Pov's Marco
Vedendo Carolina fuori decido di andarci, vado per sporgermi un po' e...sta ridendo con Ascanio.
Non dovrei essere geloso, ma la rabbia prende il sopravvento, e corro nella mia stanza sbattendo la porta.
So che lei non farebbe mai niente, ma è lui che mi preoccupa, già da prima di entrare nella scuola non faceva che toglierle gli occhi di dosso.
«Fra che succede?»mi chiede Cricca entrando nella stanza, notandomi nervoso.
«Nulla»rispondo freddo rivolgendo uno sguardo verso il mio amico.
«Per Carolina e Ascanio?»mi chiede capendomi.
Mi conosce troppo bene...
«Ho paura di lui non di lei»confesso.
«Me ne sono accorto pure io degli sguardi che le lancia, ma se a lei non gliene frega niente è inutile farsi questi film mentali»e annuisco al discorso del mio amico.Pov's Carolina
Entro dentro per andare da Marco, dato che non l'ho più visto.
Esce dalla sua stanza in compagnia di Cricca, quest'ultimo mi guarda come per dire "È tutto apposto, tranquilla".
«Amore dov'eri?»chiedo al ricciolino.
«Io vi lascio soli»risponde Cricca scappando dalla situazione.
«Uhm ero nella mia stanza per ripassare la cover»dice, ma non sembra vero del tutto.
«Guarda che ti ho visto nervoso»dico mettendomi con lui sul divano.
«Appena ti ho vista fuori con Ascanio mi sono ingelosito»confessa buttando tutto di getto e lo guardo confusa.
«Ma perchè?sai che io ho occhi solo per te»dico nervosa.
«È lui che non mi cala già dall'inizio»risponde non guardandomi.
«Ma se sai ciò che provo per te, dovresti fregartene di lui»dico e lui si avvicina a me, guardandomi.
«Hai ragione Flamme, scusa»mi lascia un bacio sulla punta del naso e sorrido come una bimba.
Prendo il quaderno su cui avevo scritto qualche cosa poco fa-prima che spuntasse Ascanio-e decido di farli leggere a Marco.
«Ti avviso che è inglese»gli dico prima di mostrargli le parti principali della canzone, ovvero quelle che fino a ora ho scritto.Snapping one, two
Where are you?
You're still in my heart
Snapping three, four
Don't need you here anymore
Get out of my heartLegge il breve testo sorridendo e mi chiede «Per chi è questa canzone?»
«Non è un argomento che mi tocca in prima persona fortunatamente.Parla di una ragazza che è stata lasciata dal proprio ragazzo, e nonostante siano passati anni dalla relazione, il ragazzo rimarrà sempre nel suo cuore nonostante tutto il male che le ha causato»spiego sorridendo.
«Hai mai avuto una relazione tu?»mi chiede cogliendomi alla sprovvista.
«Beh...sono stata innamorata solo due volte, ma non ho mai avuto relazioni»spiego.
«E chi sono questi tuoi due amori?»
Dio, perchè queste domande?
«Il mio primo amore in assoluto è stato un ragazzo della mia stessa città a cui sono stata sotto due anni, mentre il secondo sei tu»l'ultima parte della frase la dico timidamente, abbassando lo sguardo.
«Dici sul serio, Amore?»domanda speranzoso e io annuisco.
«Però tu non so se provi lo stesso»dico torturandomi le mani nervosamente.
«E se ti dicessi che voglio stare con te?»dice prendendomi le mani e annuisco.
Stiamo insieme.Spazio autrice.
Ce l'ho fatta a farli mettere insiemee😍
Cosa ne pensate?fatemelo sapere.
-lilxlia🤍
STAI LEGGENDO
𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨
Teen Fiction[COMPLETA!] «Sei come una punta di cristallo, fragile dentro ma perfetta all'apparenza» Fuori è calda come il fuoco, dentro fredda come il ghiaccio.Il suo comportamento è stato dettato da un incidente della sua vita, un tremendo incidente. Si ritrov...