seventeen

588 33 4
                                    

Entro in casetta trovandomi Claudia di fronte, che mi guarda preoccupata.
«Perchè questa faccia?»le chiedo non capendo.
«Vieni e guarda con i tuoi occhi»mi prende da una mano portandomi vicino alle gradinate, in modo che possa avere la visuale completa.
C'è Rita seduta sopra Marco...
Ma che cazzo?
«Grazie per avermi avvisata...andiamo di là?»chiedo a Claudia, per passare appositamente davanti ai due piccioncini, lei annuisce così andiamo nel giardino sul retro, passando davanti a loro...
«Ma perchè fanno così?»chiedo non capendo.
«Posso capire l'amicizia che ok ci sta, ma addirittura lei seduta sopra le sue gambe e si guardavano fissi»incrocio le gambe portandomi l'iqos alle labbra.
«Forse ci hai visto tu qualcosa di male, può essere che stavano semplicemente parlando»risponde Samu facendo un ipotesi, è pure lui fuori con noi.
«Lui mi aveva detto che non le avrebbe più dato confidenza e Rita invece si è scusata con me più volte in questi giorni»spiego aspirando dalla sigaretta elettronica.
«Boh amo ti consiglio di aspettare, riflettere e capire il comportamento di entrambi, sopratutto di Marco»consiglia Claudia e annuisco.
«Grazie ragazzi...io entro dentro»vado per alzarmi ma Samu mi blocca.
«Tu rimani qui e ti aiuto a sfogarti»dice il ballerino e così Claudia entra dentro.
«So che vorresti piangere»mi dice non appena siamo soli.
«In realtà sono felice...»dico sorridendo.
«E perchè?»mi chiede non capendo.
«In una situazione del genere mi sarebbe venuto un attacco di panico, invece non è successo»dico fiera di me.
«Sono felice per te»mi dice sorridendo e mi abbraccia.
«Grazie palermitano del mio cuore»metto le mani nei suoi capelli e lui sorride.

🎙️17:34 nelle gradinate

«Busta rossa per un cantante»dice Maria e subito mi alzo, «È per me vero?»chiedo e lei conferma la mia ipotesi, così vado a prendere la busta.
«Da Rudy al 100%»dico prima di leggere il contenuto.
«Cara Icy,
Evidentemente il compito non ti è bastato
Sei troppo asciutta a parer mio, e il tuo modo di cantare non cambia in nessuna canzone
Per questo ho deciso di metterti in sfida con un cantante a parer mio bravissimo, che merita molto più di te di stare in questa scuola, che hai un banco regalato.
La sfida sarà su una cover, "Unholy"
Buon lavoro, e che vinca il migliore!

-Rudy Zerbi-

«Che ne pensi?»mi chiede la conduttrice.
«Me lo aspettavo Mari, ma vabbe, dimostrerò il contrario di ciò che dice»dico semplicemente, poi si passa ad altri compiti e sfide.
«Tranquillo, spaccherai sicuro»dico a Gianmarco, che ha ricevuto un compito/sfida da Raimondo.
«Grazie Caro»mi dice sorridendo.
«Che succede con Marco?»mi chiede il ballerino.
«Si nota così tanto?»gli chiedo abbassando lo sguardo.
«Non vi parlate da stamattina e hai lo sguardo triste»asserisce facendomi alzare lo sguardo.
«Stamattina l'ho visto con Rita di sopra, ed è da quando li ho visti che lui non mi rivolge parola»spiego andando verso la cucina.
«Ed è meglio che mi prendo una camomilla è l'unico modo per calmarmi riguardo
a questa situazione»dico venendo seguita dal ballerino.
Mentre riscaldo la tazza nel micronde, Gian prende parola, «Magari aspetta che gli vai a parlare tu»dice.
«Mi aveva esplicitamente detto che non avrebbe avuto più contatto con lei, questo mi da fastidio, ma io non gli ho detto niente di male, aspetto che mi parla lui»spiego uscendo la tazza e cominciando a bere.
«Aspetta lui o altrimenti ti fai chiarire la situazione»mi incita così lo ringrazio.
«Dai vieni piccoletta»allarga le sue braccia possenti e io immediatamente mi ci butto cominciando a piangere mentre lui mi accarezza la testa stringendomi...



Spazio autrice
Era troppa bella la coppia rosa e fiori quindi ecco un po' di drama
Cosa ne pensate?fatemelo sapere.
-lilxlia🤍

𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora