⚠️inavvertitamente sono andata avanti di circa 2 settimane quindi ci sarà un salto temporale di capitoli, perdonatemi🫶🏻⚠️
Dopo il piccolo avvenimento "hot" avuto ieri con Marco, abbiamo continuato a comportarci come abbiamo sempre fatto, dice che gli è uscito tutto spontaneo.
«Io sono scioccata dalla situazione ti giuro»dice Rita seduta sul letto di Federica.
«Che vorresti dire?»le chiedo, mentre mi metto il mascara.
«Prima stava per baciare me e poi fa così con te-»
Cosa?
Si blocca appena sente la porta aprirsi, rivelando Maddalena, Federica, Megan, Ludovica e Asia.
«Chi ha baciato chi?»chiede la prima ad essere entrata, curiosa della situazione.
«Nessuno ha baciato nessuno, state tranquille»rispondo fredda, chiudendo il mascara mentre passo al rossetto nude.
«Marco prima si comporta in un certo modo con Carolina ma invece a me stava per baciarmi, è un eterno indeciso»risponde Rita subito dopo di me.
Ancora continua.
«L'ho capito, vuoi ripeterlo la terza volta?»mi giro completamente verso di lei, mi sto già alterando.
«Ti brucia la verità?»alza anche lei il tono.
Qua la situazione si fa interessante, così tanto che arrivano anche i ragazzi.
«Caro apposto?»mi chiede Samu, facendo uscire tutti gli altri.
«Si tranquillo, mi ha solo dato fastidio il suo comportamento»rispondo parlando di Rita e lui annuisce.
«Come mai ti sei preparata?mi chiede.
«Non lo so, mi vedo sempre uguale e volevo cambiarmi, ma il trucco non fa per me»rispondo andando verso il bagno, dove c'è lo struccante.
«Ma stai benissimo, fidati»mi incoraggia e io sorrido, «andiamo di là?gli altri stanno giocando a obbligo o verità»domanda così annuisco, seguendolo verso il salone.«Aspetta arrivo»dico al ballerino, che annuisce.
Vado verso la camera di Marco, per chiedergli se vuole venire anche lui a giocare.
«Marcolino vuoi venire a giocare?»gli chiedo aprendo la porta, senza fare caso a cosa ho davanti.
Porca puttana.
Mi sto sentendo male.
Il cuore a mille.
Niveo e Rita si stanno baciando.
Chiudo immediatamente la porta, non ce la faccio.
Comincio a piangere
Ma perché?
«Carolina ti posso spiegare, ti prego aspetta»mi tira Marco dal polso, è uscito dalla stanza lasciando Rita là dentro.
«Che cazzo vuoi»sbotto, non riuscendo a contenermi.
«Mi hai visto baciarmi con Rita ma-»va per parlare ma lo blocco.
«Che c'è da spiegare, volevi baciarla e basta, vuoi lei e vai da lei»asserisco trattenendomi le lacrime.
Devo essere forte.
«Ma se manco mi fai parlare che ne sai»tiene ancora stretto il mio polso senza lasciarmelo.
«Togliti mi stai facendo male»tiro immediatamente il polso verso di me, correndo poi verso la mia stanza.
Un urlo di disperazione finalmente si fa spazio tra le mie labbra, susseguito dalle lacrime.
Ma io non dovevo innamorarmi, giusto?
Infatti non mi sono innamorata, giusto?
Non gli ho raccontato la mia storia perchè sono innamorata, giusto?«Oh Caro che è successo»una voce familiare si avvicina a me.
Wax, mio fratello.
«Parla Carolina»
Non ce la faccio più.
«Ah ora ricompari?»gli chiedo girandomi verso di lui, arrabbiata e delusa.
«Chi cazzo ti ha fatto piangere»mi chiede preoccupato.
«Non ti interessa»rispondo, non si può preoccupare tutto insieme.
«Invece si, sei pur sempre mia sorella»mi guarda con sguardo dolce, attirandomi a se per abbracciarlo,
E immediatamente mi butto tra le sue braccia.
«Ho visto Marco e Rita baciarsi»dico tra un singhiozzo e l'altro, mi sono calmata.
«Però ti prego non fare niente, ci penso io»lo prego guardandolo.
«Va bene, però sappi che io sono qui sorellina»Spazio autrice.
Era troppo presto per farli baciare quindi ho pensato di fare questo.
Che ne pensate?
-lilxlia
STAI LEGGENDO
𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨
Teen Fiction[COMPLETA!] «Sei come una punta di cristallo, fragile dentro ma perfetta all'apparenza» Fuori è calda come il fuoco, dentro fredda come il ghiaccio.Il suo comportamento è stato dettato da un incidente della sua vita, un tremendo incidente. Si ritrov...