Shooting.
Y/n POV.
Stiamo cenando da poco e finalmente aggiungerei mentre tutti stanno conversando fra loro sereni e tranquilli come ai vecchi tempi, mi è mancato molto tutto questo... "mi passi la salsa?" sussurra Lauren al mio orecchio, annuisco e gliela passo. "Grazie principessa" sussurra dandomi un piccolo bacio sulla spalla facendomi arrossire, "hey Jack, per caso domani sei libero per venire in azienda a fare qualche scatto alla modella per il nuovo vestito della collezione?" chiede Mike a mio padre... "Mike domani non posso io e Diana dobbiamo partire per un convegno a Los Angeles, ci hanno informato poco fa e staremo fuori una settimana, ma se vuoi posso mandarti qualcuno" dice mio padre.
"Oh no tranquillo, ho bisogno del meglio quindi aspetterò che ritorni" dice Mike, "se vuoi posso farlo io" dico a Mike... in fondo ci sono nata con una fotocamera in mano e la so usare ancora alla perfezione.
"Davvero tesoro?" mi chiede con gli occhi che gli brillano dalla felicità, "certo Mike nessun problema, a che ora?" chiedo sorridendo... "bhe la modella viene per le 9.00 domani mattina, quindi se vuoi puoi fermarti qui per la notte, così domani mattina vieni direttamente con me e Lauren in azienda" mi dice sorridendo, al che io guardo Lauren.
"Per me non è un problema" dice sorridendo guardandomi negli occhi mentre arrossisce leggermente, "d'accordo allora" dico non staccando gli occhi dai suoi sorridendo un po' in imbarazzo... insomma sono anni che non dormiamo insieme, da quando lo abbiamo fatto l'ultima volta... è dal giorno della mia partenza che non ci sdraiamo insieme in un letto anche solo per dormire o parlare.
Anche in queste settimane in cui ci siamo riavvicinate non abbiamo dormito insieme neanche per sbaglio, vi ho detto che stavamo andando con calma e con i nostri tempi... ciò implica anche il fatto che ancora non eravamo pronte a passare le notti dall'altra come anni fa.
//
La serata sta trascorrendo abbastanza tranquilla, vedere i nostri genitori un po' brilli è stata sempre la nostra parte preferita delle cene in famiglia... "guarda i nostri padri come se la ridono con le guance rosse per il troppo vino" mi sussurra all'orecchio indicandoli e io rido piano scuotendo la testa.
"Sembrano due bambinoni" sussurro, "è vero" dice ridendo leggermente mentre mi prende il braccio e se lo porta intorno alle spalle... siamo sdraiate sull'amaca da po' lontano dagli altri, si stringe di più a me mettendosi sul fianco intrecciando la sua gamba fra le mie e circondando il mio addome con il braccio. Mi alzo leggermente con il busto e mi sfilo la felpa a cerniera che ho addosso, mi sdraio di nuovo stringendola a me coprendo entrambe con la felpa aperta.
"Va meglio?" sussurro, alza il viso e mi sorride... "ora si" sussurra, passo lentamente l'indice sul suo viso lungo i contorni. Le bacio dolcemente il viso, "mi sei mancata da morire" sussurra ad occhi chiusi lasciandosi scappare qualche lacrima silenziosa... "anche tu" sussurro, strusciando lentamente il mio naso contro il suo ad occhi chiusi asciugandole poi il viso.
Rimaniamo così in silenzio a guardarci e coccolarci come non abbiamo mai fatto, neanche quando stavamo insieme... questo è un silenzio così bello e per niente imbarazzante in tutta onestà, ci stiamo conoscendo con lo sguardo e mi piace molto tutto questo che stiamo vivendo in questi giorni.
Dopo non so quanto tempo si avvicina mia madre, "ragazze volete un pezzo di crostata?" ci chiede con le fette in mano... "io no grazie, sono ancora piena" dice Lauren, "io si grazie" dico prendendo la fetta facendo ridere entrambe. Ci lascia sole e io inizio a mangiare la crostata a piccoli pezzi... prendo l'ultimo pezzo ovvero la parte del bordo, che è quella che lei preferisce e lo avvicino alle sue labbra, sorride e lo mangia. "Ti è sempre piaciuta da matti la parte più grossa della frolla cotta" sussurro sorridendo, "memoria di ferro vedo" sussurra ridendo piano guardandomi negli occhi... "solo con ciò che riguarda te" sussurro appoggiando la fronte contro la sua, mi accarezza la mascella con il pollice delicatamente.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
Любовные романыSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...