18

553 6 0
                                    

Convivenza oppure no?.




Y/n POV.

Mi sveglio piano e mi stropiccio gli occhi vedo l'orario e sono solo le 7.00 di mattina, mi guardo in giro e trovo il letto vuoto... poco dopo si apre la porta del bagno ed esce Lauren nuda ancora mezza addormentata, "giorno principessa" sussurro sorridendo. "Per colpa tua mi fa male tutto Prince e guarda che mi hai combinato" dice indicando i segni sul suo corpo che le ho fatto ieri sera leggermente alterata e irritata di prima mattina ... no bueno. "Ciclo?" dico ovvia, "anche troppo" dice lei stendendosi di nuovo a letto... "ma che gioia" sussurro, "a ti lamenti pure al posto mio ora?!" dice infastidita e io la guardo in silenzio, "finito?!" sussurro retorica e lei si gira dall'altro lato incazzata senza rispondere, ma che bel buongiorno stamattina.


Mi alzo dal letto sospirando leggermente e mi metto i boxer e il reggiseno sportivo per poi scendere giù a preparare la colazione... dopo aver preparato il tutto in una mezz'oretta, metto tutto in un vassoio e salgo di sopra. Entro e chiudo la porta per poi tornare a letto, si gira e mi guarda mentre io la guardo in silenzio... dopo poco gattona verso di me mentre metto il vassoio sul letto e si siede a cavalcioni sulle mie gambe, "scusa amore, non volevo trattarti così di prima mattina" sussurra allacciando le braccia al mio collo e le gambe dietro la mia schiena, la bacio dolcemente a stampo stringendola a me.


Mi guarda negli occhi e mi accarezza il viso mentre mi dà piccoli baci a stampo, "ti amo piccola Lilo, anche quando sei scontrosa durante il ciclo di prima mattina" sussurro sulle sue labbra mentre le accarezzo la schiena. "Dovrebbero farti una statua per come riesci a sopportarmi in questi giorni del mese" sussurra sorridendo, la bacio dolcemente e la stendo sotto di me... mi circonda fra le sue gambe mentre approfondisco maggiormente il bacio provocandole un piccolo gemito quando accarezzo dolcemente il suo corpo ancora nudo sotto il mio.



Succhio e gioco lentamente con la sua lingua mentre mi attira maggiormente a se per la nuca, accarezzo le sue cosce e le palpo lentamente il culo con entrambe le mani... passo a baciarle il collo sensualmente, "mmm" geme leggermente. "Sai cosa fa alleviare all'istante i dolori del ciclo?" sussurro al suo orecchio mentre sposto una mano verso il suo centro lentamente, "c-cosa?" sussurra sospirando leggermente ad occhi chiusi... "gli orgasmi, dato che rilasciano una quantità di ossitocina e dopamina che regala una sensazione di benessere sia mentale che fisico e la contrazione che si ha durante l'orgasmo fanno sì che i dolori mestruali diminuiscano parecchio" sussurro al suo orecchio. "Qualcuno ha studiato" sussurra maliziosa, "bhe ti ricordo che in educazione sessuale al liceo ero la primo del corso" sussurro maliziosa.



"Vero" sussurra mordendomi il labbro, "ora chiudi gli occhi e rilassati" sussurro mentre inizio a stimolarle lentamente il clitoride e lei istintivamente alza leggermente le gambe da sopra al letto e le porta dietro la mia schiena... "mmmm amore" geme leggermente muovendo lentamente il bacino contro la mia mano. Scendo lentamente fra le sue labbra vaginali bagnando un po' le dita per poi riportarle sul suo clitoride per scivolare meglio su di esso, "mmmm dio" sussurra e io sorrido nel vederla così rilassata ed eccitata sotto di me.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora