38

371 4 7
                                    

Viaggio di nozze pt1.



~Salto temporale di 1 mese del viaggio di nozze.~




Lauren POV.

Mi sveglio piano e stropiccio gli occhi mettendo a fuoco, prendo il cellulare e lo alzo... sono solo le 7.40 dannazione, sento la sua presa su di me aumentare maggiormente, ma senza farmi male. Mi giro leggermente con il viso e noto Y/n che sta ancora dormendo, mi giro piano fra le sue braccia... le accarezzo piano il viso, percorro lentamente i suoi lineamenti marcati.



Sospiro leggermente pensando alla piccola litigata di ieri sera, so di aver esagerato e so che non era effettivamente colpa sua se quella cameriera ci provava spudoratamente con lei... ma con gli ormoni sballati, non riesco sempre a frenarmi e parlo di getto senza pensare prima. Me la sono presa con lei nonostante non gli avesse dato un minimo di attenzione, odio avere gli ormoni così sballati e non riuscirmi a controllare la maggior parte delle volte... nonostante abbiamo litigato mi ha tenuta stretta a sé tutta la notte, per far calmare i piccoli che stanotte si sono mossi spesso.



Vedo che apre piano gli occhi e se li strofina con una mano sbadigliando, si stiracchia un pochino e poi mi guarda... "scusa" sussurro guardandola negli occhi, si avvicina piano al mio viso rimanendo a pochi millimetri dalle mie labbra, "non credo di aver sentito bene" sussurra sulle mie labbra guardandomi negli occhi.



"Scusa per essermela presa con te nonostante non centrassi nulla" sussurro sulle sue labbra guardandola negli occhi, "puoi fare di meglio" sussurra strusciando lentamente la punta del naso contro la mia... mi mordo istintivamente il labbro inferiore sorridendo, "hai ragione posso" sussurro e senza darle modo di dire altro l'attiro a me per la nuca baciandola dolcemente. Appoggia la mano sul mio polso accarezzandomelo mentre schiude le labbra, iniziamo una piccola lotta sensuale fra le nostre lingue e le nostre labbra... morde e tira lentamente il mio labbro per poi tornare a giocare con la mia lingua, mi lascio guidare totalmente da lei.



Dio adoro baciarla così di prima mattina, si stacca lentamente da me provocando uno schiocco sonoro... "discreto" sussurra da stronza sfottendomi e io spalanco la bocca divertita dandole uno schiaffo scherzoso sul braccio, "stronza di prima mattina vedo" sussurro ridacchiando. "Così impari" dice fiera chiudendo gli occhi, le mordo un po' più forte un punto sulla mascella... "auch Lilo non sono commestibile" dice facendo il musetto, "peccato e io che volevo mangiarti tutta" sussurro maliziosa al suo orecchio.



Alza le sopracciglia sorpresa, "amore vedo che sei pervertita di prima mattina oggi" dice ridacchiando sfottendomi leggermente... le faccio la linguaccia, prontamente me la morde piano per poi giocarci sensualmente con la sua. Si stacca e inizia a baciarmi dolcemente la spalla, si avvicina stringendomi a sé per quel che riesce... "lo sai che oggi sono ufficialmente 5 mesi di gravidanza?" sussurra sulle mie labbra sorridendo, sorrido annuendo accarezzandole i capelli.



"Altri 4 mesi bimba e poi ti posso divorare come non mai" sussurra sensualmente al mio orecchio mordendomi lentamente il lobo, mi mordo istintivamente il labbro inferiore annuendo piano... dio solo il pensiero di ciò che mi potrà fare mi fa eccitare un casino, chiudo istintivamente le gambe sentendo un po' più di calore del dovuto lì. "Amore vado a farmi una doccia nel frattempo che arriva la colazione in camera" sussurra sulle mie labbra e io sorrido annuendo, mi bacia dolcemente a stampo e io ricambio... sorride sulle mie labbra dandomi un altro bacio per poi filare via in bagno.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora