44

362 7 4
                                    

1 Novembre.



~Salto temporale di 1 settimana cioè al 1 novembre.~



Lauren POV.

Mi sveglio sentendo dei piccoli baci sulla mia spalla, sorrido rilassandomi completamente al suo tocco delicato sul mio corpo di prima mattina... dio risveglio migliore di questo non c'è credetemi, svegliarsi con le labbra della propria moglie sul proprio corpo è una sensazione paradisiaca.



La sento scendere lungo tutta la mia spina dorsale lentamente, essendo che sono completamente nuda dalla notte precedente... si perché ieri sera a cena, con i nostri genitori a casa nostra, mia moglie non ha smesso neanche per più di 5 minuti di stuzzicarmi come suo solito.



Con la differenza che ieri sera lo faceva in modo molto più esplicito e poco casto appena ne aveva occasione, anche davanti ai nostri genitori mentre loro conversavano, ignari di quello che mia moglie faceva con la mano sotto il mio vestito... quella stronza seduttrice, mi ha toccata lì più di una volta da sopra le mutandine, senza farmi mai venire davvero portandomi all'esasperazione totale... inutile dirvi cosa abbiamo combinato tutta la notte appena i nostri genitori sono andati via da casa nostra, ammetto che poi mi sono vendicata per bene.



"Giorno occhi d'angelo" sussurra al mio orecchio sorridendo baciandomi dolcemente la guancia e il collo, sorrido a dismisura ritornando alla realtà... "giorno coccolona" sussurro sorridendo aprendo gli occhi, "dormito bene?" sussurra sorridendo baciandomi dolcemente la spalla mentre si stende dietro di me.



"Stupendamente" confesso sinceramente sorridendo, mi metto meglio sul fianco e mi giro leggermente verso di lei... la trovo appoggiata alla spalliera con la testa mentre rimane sul fianco appoggiata con il gomito sul cuscino, si china leggermente su di me e mi da un lento e casto bacio a fior di labbra provocando uno schiocco sonoro.



"Questi baci così carnosi e pieni mi fanno impazzire ogni volta" sussurro sulle sue labbra e lei sorride soddisfatta dandomene un altro, "ora si che si ragiona" sussurro sorridendo... mi bacia dolcemente la mascella mentre mi circonda il pancione con il suo braccio accarezzandomelo dolcemente con il pollice, "stanno benissimo tranquilla" sussurro sorridendo baciandola dolcemente a stampo.



"Dio Lauren ti rendi conto, mancano solo tre settimane che finisci i conti e finalmente lì avremo con noi" sussurra emozionata come non le ho quasi mai visto fare, le asciugo dolcemente alcune lacrime che le rigano il viso e sorrido ampiamente nel guardarla... mi giro piano a pancia all'aria, sorrido all'inverosimile nel sentire il suo cuore andare a mille.



"Ti ricordo che mi servi viva però" sussurro ridacchiando sfottendola leggermente, appoggia dolcemente la fronte contro la mia tempia prendendo un respiro profondo sorridendo... "con calma amore, vedrai che ce la faremo insieme" sussurro sorridendo baciandola dolcemente a stampo.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora