Ritorno a casa.
~Salto temporale alla fine del viaggio di nozze e al ritorno a casa~
Per la cronaca, ora Lauren si trova all'inizio del sesto mese di gravidanza, ovvero al 1 agosto. (ps. non mi odiate :') )
Y/n POV.
Mi sveglio piano sentendo delle carezze delicate sul viso, apro piano gli occhi mettendo a fuoco... "giorno piccola peste" dice mia moglie sorridendo ampiamente mentre continua ad accarezzarmi il viso, sorrido baciandole dolcemente il palmo della mano.
"Giorno occhi d'angelo" sussurro sorridendo, sorride e si avvicina piano alle mie labbra... ridacchio leggermente, "coccolona" sussurro sulle sue labbra e lei mi fa il musetto. Sorrido baciandola dolcemente a stampo, ricambia e mi morde leggermente il labbro... "non sono commestibile bimba" dico ridacchiando sfottendola un pochino, "io scommetto di si" dice maliziosa sorridendo.
"Mmm pervertita di prima mattina molto interessante" sussurro divertita, "Prince zitta e baciami" dice ridendo e io mi fiondo sulle sue labbra... sorridiamo contro le labbra dell'altra per poi iniziare a baciarci dolcemente, chiede l'accesso alla mia bocca e io per sfotterla un pochino non glielo concedo. Al che, da stronza qual è, insinua la mano nei miei capelli stringendoli leggermente... gemo leggermente schiudendo di poco le labbra, ne approfitta per insinuare la lingua nella mia bocca.
Mi sollevo leggermente sul gomito per stare con il busto semi alzato restando sul fianco, gioco sensualmente con la sua lingua mentre le accarezzo la schiena... mi succhia leggermente la lingua per poi tornare a giocarci, gemo leggermente nella sua bocca e poco dopo mi stacco per mancanza d'aria.
"Ti sei svegliata dominante stamattina?" chiedo ridacchiando e lei ride leggermente annuendo fiera di sé stessa, "non sei stanca del viaggio di ieri per tornare?" chiedo sorridendo accarezzandole dolcemente la pancia... "no amore tranquilla ho riposato a dovere" mi rassicura accarezzandomi i capelli, "credo di andarli a tagliare oggi" sussurro baciandole dolcemente il polso. "Perché non li lasci crescere ancora un po'? mi piace vederti ogni tanto con i capelli lunghi" dice in imbarazzo arrossendo leggermente, sorrido baciandole dolcemente il mento... "d'accordo piccola, ma solo perché me lo hai chiesto tu" sussurro sulle sue labbra.
Sorride e mi bacia a stampo, poco dopo entra Kira e sale sul letto scodinzolando... "amore miooo" dico a Kira aprendo le braccia e lei abbaia facendo le feste, inizia a leccarmi tutto il viso mentre si sdraia sul mio corpo. Ridacchio accarezzandole la schiena mentre la stringo a me, "ruffiana peggio della madre" dice Lauren ridacchiando accarezzandole il pelo... "ovvio è la piccolina della mamma vero Kira?!" dico e lei abbaia in risposta facendoci ridere leggermente, "modesta la ragazza" dice mia moglie divertita e Kira scende dal mio corpo sdraiandosi fra di noi per poi leccare il pancione di Lauren.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
RomansSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...