Amore Sincero!.
Y/n POV.
Sento Lauren che si stacca dalle mie labbra e mi bacia il collo usando un po' di lingua ogni tanto, mi mordo il labbro e le abbasso leggermente il pantalone scoprendo il suo bel culo. Lo guardo e lo palpo con decisione. dio è così sodo e morbido il suo culo... "ti piace proprio il mio culo eh Prince" sussurra al mio orecchio stuzzicandomi e io annuisco mordendomi il labbro inferiore.
"Lo mangerei molto volentieri" dico maliziosa e lei ridacchia, mi morde lentamente il collo... tiro leggermente i suoi slip verso di me facendoli aderire meglio fra le sue natiche e sulla sua intimità, "mmm questo è stranamente eccitante" sussurra e io introduco leggermente il medio sotto i suoi slip. Scendo lentamente con il medio aprendo di poco le sue labbra vaginali toccando lentamente la sua entrata da dietro, "cavolo Lauren come fai ad essere già così bagnata" sussurro mordendomi il labbro... "colpa tua e delle tue mani" sussurra sospirando nel mio collo mentre faccio piccoli cerchi immaginari sulla sua apertura.
Si sente il campanello suonare, "salvata in calcio d'angolo bimba" sussurro ridacchiando e lei sbuffa frustrata mentre si alza e si sistema per poi andare ad aprire. Mi sistemo a sedere e mi metto la felpa, per fortuna il pantalone è abbastanza grande e l'erezione che ho al momento non si vede quasi per niente da fuori. Menomale che mi piace vestire larga in inverno, "guarda chi sono venute" dice Lauren sarcastica e io rido salutando le ragazze... "Jauregui ti lamenti pure?! abbiamo portato le pizze per tutti" dice Mani ridendo e io sorrido, "grazie ragazze" dico. "Come stai malatina" dice Dinah e io sorrido, "tutto bene Hansen tranquilla solo un po' di febbre" confesso... "vado a prendere le birre" dico avviandomi in cucina. Entro e trovo Lauren di spalle, mi avvicino e le bacio il collo usando un po' di lingua... "tranquilla bimba dopo ci pensi io a te" sussurro al suo orecchio per poi palparle il seno da dietro e lei si morde forte il labbro per non gemere.
Sorrido soddisfatta e le do una pacca sul culo per poi prendere le birre e tornare in salotto, "ecco a voi assetate" dico ridacchiando mentre mi siedo e stappo le birre passandole ad ognuna di loro... poco dopo ci raggiunge anche Lauren e si siede sulle mie gambe, dopo che mi sono sistemata meglio sul divano. Mette letteralmente il suo culo sulla mia erezione e capisco che se n'è accorta, dato che ogni tanto si muove leggermente per cercare più contatto con il mio membro eretto... ogni volta che lo fa divento sempre più dura sotto di lei.
"Allora come va la convivenza?" chiede Mila curiosa, "a parte qualche alto e basso nell'ultimo periodo direi che ora va nettamente meglio" dice Lauren, mentre io stringo leggermente il bracciolo del divano e contraggo i muscoli per non gemere davanti a tutte... "il lavoro come va?" chiede Ally sorridendo, mi schiarisco la gola. "Tutto bene per fortuna" dico con voce roca e Lauren se ne accorge perfettamente e fa un sorriso beffardo.
Passiamo una buona ora a parlare delle varie cose che non ci siamo potute dire molto in questo ultimo periodo dato che non ci siamo viste granché, accarezzo Kira che si è seduta affianco a me e Lauren cercando di distrarmi... anche se con il culo della mia ragazza lì non è per niente facile pensare ad altro.
STAI LEGGENDO
~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]
RomanceSalve a tutti eccomi qui con il sequel del mio primo libro "Solito Cliché", spero vi piacerà come il primo e di renderlo ugualmente entusiasmante facendovi divertire almeno un po'. Per chi ancora non ha letto l'altro, ovviamente vi conviene farlo pr...