48

387 8 4
                                    

1 mese di vita.



~Salto temporale alla 4 settimana ovvero al 16 dicembre.~




Lauren POV.

Mi sveglio piano sentendo un po' di solletico sull'addome dove avevo la ferita, mi stropiccio gli occhi e li apro... abbasso lo sguardo e trovo mia moglie che mi sta dando piccoli baci sul ventre, sorrido ampiamente guardandola.



Dio quanto mi sono mancate le sue labbra sul mio corpo e poterla vedere mentre me lo bacia, ieri ho tolto i punti e come ci disse la dottoressa non è rimasta nessuna cicatrice... anche le mie forme stanno tornando come prima, però per averle del tutto come prima del parto devo aspettare altri 5 mesi... ovvero alla fine del periodo di allattamento.



"Giorno piccola peste" sussurro accarezzandole i capelli restando sui gomiti, mi guarda e sorride come non mai salendo con una scia di baci lungo tutto il mio corpo... arriva alla mie labbra e io sorrido, "giorno occhi d'angelo" sussurra sulle mie labbra sorridendo.



Dio finalmente posso stringerla a me senza rischiare di sentire dolore e senza avere nulla davanti che me lo impedisce, senza pensarci due volte allaccio sia le braccia che le gambe al suo corpo... l'attiro a me in una mossa secca e decisa facendo combinare finalmente alla perfezione i nostri corpi dopo 7 lunghi mesi, "finalmente" sussurriamo entrambe sorridendo come non mai.



Mette le mani sotto la mia schiena stringendomi fra le sue braccia mentre continua a tenermi sotto di se, "dio amore mio quanto mi è mancato sentire il tuo corpo avvinghiato al mio così" sussurra al mio orecchio nascondendo il viso nel mio collo... "anche a me amore mio, non sai quanto" confesso sinceramente baciandole il collo e la spalla ripetutamente.



Mi bacia dolcemente il collo mentre mi accarezza la schiena da sotto la maglietta, "dio amore come fai ad essere sempre così bollente" sussurro sorridendo... "sei tu che mi riscaldi con il tuo amore" sussurra al mio orecchio, "ok Prince ho capito che ci sai fare con le parole" dico sfottendola leggermente e lei ride leggermente.



"Però questa è anche la verità" sussurra sulle mie labbra sorridendo, sorrido arrossendo accarezzandole i capelli... ieri è andata a tagliarli, ma sono comunque un po' lunghi, così posso giocarci ancora.



Mi morde lentamente il labbro, "amore vedo con piacere che ti faccio ancora molto effetto di prima mattina" sussurro maliziosa sentendo la sua erezione mattutina contro di me, "sai che di mattina sono sempre in queste condizioni" sussurra sulle mie labbra... "vero, ma poco fa era solo semi eretto mentre ora ho perfettamente sentito che lo è diventato del tutto" sussurro sensualmente al suo orecchio mordendole lentamente il lobo.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora