Prima settimana.
~7 agosto, prima settimana dopo l'incidente.~
Y/n POV.
Mi sveglio piano sentendo delle carezze sull'addome, apro piano gli occhi e vedo Lauren distesa in parte su di me che mi accarezza l'addome... sorrido e le accarezzo i capelli, "buongiorno bimba" sussurro sorridendo. Alza il viso e mi sorride, "giorno occhi belli" sussurra sorridendo baciandomi dolcemente la guancia... arrossisco leggermente, "dormito bene?" mi chiede e io annuisco.
"Tu hai dormito bene?" chiedo accarezzandole la cute, "si piccola tranquilla" dice sorridendo... si sistema meglio su di me arrivando con il viso alla mia stessa altezza, appoggia la testa sul cuscino accanto alla mia.
"Sei molto bella lo sai?" mi chiede accarezzandomi la guancia, divento letteralmente un pomodoro umano... "Lilo smettila di farmi arrossire" sussurro in imbarazzo, "non riesco ad evitarlo purtroppo" sussurra baciandomi dolcemente la mascella con piccoli e dolci baci. Chiudo gli occhi beandomi dei suoi baci sul mio viso, "adoro vedere quanto riesco a farti rilassare con così poco" sussurra a pochi millimetri dalle mie labbra... la fisso negli occhi, istintivamente struscio piano la punta del naso contro la sua.
"Sei una tentazione pura Jauregui" sussurro a pochi millimetri dalle sue labbra, "nessuno mi vieta di stuzzicarti o altro dato che sono single" sussurra maliziosa... mi mordo istintivamente il labbro inferiore, "ma continui a portare la fede e l'anello di fidanzamento però" sussurro guardando la sua mano, ma lei non mi risponde.
Le accarezzo il viso e d'istinto guardo la mia mano, noto l'abbronzatura di alcuni anelli su entrambe le mani... "ehm Lauren che significa?" chiedo riferendomi alle mie mani, "nulla tranquilla" sussurra sospirando. "Lauren non mentirmi" dico seria e lei mi guarda negli occhi, abbassando lo sguardo dispiaciuta.
"Al momento non posso dirti nulla Stitch, il medico ci ha detto che dobbiamo aspettare che sia tu a ricordare e che noi non possiamo dirti direttamente le cose per evitare di procurarti altri possibili danni inutilmente" dice Lauren sospirando... "capisco" sussurro sospirando passandomi una mano sul viso, "odio non ricordare e odio non sapere le cose" confesso guardandola.
"Lo so piccola" sussurra, sospiro pesantemente e io mi metto a sedere sul letto... mi porto le ginocchia al petto e mi ci appoggio con il mento sopra, "ti va di fare colazione?" mi chiede Lauren mettendosi a sedere anche a me accarezzandomi i capelli dolcemente.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
RomanceSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...