19

547 9 0
                                    

Primi mesi di convivenza.

~Salto temporale di 3 mesi di convivenza e poco dopo il matrimonio di Camila.~

Y/n POV.

Oggi sono esattamente tre mesi di convivenza con Lauren... tre mesi molto impegnativi, lunghi e stressanti per entrambe in realtà. Lei in questi ultimi tre mesi è stata molto impegnata con l'azienda di famiglia, dato che hanno deciso di espandersi e aprire anche un altro studio in città.

Quindi lei deve dividersi fra i due stabili e ovviamente ha il doppio del lavoro, avendo ancora poco personale, torna a casa solo per cena... però nei pochi giorni in cui è a casa lavora comunque da remoto tutto il giorno. Anzi a volte è capitato che dormisse anche in ufficio, dato che passava l'intera notte per velocizzare un po' il lavoro che è troppo al momento... io invece tra le commissioni online, che sono diventate parecchie, vado a lavorare anche nell'azienda dei miei di tanto in tanto.

Giusto per avere un entrata in più e inevitabilmente come lei sono piena di lavoro fino ai capelli, anche se a volte capita che durante la settimana sto un più libera rispetto a lei. Nel primo mese ancora ancora riuscivamo a ritagliarci un po' di tempo per noi la sera, anche quando eravamo stanche morte, ma in questi ultimi due mesi capita quasi ogni giorno che quando lei torna da lavoro tardi io sono già crollata sul divano o sul letto mentre lavoravo. Viceversa, quando io torno tardi per uno shooting fuori città lei è già crollata sul letto o sul divano... a stento riusciamo a vederci di sfuggita la mattina dato che entrambe andiamo di corsa.

Sono due mesi che non tocco la mia ragazza per più di 5 minuti contati o che non le do più di un semplice bacio a stampo, essendo sempre e solo di corsa. Non facciamo più colazione, pranzo o cena insieme da due mesi... viviamo insieme è vero, ma sembriamo più estranee ora che quando vivevamo con i nostri genitori.

//

Sento la sveglia suonare e apro leggermente gli occhi sbuffando, noto il posto vuoto accanto al mio... grandioso un altra notte passata da sola, onestamente non mi meraviglio anche perché abbiamo pure litigato ieri a telefono. Non nego che non è il primo litigio che abbiamo avuto in questi tre mesi di convivenza e spesso la causa è la distanza che si è creata a causa dei nostri lavori. Io vorrei avere un po' di tempo con lei e lei anche con me, ma non riusciamo mai a far combaciare lo stesso giorno figuriamoci lo stesso orario... siamo entrambe molto frustate da tutto il lavoro che abbiamo da fare ogni giorno e i pochi attimi che abbiamo per noi, lo sprechiamo a litigare per cose inutili a volte ed è estenuante.

Decido di alzarmi dal letto e vado a farmi una doccia veloce... esco dopo aver finito, mi asciugo il corpo e i capelli. Mi metto l'intimo pulito e vado in cucina per prepararmi la colazione, accendo il PC e inizio a fare la pastella dei pancake. Una volta finito l'impasto, prendo una padella e la metto sul fuoco a scaldare... sento la porta aprirsi, ma non mi giro e continuo a cuocere i pancake.

Sicuramente è Lauren, sicuramente andrà direttamente in camera e mi eviterà tutto il giorno... come fa sempre da due mesi ormai quando litighiamo. "Buongiorno" sento dire alle mie spalle e salto leggermente per la sorpresa, "giorno" sussurro mentre finisco di cuocere i pancake... sento dei passi dietro di me, sicuramente si starà sedendo a tavola. Sento due braccia circondarmi da dietro un po' titubanti, mi sorprendo un po' del suo gesto... dato che è da tanto che non ci comportiamo così fra noi.

"Mi manchi" sussurra sulla mia spalla e io sospiro, "Lauren anche tu mi manchi, ma non possiamo farci nulla finché non troviamo un equilibrio funzionale per entrambe" sussurro mentre cuocio l'ultimo pancake per poi spegnere la padella e girarmi fra le sue braccia. La guardo in silenzio, si avvicina piano al mio viso... "scusa per aver urlato al cellulare ieri ed essermela presa con te per niente" sussurra guardandomi negli occhi.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora