Sono con Federica nella nostra stanza, non passo tempo con lei già da un po', questa cosa mi rende triste, passo il tempo sempre e solo con una persona trascurando sempre le altre.
«Cosa è questo segno sul collo?»mi chiede, dato che si intravede un po' dal mio outfit:(senza borsa)
Faccio una faccia innocente che non lascia mica spazio ed immaginazione alla mia amica.
«Lo so che è un succhiotto»risponde divertita mentre sistema i suoi capelli con un po' di lacca.
Annuisco timidamente e mi avvicino alla pochette dei trucchi per prendere del correttore«Non posso mica farmi vedere così in puntata, devo coprirlo»dico passando la spugnetta sporca di prodotto sul mio collo, mentre Federica mi guarda divertita.
Dopo esserci sistemata per bene ci dirigiamo, insieme agli altri, in studio, pronti a registrare.
L'aria oggi sembra piuttosto tranquilla, il pubblico ci accoglie con estrema contentezza mentre ci sediamo ai nostri banchi.Dopo il filmato per Samuel da Maria, si passa alla gara cover, giudicata da Cristiano Malgioglio, un mito.
Scendo per prima io, sotto richiesta da Maria,
«Prima però ti devo fare vedere un filmato»parla con tono di chi la sa lunga, e io mi metto le mani in faccia, so al 100% di che si tratta il video, infatti ecco la mia teoria confermata:In casetta spesso avvengono litigi tra coppiette
la prima frase che spunta sul led, dopodichè si prosegue ai 2 litigi avvenuti con Marco in cui non ci parlavamo, poi una seconda frase
Dopo i litigi, si ritorna sempre dove si è stati bene
Clip di baci, anche intensi, tra me e il ricciolino.
Il video si conclude con una clip di me e lui mentre mi asciuga i capelli, e appena ha finito mi da un bacio sul naso.Il pubblico scoppia in un delirio totale mentre io divento rosso pomodoro dall'imbarazzo, mi giro verso i banchi e Marcolino non è da meno.
«Dai scema, ora canta» e annuisco.
«Canto Unholy»faccio cenno a Maria che può partire la base.
Nonostante io l'abbia portata per una sfida, ci sono in un certo senso affezionata a questa canzone.
«Sei stata F E N O M E N A L E»esclama Malgioglio e io faccio i salti di gioia.
«Comunque bella coppietta, voto 10»annuncia sorridendo e, prima che io potessi ringraziarlo, interviene Maria«Ma 10 all'esibizione o alla coppia?»chiede curiosa la conduttrice.
«Entrambi»io sorrido per poi andare a posto.
Dopo di me si esibiscono tutti gli altri, persino Marco che prende il voto più basso insieme ad Ascanio.
Non gli va bene nessuna puntata, e questo mi dispiace, so delle sue potenzialità e che si impegna, non tutti lo pensano però.
Poi si passa alla gara ballo che vede vincere Maddalena, ha ballato benissimo e ne sono fiera.
Successivamente c'è una gara canto estemporanea, giudicata dal Maestro Vessicchio, in cui si esibisce Marcolino, Tommy e Aaron, sono stati loro a proporsi per parteciparvi.
Il primo, inutile dire che mi ha emozionato.Ha cantato con una voce soave, un po' diversa dal solito, ma senza annoiare.
Forse perchè sono di parte, ma tra tutti e 3 ho preferito il primo.
Però a vincere è il secondo ad essersi esibito, Tommy.
Finisce la puntata con il fantastico annuncio del pezzo prodotto di Tommy, Wax ed Ndg.
«Carolina visto che sei molto legata in particolare con gli ultimi due, voglio sapere cosa ne pensi»mi chiede la conduttrice curiosa e io annuisco dando vita a un breve discorso.
«Allora, che dire di Wax?mio fratello di sangue, non abbiamo parlato per circa 3 anni, ma grazie al programma siamo riusciti a legare e siamo tornati più forti di prima pronti per superare il nostro passato insieme, gli voglio tanto tanto bene e sono fierissima di lui»rispondo guardando il rosso, che guarda Maria chiedendole:«Può scendere?»lei annuisce e sotto lo sguardo del pubblico scendo dal mio banchetto, Matteo non esita a stringermi forte.
«Per quanto riguarda Nicolò è il mio migliore amico qua dentro, mi ha aiutata e mi ha consigliato riguardo ai casini insieme al ricciolino-dico indicando Marco che mi sorride -so dell'animo buono che ha e di quanta dedizione ci metta per fare qualsiasi cosa, sopratutto comporre, sono fierissima di lui e spero che continua ancora più avanti di dov'è?»dico sorridendo al mio amico che mi abbraccia mentre io gli stritolo i capelli.La puntata finisce, e mi reco insieme a Marcolino in sala relax.
«Bimba oggi siamo stati poco insieme»dice con uno sguardo da cucciolone mentre è messo in mezzo alle mie gambe, con le sue mani sulle mie cosce e io con le mani tra i suoi capelli.
«Lo so Amore, scusa ma stamattina volevo stare un po' con Federica dato che per ora ci siamo allontanate un po', ora sono tutta per te»dico l'ultima frase a 1cm dalle sue labbra e lui mi lascia un dolce bacio su esse.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨
Teen Fiction[COMPLETA!] «Sei come una punta di cristallo, fragile dentro ma perfetta all'apparenza» Fuori è calda come il fuoco, dentro fredda come il ghiaccio.Il suo comportamento è stato dettato da un incidente della sua vita, un tremendo incidente. Si ritrov...