58

417 7 4
                                    

Mare.



~Salto temporale a dopo il ciclo.~




Y/n POV.

Mi sveglio piano sentendo dolci baci dietro le spalle, sorrido spontaneamente rilassandomi completamente al tocco delle sue labbra sul mio corpo... "sveglia dormigliona dobbiamo andare al mare oggi" sussurra al mio orecchio dandomi piccoli baci sul lato sinistro del viso, apro piano un occhio e la guardo mentre lei ridacchia leggermente.



Mi sollevo leggermente sui gomiti e mi passo le mani sul viso sbadigliando leggermente, si stende sul mio corpo mentre io sono stesa a pancia sotto... mi lascia piccoli baci sulla nuca e sulle spalle mentre porta le braccia sotto i miei seni stringendomi a se da dietro, sorrido e mi giro sul fianco e lei si mette nella mia stessa posizione davanti a me.



"Buongiorno amore mio" sussurro sulle sue labbra sorridendo, "giorno dormigliona" sussurra sulle mie labbra sorridendo... la stringo dolcemente fra le mie braccia baciandola dolcemente a stampo, si stringe al mio corpo e mi lascia piccoli baci sul braccio e sulle clavicole. Le scosto dolcemente alcune ciocche di capelli dietro l'orecchio sorridendo, mi sorreggo con la testa sulla mano restando sul gomito... arrossisce leggermente guardandomi negli occhi sorridendo, sorrido ampiamente guardandola con amore e dolcezza.



"A che ora ci dobbiamo incontrare con le ragazze alla casa al mare?" chiedo confusa, "alle 9.30" dice accarezzandomi dolcemente la parte bassa della schiena con il pollice... guardo la sveglia e noto che sono le 8.00 precise, ritorno a guardare mia moglie e mi incanto totalmente a guardarla negli occhi. "Sono molto fortunata ad averti come moglie" dico sinceramente, "Prince sei una romanticona di prima mattina" sussurra sulle mie labbra sorridendo... "solo con la mia splendida moglie" sussurro sulle sue labbra sorridendo dandole un dolce bacio a fior di labbra, "anche ruffiana interessante" dice sfottendomi leggermente e io rido scuotendo leggermente la testa divertita.



"Hai dormito bene stanotte?" chiedo dolcemente accarezzandole il viso, "divinamente" dice dandomi piccoli baci sulla cicatrice fra i miei seni... sorrido baciandole dolcemente la fronte, "tu?" chiede tra i diversi baci che mi sta dando. "Idem con mia moglie avvinghiata al mio corpo tutta la notte" dico sorridendo, "non è colpa mia se sei più comoda del letto" dice giustificandosi e io rido leggermente... passo lentamente la mano lungo il suo bellissimo corpo tonico, "i piccoli hanno già mangiato e ora stanno guardando i cartoni in salotto" sussurra nel mio collo mentre mi lascia dolci baci a stampo su di esso.



"Andiamo a fare colazione insieme io e te allora?" chiedo accarezzandole la nuca, annuisce nel mio collo e mi bacia dolcemente la clavicola... sorrido e mi alzo, mi guarda in modo malizioso e solo ora mi ricordo di essere ancora completamente nuda. Le faccio l'occhiolino sorridendo per poi mettermi l'intimo pulito, le circondo le spalle con un braccio e lei fa lo stesso con i miei fianchi... le bacio dolcemente la fronte mentre intreccia le dita alla mia mano e ci incamminiamo in cucina, Lauren va in cucina mentre io vado in salotto a salutare i nostri figli.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora