Discorsi seri.
~Salto temporale di 2 settimane.~
Lauren POV.
Mi sveglio lentamente sentendo delle carezze e dei piccoli baci sul mio ventre, mi stropiccio leggermente gli occhi per poi aprirli e la vedo... sorrido come una bambina, nel vedere la mia quasi moglie baciare il mio ventre di prima mattina in modo dolce. Dato che li sta crescendo nostro/a figlio/a o figli, in realtà non sappiamo ancora se è solo uno/a o di più... data la sua predisposizione a fare gemelli.
Mi bacia dolcemente tutto la pancia strusciando la punta del naso contro di essa dolcemente di tanto in tanto, si appoggia dolcemente con l'orecchio sopra... "amore non si sente ancora nulla sono appena al primo mese e una settimana di gravidanza ti ricordo" sussurro sorridendo accarezzandole i capelli, alza leggermente il viso dal mio addome e mi fa il musetto "uffi" dice con voce da bambina.
Sorrido ampiamente accarezzandole la guancia, "ora me lo dai il bacino del buongiorno?" chiedo ridacchiando... mi sorride e risale il mio corpo mentre la faccio sistemare meglio fra le mie gambe, arriva all'altezza del mio viso e si sorregge con le mani ai lati di esso.
"Buongiorno amore mio" sussurra sorridendo sulle mie labbra per poi baciarmi dolcemente, sorrido nel bacio allacciando le braccia al suo collo portandola più vicino a me... così si appoggia sui gomiti stendendosi in parte su di me, la guardo negli occhi mentre le accarezzo i capelli e ci diamo piccoli baci a stampo sorridendo.
"Oggi vengono le nostre mamme, le nostre amiche e Tay per iniziare ad organizzare il nostro matrimonio" sussurra sulle mie labbra dolcemente mentre mi accarezza il viso, "ma ci sposiamo a maggio dopo due mesi dal matrimonio di Ally" dico confusa... "ehm appunto stamattina è il 7 marzo" dice ridacchiando e io spalanco leggermente la bocca sorpresa, "dimenticato amore?" dice ridacchiando e io annuisco in imbarazzo.
"Quindi facendo i calcoli e sapendo che oggi sono entrata nella quinta settimana di gravidanza io sono uscita incinta il primo febbraio giusto?" chiedo, "sip esattamente" mi dice sorridendo... "quanto tempo di pace abbiamo ancora prima che si scateni l'inferno in casa nostra?" chiedo sconfitta, "sono le 7.30 e tutta la banda arriva alle 9.30" sussurra sorridendo baciandomi dolcemente la mascella.
"Ah sì?" sussurro maliziosa mordendole lentamente il labbro inferiore, "che hai in mente Jauregui?" sussurra ridacchiando... "amore sono due settimane che non facciamo nulla" dico seria e lei ride leggermente, "sai che non voglio rischiare prima di vedere la ginecologa" mi dice mentre mi accarezza il fianco.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
RomansaSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...