pensiero ricorrente... creando questa bad girl molto bella, ma parecchio rancorosa e molto gelosa.

Come che non c'è furia all'inferno paragonabile ad una donna rifiutata e disprezzata, o di una che ha perso la sua unica fonte di potere e soldi, ho riportato in scena Tamara verso la fine. Perché l'ho fatto? Perché a questo punto, anche se non sembra, Romy è molto più forte come donna e come amante di Rayan e quindi, può affrontare la sua rivale faccia a faccia, senza sentire il desiderio di scappare da codarda e di abbandonare per sempre l'uomo che ama. (Romy non è fuggita a Londra per liberarsene di Rayan. Ha scelto questa strada per mettere ordine nei pensieri e capire meglio i suoi sentimenti per il magnate. Infatti, voleva accordargli il beneficio del dubbio anche dopo averlo visto sulla scala con Tamara in atteggiamenti apparentemente molto intimi.)

Qualcuno si domandava addirittura cosa avesse detto Rayan in spagnolo alla modella. Era solo un grandissimo, meritatissimo "sei una grandissima t***a" (e tanto altro del genere... lascerò a voi aggiungere altre belle idee.)

Non ho seguito questa scena di Rayan e Tamara e non ho voluto accordare altro spazio alla modella, per il semplice motivo che l'ho usata solo per aiutare Romy a 'vedere' meglio la strada da prendere. E lei, da donna intelligente, è riuscita ad attraversare i dubbi lasciati dalle bugie di Tamara e di raggiungere l'uomo che lei ama e che la ama.

Perciò, non ci sarà un sequel di "ROMY E IL MAGNATE", non ci saranno altri capitoli con POV di Tamara o degli altri personaggi. Mi dispiace se questa decisione mia non vi soddisferà, ma è una decisone definitiva. Ed è così perché, ogni tanto, mi fa piacere lasciare alle mie lettrici, la possibilità di viaggiare di fantasia e di immaginare finali alternativi. Chissà, magari potete anche scrivere voi un sequel...

Chiuso questo discorso, ho per voi una bella notizia... a dire il vero, ne ho 3.  

Sto preparando una serie nuova chiamata "I FRATELLI KRALIDIS", formata da tre storie d'amore che hanno come personaggi principali tre fratelli molto ricchi e OVVIAMENTE, molto sexy, di origine greca, e le loro avventure per raggiungere, conoscere e vivere il vero amore.

Ecco a voi le copertine delle tre storie (nel giusto ordine di lettura):

1.

2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2.

2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


3.

Inizierò con la storia di Angelos Kralidis, chiamata "IL GUSTO DEL PROIBITO"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inizierò con la storia di Angelos Kralidis, chiamata "IL GUSTO DEL PROIBITO". Ecco a voi la trama.

Il gusto del proibito è sempre il più dolce, questo Angelos 'Angel' Kralidis lo sa perfettamente.

Lui ottiene sempre ciò che vuole, nulla è impossibile per lui, ma c'è una cosa... o meglio, qualcuno, che non può avere: Santana Pearson, la sua assistente personale. Lei è l'unica donna di cui si può fidare, e mischiare il lavoro col piacere sarebbe un errore imperdonabile.

Ma quando i due sono costretti dagli eventi, ad una stretta convivenza, giorno e notte, Angelos scopre un lato di Santana del tutto sconosciuto, e capisce ciò che fino a quel momento ha sempre negato a sé stesso.

Lui la desidera e lei sembra desiderarlo altrettanto...

Scusate questa lunghissima nota, ma sono convinta che la capirete.

Vi mando un abbraccio.

A presto, anzi prestissimo.

💖💖💖EMMA.💖💖💖 

ROMY E IL SUO MAGNATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora