42

433 6 6
                                    

Compleanno Y/n.



~Salto temporale al 24 ottobre, ancora con amnesia temporanea.~




Lauren POV.

Mi sveglio al suono della sveglia, apro gli occhi e la stacco notando che sono appena le 7.00... diamine ho dimenticato di toglierla ieri sera, sbadiglio e mi strofino gli occhi guardo il cellulare e noto che oggi è il 24 ottobre. Sorrido spontaneamente, oggi mia moglie compie 30 anni... dio sono già passati due mesi e mezzo da quando quell'incidente le ha fatto perdere la memoria, due mesi in cui non posso essere me stessa al 100% con mia moglie senza farle subire altri traumi inutili.



Anche se in questi mesi ha capito che siamo sposate dato i palesi indizi che c'erano in giro, per di più mia moglie non è idiota e non ci ha impiegato molto a fare due più due... però comunque non me l'ha detto chiaro e tondo che lo sa, credo che finché non se lo ricorda davvero non vuole rischiare di parlarne e scoprire che non sia così.



Quando poi in realtà è davvero così, noi siamo davvero sposate e lei è mia moglie e la madre dei nostri figli, ma purtroppo non posso dirglielo così di getto all'improvviso senza prima che lei lo ricordi davvero... in questi due mesi e mezzo, siamo andate molto con calma. Nel senso che oltre qualche bacio di lingua non ci siamo spinte oltre, dio che tortura non poter fare l'amore con lei quando ne ho voglia, cioè sempre, ma dettagli... è come se lei non ricordando effettivamente cosa siamo ci va con molta, anche troppa, calma con me.



Non riesce a sbilanciarsi più di tanto, come se avesse paura di sbagliare o cose del genere... quando in realtà potrebbe perfettamente saltarmi addosso e io non mi lamenterei di certo, anzi mi lamenterei però non in negativo se capite cosa intendo. Si sto diventando una maniaca sessuale di mia moglie, ma hey potete biasimarmi?!... ha un corpo da dio e ogni volta che lo vedo vado totalmente in tilt, non posso evitare di fare a meno di lei e non poterla avere del tutto mi sta stressando parecchio credetemi.



Sento la sua presa accentuarsi leggermente sui miei fianchi da dietro e ritorno alla realtà, sorrido e mi giro piano fra le sue braccia... appoggio la testa sul cuscino all'altezza della sua, passo lentamente l'indice sui contorni del suo viso guardandola dormire beatamente.



Sembra così piccola e indifesa quando dorme, le lascio piccoli baci a stampo sulle labbra facendo attenzione a non svegliarla... la vedo sorridere mentre dorme e istintivamente sorrido nel guardarla, poco dopo si struscia lentamente con il naso contro il mio facendo le fusa.



La bacio piano a stampo tutto il tempo, sorride contro le mie labbra aprendo lentamente gli occhi... "buongiorno amore" sussurra sulle mie labbra e io sorrido ampiamente nel sentirmi chiamare così da lei, "giorno amore mio" sussurro sorridendo baciandola dolcemente a fior di labbra.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora