Diamo tutti quanti il benvenuto al vincitore della sfida appena arrivato in casetta, e poi mi reco nella mia stanza per cambiarmi con una tuta nera comoda.
«Possiamo parlare?»mi chiede Marco mentre metto il vestito di oggi a lavare, io annuisco uscendo dal bagno, e lui chiude la porta della stanza.
Ci sediamo entrambi nel mio letto, ma io mi sto zitta in attesa che lui parli, stavolta non comincio io.
«Questa settimana è stata complicata senza te, ti giuro, tantissimo.
E non lo dico apposta»confessa senza però far smuovere niente dentro di me, non ci credo come la prima volta.
«Però hai fatto quello che hai fatto»dico riferendomi al bacio tra lui e Rita.
«Quando l'hai vista in braccio a me è stato semplicemente perchè è stata lei a volersi sedere, ho cercato di scansarla ma poi sei arrivata tu fraintendendo tutto»e annuisco.
«E che mi dici del bacio?»gli chiedo.
«Mi stava consolando perchè io e tu non abbiamo parlato per un giorno intero quindi cercavo conforto da qualcuno, e lei mi ha preso e mi ha baciata, io l'ho allontanata dopo nemmeno un secondo, ma qualcuno ha comunque fatto la foto e mi dispiace, io non volevo»mi confessa con gli occhi lucidi.
«E perchè tu quel giorno non mi sei venuto a parlare?»
«Perchè avevo paura dopo quello che avevi visto»
«Se saresti venuto da me a quest'ora non staremo a discutere»dico torturandomi le mani.
«Lo so e me ne pento di non averlo fatto»dice prendendomi le mani, «Ultima chance?»mi chiede facendo gli occhioni dolci.
«Non sono mai stata così sottona con nessuno»
«Sarebbe un si quindi?»e annuisco baciandolo all'angolo della bocca
Lui mette dolcemente le sue mani attorno al mio collo, per metterci viso contro viso, dando poi vita a un lungo bacio passionale.
«Dovevi vedere come ti guardava Ascanio oggi, ti squadrava proprio»mi dice il moro dopo esserci messi sotto le coperte, e io arrossisco non sapendo cosa dire.
«Che hai Flamme?»mi chiede curioso, passando delicatamente una mano sulla mia guancia sinistra .
«Niente, sono stanca»dico chiudendo di poco gli occhi, poi faccio una cosa che non mi sarei mai aspettata.
Mi alzo chiudendo la porta a chiave, poi ritorno a letto, mettendomi stavolta a cavalcioni su di lui.
«Alla faccia della stanchezza»dice prendendomi dai fianchi e arrossisco.
Le sue mani sono salde sul mio sedere e io mi abbasso a lui per baciarlo mentre gli sfioro il petto con le mie mani piene di anelli.
«Non puoi capire che effetto hai su di me»mi sussurra, e sento il suo respiro sul mio collo.
Veniamo però interrotti da qualcuno che bussa alla porta
«La cena è pronta, scopate dopo»urla Federica e io scoppio a ridere seguita dal cantante.
Mi alzo da lui, ma prima che io possa aprire la porta, si avvicina mettendosi dietro di me, riesco persino a sentire quella presenza, dio mio.
«Non vedo l'ora di uscire da qui, insieme a te, soli soletti»Spazio autrice
Capitolo un po' spicy ma non troppo, cosa ne pensate?Fatemelo sapere.
-lilxlia🤍
STAI LEGGENDO
𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨
Teen Fiction[COMPLETA!] «Sei come una punta di cristallo, fragile dentro ma perfetta all'apparenza» Fuori è calda come il fuoco, dentro fredda come il ghiaccio.Il suo comportamento è stato dettato da un incidente della sua vita, un tremendo incidente. Si ritrov...