thirty one

400 29 1
                                    

Pov's Niveo

Questi giorni li sto vivendo male, ma pensavo peggio.
Con Carolina non ci parliamo da quel momento, lei ha provato a parlarmi, ma se ha preso la sua decisione, devo rispettarla e allontanarmi da lei.
Certo, non vuol dire che io non debba più parlare con lei, ma aspetto che capisca bene sul da farsi, e se vuole concentrarsi sulla musica, sono felice per lei.
D'altro canto, sono triste per me.
Con la musica non mi sta andando bene, in puntata ho sbagliato qualsiasi nota, ho stonato tantissimo.
Lorella, infatti subito dopo la puntata, ha voluto parlarmi per chiarire alcuni punti.
Il punto è che in casetta mi sento sempre benissimo, sul palco non so più chi sono.
E questo mi fa male, tanto.
Ho paura di abbandonare tutto quanto...

Pov's Carolina

Dopo aver abbracciato mio fratello per la bellissima notizia, ovvero che il suo pezzo è entrato in alta rotazione su spotify, spero arrivi ancora più in alto.
Subito dopo mi dirigo da Claudia, che mi aveva chiamata triste.
«Amo che succede?»le chiedo asciugandole le lacrime.
«Ormai da qualche settimana a questa parte mi sento di deludere chiunque persino me stessa»dice triste guardandomi.
«E non c'è stato niente che ti fa o ti ha fatto stare bene?»
«Ballare con Samu»dice sorridendo.
In puntata è entrato in studio Samu di Amici20, e ci ha emozionati tutti quando ha ballato con Claudia e si sono pure abbracciati senza staccarsi più.
«Ma a te manca?»le chiedo.
«Mi ha sempre fatto stare bene e lo sa»ammette sorridendo.
«Secondo me dovresti parlarne con Raimondo di tutta questa situazione»le consiglio porgendole una mano per alzarla da terra, lei mi ringrazia abbracciandomi e dopodichè va dove le ho consigliato.

Io aiuto tutti, ma nessuno aiuta me.
Sono corsa in camera piangendo, nessuno è venuto...
tranne Fede e Nico.
I miei due migliori amici.
«Fiammetta bella che hai?»mi chiede Federica, ama il nomignolo che mi ha dato, e mi fa ridere anche a me.
«Mi sento di troppo, cioè sono corsa in camera piangendo e siete venuti solo voi due»dico indicando entrambi«Io aiuto tutti ma nessuno aiuta me»spiego stringendo il cuscino.
«Caro, non dare peso a queste cose, magari stavano facendo altro e non hanno dato peso a te, stai tranquilla»mi rassicura Nico stringendomi la mano.
«Vuoi che ti chiamiamo Marco?»mi chiede il ricciolino ma io mimo velocemente un no.
Che mi dovrebbe dire?
«Dai ora vai da Piccolo tu»dico a Federica cambiando discorso.
In questi giorni entrambi i cantanti si stanno avvicinando molto, sono carinissimi.
«Amo ma io non ti voglio lasciare sola»dice stringendomi la spalla.
«Sono con Nico, tranquilla»la rassicuro sorridendole e lei abbracciandomi va dal suo piccolo.

Appena Fede esce Nico non esita ad abbracciarmi.
«Ti voglio tanto bene lo sai?»dice sorridente e io annuisco attirandolo a me per abbracciarlo.

𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora