Tortura.
Y/n POV.
Mi sveglio piano con un forte mal di testa e un caldo esagerato, mi scopro del tutto sventolandomi... all'improvviso si accende la luce del comodino e mi giro trovando Lauren sveglia, "amore che hai?" mi chiede alzandosi con il busto.
"Ho troppo caldo sono tutta sudata" dico per poi tossire forte, "ti vado a prendere qualcosa da mangiare e la Tachipirina" mi dice scendendo dal letto andando in cucina... guardo l'orario e sono le 4.35 del mattino, dio doveva venirmi proprio la febbre che palle. Mi alzo e vado in bagno, mi asciugo e mi tolgo l'intimo sudato... finisco di asciugarmi per bene e torno in camera nuda, "vuoi dormire così?" mi chiede Lauren ridendo leggermente.
"Si amore ho troppo caldo e non mi sfottere" dico facendo il musetto mentre mi siedo sul letto, ride leggermente dandomi un paio di biscotti... li mangio e mi bacia a stampo, si siede accanto a me. "Ruffiana" sussurro finendo di mangiare i biscotti e lei sorride baciandomi la spalla, prendo la Tachipirina e mi rimetto a letto... mi stendo a pancia all'aria portandomi le braccia sotto il cuscino, "che modella sexy" dice sfottendomi ridendo piano mentre si accoccola a me.
"Scema che sei" dico sorridendo scuotendo leggermente la testa, mi bacia piano la clavicola sotto la sua guancia... mi accarezza dolcemente gli addominali con il pollice, la guardo e le sollevo il viso prendendola per il mento.
"Grazie per prenderti sempre cura di me" sussurro sulle sue labbra baciandola dolcemente a stampo, "è un piacere farlo" sussurra sulle mie labbra sorridendo dandomi piccoli baci a stampo facendomi arrossire leggermente... "hai freddo amore?" sussurro guardandola e lei annuisce leggermente ci copro di nuovo con le coperte, "ma così rischi di sudare di nuovo" sussurra guardandomi.
"Sono nuda al momento quindi non dovrei sentire particolarmente caldo, poi meglio che sudo io che prendi freddo tu... se ti ammali anche tu è la fine" sussurro sulle sue labbra, sale sul mio corpo e mi bacia piano.
Sorrido ricambiando mente lei si appoggia con una mano sul cuscino e l'altra l'appoggio sul mio viso, passo lentamente le mani lungo la sua schiena da sopra la maglietta istintivamente... arrivo ai suoi glutei e li palpo lentamente mentre lei si struscia di tanto in tanto contro di me, "amore così non mi aiuti a prendere sonno" sussurro ridendo leggermente.
"Sei una tentazione pura così" sussurra sulle mie labbra, "hai voglia per caso?" sussurro guardandola negli occhi sorpresa... si morde il labbro inferiore annuendo piano, sorrido e le sfilo lentamente la maglietta e lei mi aiuta mettendosi dritta sul mio bacino.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
RomanceSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...