Dolcezza.
Y/n POV.
Mi sveglio piano e mi stropiccio leggermente gli occhi con una mano, apro lentamente gli occhi e noto dalla sveglia sull'altro comodino che sono le 7.30 di mattina... guardo Lauren che sta ancora beatamente dormendo fra lei miei braccia, muovo leggermente la mano sentendola completamente intorpidita e addormentata.
"Mhhh amore" dice a bassa voce ancora addormentata, sorrido accarezzandole dolcemente il pancione da dietro... le lascio piccoli baci sulla spalla e sulla nuca, "mhh giorno" dice ancora mezza addormentata. "Giorno amore mio" sussurro sorridendo, si gira piano a pancia all'aria e si strofina gli occhi per svegliarsi di più... apre gli occhi per mettere a fuoco e poi mi guarda, sorrido e mi avvicino al suo viso.
"Buongiorno principessa" sussurra sulle mie labbra sorridendo, sorrido appoggiando le labbra sulle sue per un lento e casto bacio a fior di labbra... mi stacco dopo qualche secondo provocando un piccolo schiocco, "buongiorno splendore" sussurro sulle sue labbra strusciando lentamente la punta del mio naso contro la sua.
"Ok ammetto che questi risvegli sono molto sexy" sussurra ridendo leggermente, "sei diventata una pervertita di prima mattina ultimamente" sussurro sfottendola... "amore non farti menare di prima mattina" dice con faccia da cucciolo, sorrido e le bacio delicatamente tutto il viso.
"Cerchi di farti perdonare ora?" sussurra sorridendo, "perché funziona?" sussurro sulle sue labbra sorridendo... "sei una ruffiana" sussurra ridacchiando, "mi piace fare la ruffiana con mia moglie lo ammetto" sussurro sorridendo baciandola dolcemente a stampo.
"A che ora abbiamo la visita dalla ginecologa oggi?" sussurra sulle mie labbra accarezzandomi il viso, "verso le 15.00" sussurro accarezzandole dolcemente il pancione appoggiandomi sul gomito restando sul fianco con il busto semi alzato... "pensi che farò parto naturale o cesareo?" sussurra guardandomi negli occhi, "parto naturale sarà un po' troppo faticoso con 4 gemelli lo sai?" sussurro accarezzandole dolcemente le clavicole.
"Lo so amore già con uno e si sente un dolore cane figurati con 4, però se poi con il cesareo rimane la cicatrice?" sussurra un po' ansiosa... "in primis non credo che rimarrà se verrà fatta bene e farai la giusta guarigione a riposo, secondo anche se fosse sarà piccola e sarà la cicatrice più sexy di tutte" sussurro sulle sue labbra dandole piccoli baci a stampo facendola sorridere e arrossire.
"Tu sì che sai come conquistare una donna" sussurra maliziosa e io ridacchio riempiendola di baci a stampo su tutto il viso, ride leggermente per il solletico... "che dici le altre saranno già sveglie?" mi chiede sbadigliando leggermente, "secondo me no" dico non sentendo effettivamente nessun rumore. "Siamo le uniche mattiniere oggi mi sa" dice ridacchiando e io annuisco, "che ti va di fare in questo tempo di beatitudine?" mi chiede accarezzandomi il viso... "in primis pipì" dico scendendo dal letto correndo in bagno mentre lei ride leggermente, alzo la tavoletta e faccio pipì.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
רומנטיקהSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...