02

443 9 12
                                    

Ritorno a casa.


~Dopo 4 anni lontano da casa.~


Y/n POV.


Ho da poco finito di fare le valigie ho il volo alle 4.00 di mattina per Miami, ma arriverò lì che sono le 7.00 del mattino... mi sembra passata un'eternità, ma in realtà sono passati solo 4 anni dall'ultima volta che sono stata lì... ok si sono comunque tanti, lo so state calmi però!!.


Finalmente il progetto si è concluso con molto successo e posso finalmente tornare a casa, è stata davvero un'esperienza incredibile e indimenticabile... anche se è stato davvero molto faticoso e stressante, tanto che non avevo neanche un po' di tempo per me stessa per allenarmi o fare altro. Per carità sono comunque rimasta in forma e ho ancora gli addominali, ma sono meno marcati di prima e voglio rimediare... si mi manca la mia tartaruga marcata problemi?!?. Comunque, sei mesi fa Dinah mi ha dato la bella notizia che lei e Mani si sposano e per fortuna mancano solo due settimane dal loro matrimonio e io torno appena in tempo per essere presente.


Non ho detto a nessuno che sarei tornata a casa, neanche ai miei... voglio fargli una sorpresa, dio che ansia non li vedo da 4 anni. Si, ok che li sento ogni giorno su Skype, ma non è la stessa cosa!!... mi sembra di tornare ad anni fa, quando dovevo tornare a casa dall'Italia. Dio ho il cuore che va a mille anche più di allora onestamente e non so il perché, ma devo cercare di non pensarci... andrà tutto bene o almeno spero.


//


~Ore 7.00 Miami.~


Sono atterrata da poco e mi avvio spedita verso l'uscita, chiamo un taxi e aspetto che arrivi... "Buongiorno signorina, ha fatto buon viaggio?... aspetti faccio io" mi chiede mentre mette le valigie nel bagagliaio. "Si per fortuna e grazie mille" dico sorridendo cordialmente, per poi salire in auto... dopo aver detto l'indirizzo all'autista mi perdo nell'ammirare le strade di Miami di prima mattina, abbasso il finestrino e inspiro chiudendo gli occhi... ahh casa dolce casa... ora si che mi sento viva!.


"Viaggio di ritorno o viaggio di arrivo?" mi chiede l'autista per spezzare il silenzio, "viaggio di ritorno" dico sorridendo... "dov'è stata di bello?" chiede curioso, "sono dovuta andare a Seattle per 4 anni" confesso sospirando leggermente. "Per lavoro?" mi chiede poi, "si per lavoro" rispondo... dopo essermi accertata di non ricevere più domande da parte sua, mi giro verso il finestrino per godermi di nuovo la vista della mia città.


//


Dopo una buona mezz'ora di viaggio arrivo finalmente fuori casa mia, scendo dall'auto e resto qualche minuto ferma a fissarla sorridendo... è rimasta identica a 4 anni fa, "ecco a lei signorina" mi dice poggiando le valigie a terra... "grazie mille, ecco a lei e buona giornata" gli dico pagando il tragitto, "anche a lei e grazie" dice tornando in auto per poi andare via.


"Kira no, ferma... aspetta" sento delle voci in lontananza, ma neanche il tempo di girarmi che cado a terra con un Husky addosso... ormai un po' troppo cresciuta, che inizia a leccarmi tutta la faccia... "hahaha Kira ferma" dico ridendo leggermente accarezzandola mentre mi fa le feste. "Kira lasciala st..." si ferma all'istante senza finire la frase, ah quella voce... quella dannata voce, la riconoscerei fra mille... la guardo e mi alzo da terra sorridendo in imbarazzo.


~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora