Riscoprirsi pian piano.
Y/n POV.
Mi sveglio lentamente sentendo dei baci umidi sul mio collo e una mano percorrere il mio corpo nudo, sorrido e apro piano gli occhi... "buongiorno piccola" sussurro sulle sue labbra, "giorno amore" sussurra sorridendo baciandomi dolcemente.
Ricambio allo stesso modo e sento le sue mani accarezzare la mia schiena, gioco lentamente con la sua lingua... "mmm" geme leggermente quando sente la mia erezione mattutina contro di lei, "guarda un po' chi altro è sveglio" sussurra sensualmente sulle mie labbra mordendosi il labbro inferiore.
"Jauregui vogliosa di prima mattina?" sussurro stuzzicandola, si morde il labbro inferiore sorridendo palpandomi il culo lentamente... "dimmelo tu" sussurra maliziosa, "dio quanto mi fai impazzire quando mi stuzzichi così di prima mattina" sussurro sorridendo baciandole sensualmente il collo mentre le palpo il seno, sospira pesantemente graffiandomi leggermente la schiena.
Bacio, lecco e mordo un lembo di pelle nell'incavo del suo collo... scendo lentamente sui suoi seni, lascio un lento bacio umido sullo sterno. Passo lentamente la lingua nella parte interna del seno destro lungo i contorni per poi succhiare sensualmente in quel punto, mi stacco lasciando un piccolo succhiotto... "mmm dio quanto mi ecciti" sussurra e mi porto il suo seno destro alla bocca, lecco lentamente il capezzolo per poi succhiarlo sensualmente.
Gemo leggermente al suo sapore, gioco lentamente con il suo capezzolo nella mia bocca usando la lingua... "Oddiooo" impreca leggermente, "cazzo Lauren quanto sei buona" sussurro succhiandole lentamente anche l'altro seno mentre glieli palpo lentamente entrambi. Scendo lentamente sul suo addome, lecco e mordo alcuni punti sulle sue costole... "mmm amore" geme leggermente, dio mi sto eccitando da morire solo nel sentirla gemere e nel gustare il suo corpo.
Scendo lentamente sotto le coperte, allarga istintivamente le gambe... sorrido soddisfatta e passo lentamente la lingua fra le sue labbra vaginali separandole, "oddioooo Prince r-rifallo" geme inarcandosi leggermente. Passo lentamente la lingua fra le sue labbra vaginali, si muove lentamente contro la mia lingua... dio quanto è sexy mia moglie, inizio a leccarla lentamente gustando ogni centimetro della sua intimità.
"Mmm amore come mi lecchi bene" geme in estasi aggrappandosi ai miei capelli, la lecco sensualmente come fosse un gelato... succhio sensualmente il suo clitoride stuzzicandolo allo stesso modo con la lingua nella mia bocca, passo lentamente due dita fra le sue labbra vaginali lubrificandole lentamente.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
RomanceSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...