fourteen

571 35 3
                                    

Maria mi ha informato che Lorella mi vuole in sala, così corro da lei.
«Ciao Icy come stai?»mi chiede la mia insegnante quando mi vede; «Benissimo grazie»annuisco sorridendo contenta.
«Ti vedo felice o sbaglio?»mi chiede sorridendo.
«Eh si Lorella sono molto contenta»ammetto.
«A questo ci arriveremo, ti volevo dire il perchè non ti ho fatto fare ne il compito ne esporre il tuo inedito in puntata»dice e annuisco per farla parlare.
«Nei giorni precedenti avevo visto il tuo cambiamento emotivo in peggio, dovuto a una persona, quindi ho pensato che non avresti dato il meglio di te»e annuisco.
«Ma ora sto meglio»rispondo facendo un sorriso sincero.
«Bene, allora proviamo tutto!»annuisco contenta cominciando a provare i brani, sia il mio inedito che il compito.

🏡In casetta

Ancora non ho raccontato niente a Federica riguardo al bacio tra me e Marco, perciò decido di chiamarla fuori.
«Mi sei mancata»confesso alla mia amica sorridendo quando siamo sole.
«Ho l'impressione che tu mi debba raccontare qualcosa»fa un sorriso malizioso e io mi metto le mani in faccia.
«Vabbe arrivo dritta al sodo...ci siamo baciati»sussurro.
«COSA?»urla.
«Zitta ti prego»le tappo subito la bocca con le mani, le sue urla si saranno sentite fino a Milano probabilmente.
«Tu non me lo puoi dire così»
«Non avevo altro modo per dirtelo»faccio spallucce.
«Si ma racconta tutto»mi incita.
«Grazie a Maria ha organizzato una cena a lume di candela sul tetto, stavamo parlando di una cosa e mi ha baciata»spiego sorridendo.
«AAAA vi giuro vi amoo»fa gli occhi a cuoricino e io la abbraccio.

Poco dopo rientriamo, sentendo della musica.
«Caro tu facevi danza da piccola giusto?»mi chiede Samu sulle gradinate e io annuisco.
«Allora balliamo vieni!»mi tira da una mano e mette la bachata.
«No ti prego»mi metto le mani in faccia tirandomi indietro ma il ballerino mi riprende.
«Susu balliamo»mette le sue mani sui miei fianchi e io sulle sue spalle, e cominciamo a ballare.
Con noi si uniscono anche altre coppie, come Maddy e Mattia-questi non me la raccontano buona-, Megan e Gianmarco e cosi via...
«Non ti facevo così brava sai?»mi dice Samu non appena finisce la musica e annuisco.
«Ho fatto latino americano per 5 anni circa, quindi diciamo che il movimento mi è rimasto»spiego cambiando musica, mettendo un ballo di coppia.
Mi rialzo scontrandomi con...Marco.
«La volevo ballare io con te la bachata»mi sussurra con voce roca provocandomi mille brividi su tutto il corpo.
«Beh balliamo questo ballo di coppia no?»lo tiro a me e cominciamo a ballare.
«Le mani non vanno sul culo»gli tocco le mani che ha abbassato dai miei fianchi al mio sedere.
«Beh così Samu capisce che sei mia, ci sta provando un po' troppo con te»mi dice a bassavoce lasciando sempre le mani là.
«Che c'è sei geloso?»gli chiedo ridendo, mentre mi avvicino a lui; «Per me esisti solo tu, lo sai vero?»

𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora