Proposte.
~Salto temporale di 2 settimane.~
Lauren POV.
Mi sveglio a causa della sveglia, mi stropiccio gli occhi e li apro notando che sono le 8.30... mi giro e trovo un bigliettino sul letto al posto della mia ragazza, lo guardo confusa per poi prenderlo e leggerlo:
~Buongiorno raggio di sole, dormito bene? Spero di sì, scusami se non mi sono fatta trovare accanto a te stamattina e non averti svegliata con tanti baci e coccole come mio solito, ma purtroppo avevo molti impegni a lavoro stamattina nell'azienda dei miei e sono dovuta uscire prima, ma ti prometto che quando torno mi farò perdonare a dovere!! ;) .Baci la tua Stitch.
PS: non pensare male pervertita! :P
PPS: la colazione è pronta devi solo riscaldarla nel microonde.
Ti amo principessa, buona giornata e salutami tanto tua madre.~
Rido leggermente scuotendo la testa, ma come devo fare con questa peste?!... mi sale l'ennesimo conato di vomito mattutino che mi accompagna da due settimane ormai e mi precipito in bagno a rimettere, che palle non c'è la faccio più a vomitare quasi ogni giorno per di più senza saperne il motivo. Per non parlare dei dolori muscolari e al seno, ragione per cui io e la mia ragazza non abbiamo avuto più nessun rapporto intimo in queste due settimane... a causa dei mie dolori costanti e le mie nausee improvvise, menomale che domani ho la visita dalla ginecologa almeno riuscirò a capire il perché ti tutto ciò.
Per fortuna tra poco viene mia madre e mi aiuterà ad organizzare tutto alla perfezione per stasera, ora voi vi chiederete cosa devi organizzare per stasera con l'aiuto di tu madre?!? e mi sembra più che lecita come domanda... bhe semplice stasera voglio portare la mia ragazza fuori a cena nella casa al mare e farle finalmente la proposta, voglio chiederle di diventare mia moglie e la madre dei nostri futuri figli... dio che ansia, spero che vada tutto bene e che dica di sì e non si spaventi filandosela via a gambe elevate.
Vado in cucina e riscaldo la colazione che mi ha preparato la mia bellissima fidanzata, sento suonare alla porta e vado ad aprire nel frattempo che finisce di riscaldarsi in microonde... "hey tesoro come va?" dice mia madre mentre entra e mi dà un abbraccio e un bacio affettuoso sulla fronte, "tutto bene mamma a parte i vari dolori e nausee" dico ovvia mentre mi segue in cucina. "Hai chiamato la ginecologa per farti cambiare la pillola?" mi chiede e io annuisco... "giusto per curiosità i seni ti fanno ancora male?" mi chiede guardandomi sott'occhio, ma che ha stamattina sembra più strana del solito, "si mamma perché?" chiedo confusa.
"No tesoro nulla, così per curiosità" mi dice sorridendo più ampiamente del solito, bha chi la capisce è brava/o... prendo la colazione dal microonde e mi siedo a tavola per mangiare. Sto per addentare un pancake alla banana, ma lo scosto subito da me chiudendomi il naso per l'odore e subito dopo mi precipito in bagno a rimettere... "oddio tesoro tutto ok?!" chiede mia madre in modo retorico mentre mi tiene i capelli dietro di me, scarico dopo aver rimesso per poi alzarmi da terra. "Quei pancake hanno un odore troppo strano mi hanno fatto venire la nausea, meglio che prendo un po' di cereali stamattina" confesso e mia madre mi guarda in modo un po' troppo strano.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
RomansSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...