Zie pazzoidi.
Lauren POV.
Dopo aver festeggiato il pranzo con le nostre famiglie per la notizia, sono rimasti con noi fino alle 16.30 del pomeriggio... ora io sono sdraiata sul divano a leggere un libro con Kira che ha il muso sul mio ventre che mi lecca di tanto in tanto, dato che anche lei ha capito dal mio odore che ci sarà un cambiamento da oggi in poi.
Le accarezzo la testa sorridendo e lei si lascia coccolare chiudendo gli occhi per i grattini, "sei una ruffiana coccolona proprio come quella peste della mamma eh piccolina" sussurro vicino a Kira mentre lei scodinzola leggermente alle mie parole... poco dopo arriva Y/n in reggiseno sportivo e pantaloni della tuta, si avvicina al camino e lo accende.
"Fatto la doccia?" chiedo vedendo i capelli ancora un po' bagnati, "sip" mi dice sorridendo mentre si siede sul divano insieme a noi. Si siede al lato apposto difronte a me, mette le gambe ai lati delle mie e si porta i miei piedi sull'addome per poi iniziare a massaggiarli... "o dio quelle mani" dico chiudendo gli occhi mordendomi il labbro inferiore, per la sensazione di benessere che mi sta regalando in questo momento.
"Wow Jauregui non pensavo ti eccitassi per così poco" mi dice ridacchiando sfottendomi, ok ora ti faccio vedere io Prince... uso il piede libero che non sta massaggiando e lo passo lentamente sui suoi pantaloni proprio sopra la sua intimità lentamente, "neanche io sapevo ti eccitassi per così poco" dico sorridendo soddisfatta sentendo il suo membro indurirsi leggermente sotto il mio piede.
"Sei una stronza" dice mordendosi il labbro e mi toglie il piede da lì, Kira scende dal divano e io mi alzo, mi giro per poi avvicinarmi a lei e mettermi a cavalcioni sulle sue gambe... appoggia le mani suoi miei fianchi baciandomi dolcemente a stampo, le allaccio le braccia al collo dandole piccoli baci a stampo.
"Sai che stasera le nostre amiche potrebbero impazzire del tutto quando sapranno che diventeranno zie vero?" le chiedo ridacchiando, "o dio già sento le urla di Dinah nelle orecchie" dice dandosi una manata in fronte e io rido a crepapelle... mi bacia dolcemente la guancia, "mhh sbagliato Prince" sussurro sorridendo.
Mi bacia il mento e io nego, mi bacia le guance sorridendo... "puoi fare di meglio" sussurro sorridendo, mi bacia dolcemente il collo usando un po' di lingua. "Mmmmm r-ritenta" sussurro e lei si fionda sulle mie labbra in modo lento e passionale, introduce la lingua nella mia bocca appena do un piccolo gemito quando mi palpa il culo all'improvviso. Gioca con la mia lingua in modo dominante e sensuale, mi palpa lentamente il culo a piene mani... "amore così non sei d'aiuto" sussurro sorridendo, "scusa piccola, ma te l'ho detto che il tuo culo chiama le mie mani" dice ridendo e io scuoto la testa divertita.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
Storie d'amoreSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...