36

393 7 6
                                    

Il grande giorno.



~Vestito Y/n per il matrimonio.~




Lauren POV.

Mi sveglio al suono della sveglia e mi stropiccio gli occhi, sono le 6.00 del mattino dobbiamo essere in chiesa per le 11.50... dio non ci credo che oggi mi sposo, finalmente sposerò ufficialmente quella peste di mia moglie. Sorrido come una bambina solo al pensiero di portare la fede e di diventare sua moglie, ora finalmente se qualcuno ci prenderà per coppia posso correggerli con fierezza e dire si cazzo questa è MIA MOGLIE... "buongiorno tesoro dai su oggi è il grande giorno e tu ora ti devi andare a fare una bella doccia. Tra poco arriva già la parrucchiera mentre la truccatrice arriva per le 8.30" dice mia madre entrando come una saetta in camera... pimpante di prima mattina vedo. Sorrido e mi alzo piano dal letto... prendo il cellulare, dato che che mi è arrivato un messaggio e lo apro. Sorrido vedendo che è da parte di Y/n...



~Da Stitch:

"buongiorno amore mio, sei riuscita a dormire un po'? Spero di sì, ora fai un bel respiro e resta calma... vai a farti bella come una principessa, anche se sei già stupenda come una principessa a prescindere, ma dettagli. Non vedo l'ora di vederti entrare in chiesa con il vestito da sposa, sono sicura che avrai scelto il vestito più bello di tutti e io sarò lì ad aspettarti pronta a prenderti come mia moglie a tutti gli effetti... dio Lauren tu non puoi capire come mi sento al momento, mi mandi il cuore a mille solo al pensiero di averti come mia moglie. Ora però non voglio dilungarmi troppo se no finisco col fare un monologo già ora hahaha, vai a farti bella amore mio e dai una carezza ai piccoli per me. Baci la tua Stitch!
Ps: Ti amo da fare male occhi d'angelo "~.



Leggo tutto il messaggio e sorrido all'inverosimile mentre alcune lacrime silenziose scendono lungo le mie guance, "sapevo che sarebbe stata la persona perfetta per te fin da subito" dice mia madre anche lei commossa avendo letto con me il messaggio... "mamma io sono davvero pazza di lei, in un modo che non puoi immaginare" dico sorridendo asciugandomi il viso. "Dai su ora rispondi un'attimo al messaggio e poi ti aiuto ad andare in doccia" mi dice e io sorrido annuendo, riprendo il cellulare e le scrivo...



~A Stitch:

"buongiorno principessa, ho dormito benissimo dopo la tua buonanotte e non puoi chiedermi di stare calma dopo questo monologo, che mi ha fatto andare solo di più il cuore a mille, comunque so perfettamente che tu non sei da meno in questo momento hahaha... so che anche tu come me sei agitata, ma non devi preoccuparti perché oggi finalmente ci sposiamo. Da oggi posso dire con fierezza alle persone che sei MIA MOGLIE... preparati ad essere ufficialmente occupata per la vita amore mio, magari almeno così ci penseranno due volte su prima di provarci con te. Comunque ora vai anche tu a prepararti e a farti bella per me, perché anche io non vedo l'ora di vederti con il vestito da sposa che sono sicura sarà perfetto per te... non vedo l'ora di averti come moglie e solo il pensiero mi sembra un sogno ad occhi aperti, ora però meglio che vada pure io se no non finisco più di scrivere. Baci la tua Lilo!
PS: Ti amo da fare male piccola peste~.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora