Luglio.
~Salto temporale poco dopo la nascita del figlio di Ally.~
Y/n POV.
Mi sveglio piano stiracchiandomi leggermente, ma non ci riesco facilmente... apro gli occhi e trovo Zoe e Clara sul mio corpo, mi giro con il viso e vedo Lauren che sta finendo di dare la bottiglina a Jake mentre Diana è stesa sul letto a giocare con i suoi piedini. "Tutti mattinieri stamattina" dico sorridendo mettendomi a sedere contro la spalliera, prendo Clara in braccio e Zoe resta sulle mie gambe... "tu ti svegli solo ora" dice Lauren ridendo leggermente sfottendomi, "bhe stanotte li ho fatti addormentare tutti e quattro direi che è normale che poi sono crollata" dico ridendo leggermente, mi fa la linguaccia e io sorrido scuotendo la testa divertita.
"Vado a preparare la colazione?" chiedo accarezzandole dolcemente la gamba, "si per favore" dice stanca e io annuisco... prendo anche Zoe in braccio e la porto con me in salotto, le metto nelle sdraiette accendendo poi la TV. Torno in camera e prendo anche Diana sbaciucchiandomela tutta mentre la porto in salotto, ride per il solletico e dopo la metto nella sdraietta... sbadiglio leggermente grattandomi l'addome, vado in cucina passandomi le mani sul viso per svegliarmi di più.
Faccio la pastella per i pancake, frullo il tutto con il mixer almeno non sporco tante cose... dopodiché inizio a cuocerli, poco dopo sento Lauren entrare con Jake che piange. "Dio Jake perché piangi, hai appena finito di mangiare" dice mia moglie disperata... "dallo a me" dico ridendo leggermente, me lo passa e lo tengo in braccio mentre continuo a cuocere i pancake. Lo cullo dolcemente reggendolo con il braccio sotto il culetto, si nasconde con il viso nel mio collo e appoggia le manine sul mio seno... gli metto il ciucciotto e gli bacio dolcemente la fronte, dopo circa 20 minuti si calma del tutto e guarda in modo curioso ciò che faccio in silenzio.
"Lo metto nella sdraietta" dice Lauren prendendolo, ma puntualmente Jake riprende a piangere... "tranquilla amore lo tengo ancora un po' in braccio" dico facendolo sistemare di nuovo come prima, finisco di cuocere i pancake e spengo il fornello. Porto il piatto a tavola e mi siedo con Jake in braccio, la faccio posizionare meglio sul mio corpo... rimane tranquillo giocando con la mia collana, sorrido guardandolo baciandogli dolcemente la fronte.
Guardo mia moglie mentre beve il cappuccino, si sporca un po' le labbra e sorrido guardandola... mi avvicino e con il pollice le tolgo la schiuma per poi succhiarmi leggermente il dito sporco, "molto buona" dico facendole l'occhiolino sorridendo. Sorride scuotendo la testa, continuiamo a mangiare tra diverse chiacchiere... poco dopo porto Jake nella sdraietta e per fortuna si incanta a guardare i cartoni, gli do il suo peluche preferito e torno in cucina.
Aiuto Lauren a lavare i piatti, la guardo bene e solo ora mi accorgo che è in canottiera e slip... "scusa tu da quando dormi così?" chiedo confusa, "da quando mia moglie ultimamente sembra più un forno del solito" dice sfottendomi leggermente. "Non posso controllare la mia temperatura corporea" dico ridendo leggermente, "appunto per questo nel letto si sta talmente caldi che sembra che sia estate tutto l'anno" dice prendendomi un po' in giro... "non credo che ti dispiace avvinghiarti a me quando hai freddo" dico ovvia, "non avrai mai questa risposta" dice ridendo leggermente per non darmi soddisfazione.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
RomanceSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...