Da Oscar.
Y/n POV.
Ricambio allo stesso modo, passando lentamente le mani lungo la sua schiena scoperta... essendo che è ancora in intimo. Inizia a muoversi lentamente contro di me per avere più contatto, segno che si sta eccitando e io non riesco ad evitare di fare lo stesso... ogni volta il mio corpo impazzisce sotto il suo tocco e al contatto con ogni centimetro della sua pelle. Scendo con le mani sui suoi fianchi incitandola a continuare, gioco con la sua lingua in una danza lenta e sensuale... ci stacchiamo con uno schiocco e io passo a baciare il suo collo in modo lento ed eccitante usando la lingua come so che a lei fa impazzire.
Sospira pesantemente mentre butta leggermente la testa all'indietro dandomi maggiore accesso al suo collo e io affondo maggiormente le unghie nella sua pelle, graffiandola leggermente dietro i fianchi... la stendo sotto di me con la testa verso i piedi del letto, guardo il suo corpo sotto di me e non posso evitare di divorarla con gli occhi pieni di lussuria per questa vista meravigliosa che ho davanti a me.
Mi guarda e si morde il labbro, mi tira verso di lei prendendomi per la collana... mi attacco di nuovo alle sue labbra mentre faccio combaciare i nostri corpi, mi appoggio con i palmi sul letto ai lati del suo viso... gioco con passione con la sua lingua mentre passa le mani lungo il mio corpo. Mi graffia l'addome e successivamente la schiena e io gemo leggermente nella sua bocca quando inizia a succhiarmela sensualmente come non aveva mai fatto prima.
Ribalta le posizioni mettendosi a cavalcioni sul mio bacino senza far entrare a contatto le nostre intimità, inizia a torturarmi il collo mentre mi tiene ferma con i polsi da sopra la testa. "Mmmmm Lauren" sussurro sentendo il mio membro che inizia ad indurirsi maggiormente nel sentire la sua lingua sul mio collo, "stasera sei mia" sussurra mordendomi il labbro lentamente guardandomi intensamente negli occhi... "resta qui" sussurra mentre prende la maglia e il pantaloncino. Se li infila ed esce dalla porta per andare chissà dove, dio sono così eccitata... non ha mai preso così tanto il controllo come ora e ammetto che mi sta facendo eccitare un casino.
Mi guardo in basso e noto che mi manca davvero pochissimo per essere completamente eretta, "eccomi" dice entrando con un bicchiere in mano con del ghiaccio e io deglutisco leggermente... posso solo immaginare cosa vuole fare con quel ghiaccio, "ho una bella notizia" dice mentre chiude a chiave la porta per poi avvicinarsi al letto. "Cioè?" chiedo curiosa, "i tuoi sono andati dai miei lo hanno scritto su un fogliettino e lasciato in cucina, quindi puoi anche non trattenere le urla" dice maliziosa mentre si toglie la maglia e il pantaloncino per poi risalire sul letto e mettersi a cavalcioni sul mio bacino senza sedersi.
"Perché hai preso il ghiaccio?" chiedo mordendomi il labbro inferiore, "ora lo scoprirai bimba" dice maliziosa mentre prende la mia cintura dal cassetto vicino al letto... la guardo confusa, ma neanche il tempo di chiedere qualcosa che mi lega i polsi sopra la mia testa.
Toglie il pc dal letto e poi prende il bicchiere con il ghiaccio, prende un cubetto e riposa il bicchiere... "ora mi vendico un pochino" sussurra maliziosa per poi passare lentamente il cubetto di ghiaccio sul mio collo, "mmm" gemo leggermente per il freddo e l'eccitazione allo stesso momento. Solleva il cubetto e fa cadere qualche goccia sul mio addome per poi leccarle via lentamente con la lingua, "cazzo" sussurro e lei sorride contro il mio addome per poi prendere il cubetto fra le labbra... essendo ormai un po' più piccolo. Si avvicina e mi bacia sensualmente, giochiamo con le nostre lingue mentre il cubetto si scioglie nelle nostre bocche... "mmmm" gemiamo entrambe nella bocca dell'altra, cazzo ora si che sono completamente dura.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
RomanceSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...