Mi do una sistemata al vestito lungo marrone che ho indosso, prima di cominciare la puntata.
«Buongiorno a tutti»ci accoglie Maria dando vita alla settima puntata di amici, noi ricambiamo.
Immediatamente fa scendere ad Asia, per il responso del televoto.
«Mi dispiace Asia»
Cosa?
Quindi se ne va?
«Il 64% delle persone non ti vuole all'interno della scuola, mi dispiace»lei annuisce triste e si gira subito verso di noi.
«Posso abbracciarla prima?»chiede indicandomi, così corre verso di me.
«Mi mancherai ricciolina, tantissimo»le tocco la chioma che tanto amo e mi sorride.
«Qualsiasi cosa conta su di me, anche se sono fuori»dice e annuisco, prima di darle un ultimo abbraccio, dopodichè saluta gli altri ed esce dallo studio.
Poi tocca alla sfida di Gianmarco, di cui ne esce vincitore
Dopo un esibizione di Arisa e Todaro, tocca alla gara cover a cui io non potrò partecipare, essendo in sfida.
Mentre Andre canta la sua cover viene stoppato da Rudy
«Sfida immediata?»chiede la conduttrice e lui annuisce.
Il suo sfidante è un ragazzo, Ascanio.
Dopo aver cantato due cover l'uno, Andre esce, dando spazio ad Ascanio,
Va al suo nuovo banco e gli sorrido, dopodichè continua la gara cover, di cui ne esce vincitore Wax.
«Sono fiera di lui Marì, è pur sempre mio fratello»dico e Maria sorride.
«Gianmarco c'è un filmato per te»dice la conduttrice al mio amico, che scende curioso.
Fanno vedere un filmato tra Gian e Megan che si baciano.
Coosa?
Ok, questo non me lo aspettavo.Dopo questo breve filmato c'è la mia sfida
«Pronta?»mi chiede la mia insegnante dopo che è entrato lo sfidante.
«Prontissima»dico sorridendo, così mi metto al centro del palco e parte la base
Finisco e sorrido andando verso il mio sgabello, girandomi spontaneamente verso lui che mima un "andrà tutto bene"
Sono così incantata dalla scena che non mi accorgo che il giudice ha già preso la sua decisione.
«Per quanto io vi trova entrambi molto maturi, trovo che Icy sia più preparata»mi libero dal sospiro enorme che avevo trattenuto e salto dalla gioia,
«Grazie mille veramente»ringrazio il giudice e do un abbraccio al mio sfidante, e vado per ritornare al mio posto.
«Icy stai ferma qua»mi dice la conduttrice e annuisco.
«Che ho fatto?»chiedo preoccupata.
«No niente tranquilla, scendi Wax»
Viene fatta vedere la scena in sala tra me e il rosso che parlavamo, fin quando lui non parla di Claudia, e infine la scena del loro bacio.
Mio fratello accanto a me sorride imbarazzato e Maria mi guarda male
«Tu sapevi tutto vero?»
«Io so tutto di tutti»ritorno finalmente al posto con un sorriso enorme sul volto.Poi tocca alla sfida di Niveo.
Ansia, paura, descriverei le mie emozioni in questo momento per almeno 1 ora.
Comincia Marco cantando il suo inedito "Scarabocchi"ti penso all'incirca ogni giorno un po di più
da quando te ne sei andata
ti ho lasciato pure un plettro della mia chitarra
pensa le canzoni che ti scrivo, questa è un'altra
tu che fai del male ma non esci dalla testa
e mi chiedo se mi inviterai alla tua festaCanta questo pezzo indicandomi, e in questo momento vorrei sotterrarmi.
Poi si passa allo sfidante
«Molto bravi ma scelgo Niveo»appena il giudice dice questo scatto in piedi applaudendo, ammetto che l'ansia l'avevo.
Dopo altri compiti e gare, la puntata finisce.In sala relax
Sono seduta nel ripiano, e Marco si avvicina a me, mettendosi tra le mie gambe
«Sapevo che ce l'avresti fatta»sussurra avvicinandosi al mio orecchio, io lo scanso un poco sorridendo timida.
«Penso lo stesso di te»gli confesso sorridendo, riavvicinandolo per mettergli le mani sulle spalle, e lo attiro a me abbracciandolo.
«Mi hai perdonato?»
«Domani ne parliamo okay»
annuisce e lo attiro di nuovo a me abbracciandolo mentre lui mi stringe ancora più forte.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨||𝐍𝐢𝐯𝐞𝐨
Teen Fiction[COMPLETA!] «Sei come una punta di cristallo, fragile dentro ma perfetta all'apparenza» Fuori è calda come il fuoco, dentro fredda come il ghiaccio.Il suo comportamento è stato dettato da un incidente della sua vita, un tremendo incidente. Si ritrov...