Dopo la piccola discussione avuta con Marco, non ci siamo più rivolti parola,
Sono circa le 2 di notte, e prendo il mio pc andando fuori, per compiere la mia solita routine.
Le leggere gocce che scendono dal cielo, danno un aria confortevole a tutto, facendomi sentire a mio agio.
«Quello che ho capito di te è che ami stare sola e scrivere»mi sussurra qualcuno all'orecchio, mi giro e la persona è, ancora, Marco.
«Devi capire ancora tante cose di me, Marco»gli rispondo freddamente.
«E infatti io voglio capirti, ma tu non me lo permetti»mi toglie il pc dalle mani, portandolo accanto a me, e mi porge le sue mani per alzarmi.
«Non ti permetto di fare cosa?questa sono io, se non riesci a capirmi non ci posso fare niente»gli rispondo.
«Ma io non voglio che cambi, assolutamente, però la tua freddezza a volte, proprio non la capisco»mi prende il viso a coppa e continua a parlare;«Io voglio che queste guance si allarghino formando un bellissimo sorriso, non il broncio»stringe le mie guance sorridendo.
E io come faccio a stargli lontana?
Non riesco proprio.
«Tu non riesci proprio a stare senza di me?»gli chiedo, sorridendo finalmente.
«Diciamo che con le poche settimane ho imparato a convivere bene con te»risponde.
«Sarebbe una specie di "mi piace passare il tempo con te"?»gli chiedo, almeno io ho inteso questo.
«Può essere, Flamme»mi confessa accarezzandomi il viso, ma subito dopo toglie le mani, mettendosele di sopra.
«Che fai?»gli chiedo, e subito dopo si toglie la sua felpa con la zip mettendomela sopra la testa.
«Ti va di cantare sotto la pioggia?»mi chiede.
Ma è pazzo?
«Ma ti bagni tutto!»dico.
«Non fa niente»risponde, e subito dopo mi trascina con se nel prato sintetico.
Comincia a cantare le note di Say You Wont Let Go e lo seguo a ruota, imitando la sua voce, solo che la mia è un po' più dolce.I met you in the dark, you lit me up
You made me feel as though I was enoughComincia a cantarmi queste brevi strofe prendendomi le mani, e in questo momento il mio cuore si sta sciogliendo.
We danced the night away, we drank too much
I held your hair back when
You were throwing up
Then you smiled over your shoulder
For a minute, I was stone-cold sober
I pulled you closer to my chestContinuo a cantare io sta volta, e lui sembra quasi...incantato.
I said, I already told ya
I think that you should get some rest
I knew I loved you then
But you'd never know
'Cause I played it cool when I was scared of letting go
I know I needed you
But I never showed
But I wanna stay with you until we're grey and old
Just say you won't let go
Just say you won't let goContinuiamo a cantare insieme, stavolta però, giriamo da una parte all'altra come due bambini, ma continuando comunque a guardarci.
Non so spiegare quanto io stia bene in questo momento, so solo che non voglio dimenticare niente di tutto questo, mai.Spazio autrice
boh io sono innamorata di loro😫
vi piace questo capitolo?
STAI LEGGENDO
𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨
Teen Fiction[COMPLETA!] «Sei come una punta di cristallo, fragile dentro ma perfetta all'apparenza» Fuori è calda come il fuoco, dentro fredda come il ghiaccio.Il suo comportamento è stato dettato da un incidente della sua vita, un tremendo incidente. Si ritrov...