37

353 5 2
                                    

Prima notte da sposate.



Lauren POV.

Entro in camera e mi siedo sul letto leggermente esausta, "oddioo che sollievo" sento dire da Y/n... mi giro verso di lei e la vedo togliersi i tacchi godendo della sensazione di libertà, ridacchio leggermente scuotendo la testa.



"Bello stare senza eh piccola peste?" chiedo sfottendola un pochino sorridendo, sorride annuendo per poi avvicinarsi a me... si inginocchia davanti a me e mi toglie i tacchi, sorrido e muovo i piedi sentendoli finalmente liberi. "Bella sensazione eh amore" dice ridacchiando e io sorrido annuendo, si morde il labbro sorridendo mettendosi dritta sulla ginocchia... arriva alla mia stessa altezza essendo che sono ancora seduta ai piedi del letto, "ciao moglie" sussurra a pochi millimetri dalle mie labbra sorridendo a dismisura.



Sorrido allo stesso modo allacciando le braccia al suo collo, "ciao a te mogliettina" sussurro sorridendo baciandola dolcemente... ricambia allo stesso modo appoggiando le mani sulle mie gambe, poco dopo chiede l'accesso alla mia bocca e io schiudo le labbra incontrando finalmente la sua lingua calda e soffice.



Gioco lentamente con la sua lingua, iniziamo una piccola lotta di dominanza sull'altra mentre il bacio diventa sempre più focoso... insinuo entrambe le mani nei suoi capelli attirandola maggiormente a me, lei ne approfitta per approfondire maggiormente il bacio.



Gemo leggermente quando inizia a succhiare sensualmente la mia lingua, dopo un po' ritorna a giocarci con più passione di prima... ci stacchiamo dolo poco con uno schiocco sonoro e il respiro completamente affannato, ci guardiamo intensamente negli occhi con le labbra completamente rosse e gonfie.



"WOW" diciamo contemporaneamente sorridendo, "che ne dici se ora ti aiuto ad uscire da questo vestito un po' ingombrante?" sussurra sensualmente al mio orecchio per poi lasciarmi un bacio umido e sensuale sotto di esso... mi mordo istintivamente il labbro annuendo piano, si alza da terra e mi aiuta ad alzarmi dal letto.



Si china leggermente e inizia a baciarmi sensualmente il collo usando un po' di lingua mentre appoggia una mano all'altro lato di esso, inizia a torturare sensualmente un lembo di pelle nell'incavo del mio collo... lo morde, succhia e lecca come fosse un dolce proibito per poi lasciare il suo marchio su di me.



"Ora si che sei mia bimba" sussurra maliziosa al mio orecchio baciandomi dolcemente la guancia, sospiro pesantemente per l'eccitazione che mi sta facendo venire per così poco... mi mordo il labbro inferiore guardandola con desiderio e amore negli occhi, mi gira fra le sue braccia e inizia a baciare lentamente la mia nuca mentre afferra la zip del vestito e inizia a farla scendere.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora