Ultimo capitolo-thirty two

555 31 14
                                    

C'è che si annoia, e chi, come me, ha il turno delle pulizie.
«Oh Caro vieni stanno passando l'inedito di Marco in radio»mi avvisa Claudia così annuisco seguendola, dove trovo gli altri compagni tutti pronti ad aspettare l'inedito.
Mi metto accanto al ricciolino passandogli una mano sulla spalla, mentre mi sorride riconoscente.Nonostante tutto ci sarò sempre per lui...
Finalmente passano il suo inedito in radio, e insieme alla sua voce che passa, cantiamo anche tutti noi.
Sono così fiera del suo percorso, nonostante tutto, rimane la persona più importante.

Successivamente si passa all'inedito di Matteo, e stavolta mi metto accanto a lui per dargli tutto il supporto che merita.
Appena la canzone finisce, mi abbraccia.
«Grazie sorellina, ti voglio tanto bene»mi dice sorridendo e io ricambio.
Mi sento toccare da una spalla e mi giro, trovandomi il cupido della casetta, ovvero Ramon, che mi indica Marco triste in un angolo.
«Corro»dico semplicemente fiondandomi dal cantante.
«Possiamo andare un attimo fuori?»chiedo ricevendo il suo consenso così andiamo sul retro.
«Ti volevo dire che questi giorni senza di te sono stati bruttissimi.Pensavo di vivermeli decentemente invece sono andati peggio di
come pensavo»vado dritta al punto, senza troppi giri di parole.
«A me pure sei mancata, anche tanto Caro, ma sai che c'è?
Devo pensare pure al mio bene.
Sono stato male, certo, ma questi giorni senza parlarti mi hanno fatto capire che dipendevo e dipendo troppo da te»
«Questo che vuol dire?»chiedo con le lacrime pronte ad uscire.
«Che non mi fa bene dipendere da qualcuno, capisci che intendo?»mi chiede e annuisco, sapendo dove vuole arrivare.
«Quindi che vuoi fare?»voglio provare a capire...
«Forse è meglio chiuderla in quel senso»
Sento le lacrime bussare pronte a scendere e le lascio andare, davanti a lui non ne ho paura a piangere.
«Forse hai ragione, devi pure pensare a te stesso, ma va bene così, forse ci reincontreremo e sarà ancora più magico»dico con ancora i lacrimoni.
«Ei dai smettila»si avvicina per asciugarmi il viso colmo di lacrime.
«Ultimo bacio»chiedo con la voce da bambina, lui acconsente dandomi un leggero bacio a stampo, ma così dolce, che mi ha trasmesso tutto il suo dolore.
Appoggia la sua fronte alla mia, sorridendomi
«Io e tu ci reincontreremo, promesso, ho solo bisogno di tempo
Tu Sei come una punta di cristallo, fragile dentro ma perfetta all'apparenza, non cambiare mai questo lato di te, per qualsiasi cosa»

È così quindi, che finiscono le relazioni?
Non mi aspettavo un finale da film, quello è ovvio, ma un finale diverso me lo aspettavo.
Come dice lui, se è destino, ritorneremo.
E io ne sono sicura, perchè se due anime sono compatibili, non si separeranno mai.
E noi lo siamo.
È una promessa, che non finirà mai.



-Fine Punta di Cristallo-

Spazio autrice
Ciao!
so che non vi aspettavate questo finale, ma fare troppi tiri e molla mi sembrava inutile e la relazione cominciava a diventare tossica.
Spero di avervi trasmesso per tutta la storia un minimo di serenità, e chissà, qualche volta del divertimento.
Ci vediamo con una prossima storia, a presto!🦋
-lilxlia🤍

🎉 Hai finito di leggere 𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨 🎉
𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora